22/10/2024
È vero che per parlare in pubblico DEVI 😉 parlare in pubblico.
È altrettanto vero che per parlare in pubblico e lasciare un segno hai bisogno di competenze.
Chi si forma non si ferma 🔝
Ti aspetto
a Bologna il 22/23/24 novembre
a Milano il 13/14/15 dicembre
3 giorni in full immersion con Public Speaking Vincente e sarai tu a goderti lo spettacolo dal palco
www.publicspeakingvincente.it
26/04/2024
Più vado avanti con gli anni e più sento il cuore colmo di gratitudine per questa vita che ogni giorno mi sorprende con i suoi doni infiniti.
E qui molti potrebbero pensare che tutto mi va sempre bene, che sono fortunata, che che che…
Ebbene miei cari contatti di Facebook e dintorni la vita mi ha regalato gioie e dolori costantemente e costantemente mi ha dato la leggerezza di vivermi la gioia e la forza di affrontare i dolori ed ogni volta l’ho ringraziata per gli insegnamenti ricevuti.
Oggi festeggio il mio primo compleanno da nonna, il mio primo compleanno da mamma di due ragazzi che stanno prendendo in mano la loro vita e la stanno rendendo un capolavoro, il mio primo compleanno da donna consapevole che il merito di tutto questo è proprio mio, perché nessuno ti regala nulla ma tutto si guadagna col duro lavoro ogni giorno coltivando e trasmettendo con forza I propri valori e allo stesso tempo rimanendo grata a tutti coloro che in questo percorso fanno parte della tua vita.
Potrei elencare decine e decine di persone, forse centinaia.
Chi sa si riconoscerà in questo grazie e ora torno a celebrare questo giorno.
GRAZIE ☺️♥️
23/03/2024
“Il potere è nelle tue mani”.
Questo è stato uno degli argomenti portanti della seconda giornata di Public Speaking Vincente e domani… Uso consapevole della voce e struttura di un discorso di successo completeranno l’opera di trasformazione dei nostri corsisti.
10/03/2024
Al termine della prima giornata di Dizione ed Espressività della Voce... felici 😁 di condividere il progetto di vita e professionale.
E ora si torna a casa ❤️
08/03/2024
Il proprio mestiere è quello che si fa senza fatica. (Alessandro Baricco)