29/01/2018
Ciao, voglio avvisarti che il sito www.businesstaxschool.com sarà offline per qualche giorno. Lo stiamo aggiornando, e stiamo aggiungendo molte novità. Ti manterrò aggiornato tramite Facebook dei prossimi sviluppi. Buon lavoro a tutti!
Home Page
Corsi di Pianificazione fiscale, lecito risparmio d'imposta rimanendo in Italia.Ti facciamo certificare dall'Agenzia delle Entrate che è tutto lecito!Insegniamo a risparmiare sui costi dei dipendenti. Risparmio Fiscale
29/11/2017
Vuoi avviare una nuova attività in proprio e pagare aliquote da semi paradiso fiscale?💲💲💲💲🧜♀️🧜♀️🏄♂️🏄♂️🏄♂️🏊♂️🏊♂️ Probabilmente il regime forfettario fa per te...
Hai una Srl tartassata? 💸💸💸💸💸💸💸💸💸
Sicuramente il Regime Forfettario fa al caso tuo!
Come?... Leggi qui sotto!🖖🖖🖖🖖🖖
Regime forfettario? Buono per iniziare. Perfetto per Pianificare!!!
Che cosa è il Regime forfettario? Quando può essere utile? Cosa vuol dire " Perfetto per Pianificare"?
06/11/2017
L'IVA è per te un grosso problema?
😭😭😭😭😭😭😭😭😱😱😱😱😱
Tranquillo, lo sarà per poco...😥😥😥
Leggi questo articolo sul mio blog, e non piangerai più in sede di liquidazione IVA😂😂😂😂🤣🤣
Per te l'IVA è un problema?
Perchè l'iva diventa un problema
30/10/2017
😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😭😭😭😭😭😭😱😱😱😱
E se fossi un impostore? Un ciarlatano? Come puoi fidarti di me e di quello che insegno al Business tax school, ovvero che posso farti risparmiare su tasse e dipendenti rimanendo in Italia?💲💲💲
Corri a leggere qui sotto... tutto ti sarà più chiaro!
Qui ti svelo qual'è il mio di segreto!
http://www.businesstaxschool.com/blog/index.php?come-faccio-a-sapere-che-le-strategie-del-business-tax-school-sono-100--legali--
26/10/2017
Quale forma societaria mi fa risparmiare sulle tasse? "Apri la ditta individuale, che costa poco ad aprirla e a gestirla" - Questa è la frase che di solito i commercialisti dicono. "Apri la ditta individuale, che me ciapi i danè, e mi devo sb****re meno che con un SRL" - Questa è la frase che pensano, ma che non ti dicono😉
Qual'è la migliore struttura societaria da utilizzare?Ditta individuale? Regime forfettario? SAS? SNC? SRL?
Con quale struttura societaria posso risparmiare sulle tasse?
19/10/2017
L' ultima volta abbiamo lasciato una domanda in sospeso...
"...Ma perchè il commercialista non me l'ha detto che si può scaricare l'auto + del 20%?".
E ora aggiungo "Perchè il commercialista non mi da lui consigli su come fare pianificazione fiscale nella mia azienda? Perchè non è lui a dirmi come risparmiare sulle tasse? ".
La risposta l'ho pubblicata qui:
http://www.businesstaxschool.com/blog/index.php?id=ac6lqlfs
Buona Lettura!
Perchè il commercialista non mi propone tecniche, (ovviamente legali), per abbassare il mio carico fiscale ?
17/10/2017
Dimmi la verità.. il tuo commercialista ti ha detto che al massimo puoi scaricare l'auto al 20% e Iva al 40%... Vero?
E infatti ha ragione!
A meno che tu non sia un Agente/Rappresentante quella è la regola generale per i soci e titolari.
Ma studiando la cosa a fondo,e , partecipando a molti corsi e seminari, ho capito che anche in italia esiste il modo per scaricare l'auto aziendale al 70-80%, non solo anche tutti i costi di manutenzione e il carburante, mantenendo l'auto in uso promiscuo (uso personale-lavoro).
Alcune aziende, se ne hanno le giuste caratteristiche, possono scaricare anche percentuali maggiori.
Adesso ti starai facendo due domande...
Prima rispondiamo alla seconda delle tue domande:
2)Come faccio a scaricare l'auto dal 70% in su?
Frequentare il BusinessTaxSchool è la tua risposta.
www.businesstaxschool.com
E la prima domanda?
1) Perchè il commercialista non me l'ha detto che si può scaricare l'auto + del 20%?
A questa domanda ti risponderò al prossimo post!!
12/10/2017
Forse qualche giorno fa, hai letto il mio post dove parlo del costo dei dipendenti, e ti ho svelato che un modo per ridurre questo costo legalmente esiste.
Ma c' e` un altra cosa che riguarda i dipendenti e che fa letteralmente piangere i piccoli imprenditori artigiani e commercianti. Si e` proprio quello che stai pensando....
😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
😱😱L A M A L A T T I A 😱😱
😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
"Ma no!!!! La malattia la paga l'INPS" replica il dipendente.
Ma tutti gli imprenditori sanno che questo e` solo un luogo comune. Infatti le cose stanno cosi`:
- Dal 1° al 3° giorni di malattia, nisba - nada de nada, è al 100% a carico tuo;
- Dal 4° al 20°, indennizza solo il 50%, l'altro 50% è a carico dell'azienda;
- Dal 21° al 180°, indennizza solo il 66,66%, il resto è sempre a carico dell'azienda;
Praticamente l'azienda paga sempre!
Sapevi però, che esistono dei sistemi 100% legali per arginare questo fenomeno?
Lo insegno al Business Tax School!
Prenota il tuo posto il 20-21 Gennaio 2018 a Lecco!
Seguimi su facebook per ulteriori chicche...
Home Page - Corsi di Pianificazione fiscale, lecito risparmio d'imposta rimanendo in Italia.
Corsi di Pianificazione fiscale, lecito risparmio d'imposta rimanendo in Italia.Ti facciamo certificare dall'Agenzia delle Entrate che è tutto lecito!Insegniamo a risparmiare sui costi dei dipendenti.Risparmio Fiscale
09/10/2017
Sei un imprenditore?
Hai Dipendenti?
Anche tu hai sperimentato che in Italia, per dare un netto di 1000€ al tuo dipendente, te ne costa almeno 2000€?
E se ti dicessi che esiste un modo completamente legale per dare sempre 1000€ ai tuoi dipendenti, ma con un costo 1700€ o addirittura 1600€?
Ovviamente non toccando ferie-malattia-TFR
Va bene! Te lo confermo! Il modo esiste!
Lo insegno al Business Tax School! L'unico corso che
Seguimi su facebook per approfondimenti!
www.businesstaxschool.com
07/10/2017
Business Tax School è l'unico corso che ti insegna a pagare meno tasse rimanendo in italia e in maniera lecita...
E te lo facciamo certificare dall' AdE...
Scopri di più su: www.businesstaxschool.com
Il corso che paghi solo se ti piace!
Home Page - Corsi di Pianificazione fiscale, lecito risparmio d'imposta rimanendo in Italia.
Corsi di Pianificazione fiscale, lecito risparmio d'imposta rimanendo in Italia.Ti facciamo certificare dall'Agenzia delle Entrate che è tutto lecito!Insegniamo a risparmiare sui costi dei dipendenti.Risparmio Fiscale