Corso di Pianificazione Fiscale

Corso di Pianificazione Fiscale

Share

Business Tax School! Risparmia sulle tasse rimanendo in Italia! Pianificazione Fiscale Nazionale
Impara a risparmiare sulle tasse in modo lecito.

Home Page 29/01/2018

Ciao, voglio avvisarti che il sito www.businesstaxschool.com sarà offline per qualche giorno. Lo stiamo aggiornando, e stiamo aggiungendo molte novità. Ti manterrò aggiornato tramite Facebook dei prossimi sviluppi. Buon lavoro a tutti!

Home Page Corsi di Pianificazione fiscale, lecito risparmio d'imposta rimanendo in Italia.Ti facciamo certificare dall'Agenzia delle Entrate che è tutto lecito!Insegniamo a risparmiare sui costi dei dipendenti. Risparmio Fiscale

23/12/2017
Regime forfettario? Buono per iniziare. Perfetto per Pianificare!!! 29/11/2017

Vuoi avviare una nuova attività in proprio e pagare aliquote da semi paradiso fiscale?💲💲💲💲🧜‍♀️🧜‍♀️🏄‍♂️🏄‍♂️🏄‍♂️🏊‍♂️🏊‍♂️ Probabilmente il regime forfettario fa per te...
Hai una Srl tartassata? 💸💸💸💸💸💸💸💸💸
Sicuramente il Regime Forfettario fa al caso tuo!

Come?... Leggi qui sotto!🖖🖖🖖🖖🖖

Regime forfettario? Buono per iniziare. Perfetto per Pianificare!!! Che cosa è il Regime forfettario? Quando può essere utile? Cosa vuol dire " Perfetto per Pianificare"?

06/11/2017

L'IVA è per te un grosso problema?
😭😭😭😭😭😭😭😭😱😱😱😱😱
Tranquillo, lo sarà per poco...😥😥😥
Leggi questo articolo sul mio blog, e non piangerai più in sede di liquidazione IVA😂😂😂😂🤣🤣

Per te l'IVA è un problema? Perchè l'iva diventa un problema

30/10/2017

😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😭😭😭😭😭😭😱😱😱😱
E se fossi un impostore? Un ciarlatano? Come puoi fidarti di me e di quello che insegno al Business tax school, ovvero che posso farti risparmiare su tasse e dipendenti rimanendo in Italia?💲💲💲
Corri a leggere qui sotto... tutto ti sarà più chiaro!
Qui ti svelo qual'è il mio di segreto!
http://www.businesstaxschool.com/blog/index.php?come-faccio-a-sapere-che-le-strategie-del-business-tax-school-sono-100--legali--

26/10/2017

Quale forma societaria mi fa risparmiare sulle tasse? "Apri la ditta individuale, che costa poco ad aprirla e a gestirla" - Questa è la frase che di solito i commercialisti dicono. "Apri la ditta individuale, che me ciapi i danè, e mi devo sb****re meno che con un SRL" - Questa è la frase che pensano, ma che non ti dicono😉

Qual'è la migliore struttura societaria da utilizzare?Ditta individuale? Regime forfettario? SAS? SNC? SRL? Con quale struttura societaria posso risparmiare sulle tasse?

Perchè il commercialista non mi propone tecniche, (ovviamente legali), per abbassare il mio carico fiscale ? 19/10/2017

L' ultima volta abbiamo lasciato una domanda in sospeso...
"...Ma perchè il commercialista non me l'ha detto che si può scaricare l'auto + del 20%?".
E ora aggiungo "Perchè il commercialista non mi da lui consigli su come fare pianificazione fiscale nella mia azienda? Perchè non è lui a dirmi come risparmiare sulle tasse? ".
La risposta l'ho pubblicata qui:
http://www.businesstaxschool.com/blog/index.php?id=ac6lqlfs
Buona Lettura!

Perchè il commercialista non mi propone tecniche, (ovviamente legali), per abbassare il mio carico fiscale ?

17/10/2017

Dimmi la verità.. il tuo commercialista ti ha detto che al massimo puoi scaricare l'auto al 20% e Iva al 40%... Vero?
E infatti ha ragione!
A meno che tu non sia un Agente/Rappresentante quella è la regola generale per i soci e titolari.
Ma studiando la cosa a fondo,e , partecipando a molti corsi e seminari, ho capito che anche in italia esiste il modo per scaricare l'auto aziendale al 70-80%, non solo anche tutti i costi di manutenzione e il carburante, mantenendo l'auto in uso promiscuo (uso personale-lavoro).
Alcune aziende, se ne hanno le giuste caratteristiche, possono scaricare anche percentuali maggiori.

Adesso ti starai facendo due domande...
Prima rispondiamo alla seconda delle tue domande:
2)Come faccio a scaricare l'auto dal 70% in su?
Frequentare il BusinessTaxSchool è la tua risposta.
www.businesstaxschool.com

E la prima domanda?
1) Perchè il commercialista non me l'ha detto che si può scaricare l'auto + del 20%?

A questa domanda ti risponderò al prossimo post!!

Home Page - Corsi di Pianificazione fiscale, lecito risparmio d'imposta rimanendo in Italia. 12/10/2017

Forse qualche giorno fa, hai letto il mio post dove parlo del costo dei dipendenti, e ti ho svelato che un modo per ridurre questo costo legalmente esiste.

Ma c' e` un altra cosa che riguarda i dipendenti e che fa letteralmente piangere i piccoli imprenditori artigiani e commercianti. Si e` proprio quello che stai pensando....

😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
😱😱L A M A L A T T I A 😱😱
😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭

"Ma no!!!! La malattia la paga l'INPS" replica il dipendente.
Ma tutti gli imprenditori sanno che questo e` solo un luogo comune. Infatti le cose stanno cosi`:

- Dal 1° al 3° giorni di malattia, nisba - nada de nada, è al 100% a carico tuo;
- Dal 4° al 20°, indennizza solo il 50%, l'altro 50% è a carico dell'azienda;
- Dal 21° al 180°, indennizza solo il 66,66%, il resto è sempre a carico dell'azienda;
Praticamente l'azienda paga sempre!
Sapevi però, che esistono dei sistemi 100% legali per arginare questo fenomeno?
Lo insegno al Business Tax School!
Prenota il tuo posto il 20-21 Gennaio 2018 a Lecco!
Seguimi su facebook per ulteriori chicche...

Home Page - Corsi di Pianificazione fiscale, lecito risparmio d'imposta rimanendo in Italia. Corsi di Pianificazione fiscale, lecito risparmio d'imposta rimanendo in Italia.Ti facciamo certificare dall'Agenzia delle Entrate che è tutto lecito!Insegniamo a risparmiare sui costi dei dipendenti.Risparmio Fiscale

09/10/2017

Sei un imprenditore?
Hai Dipendenti?
Anche tu hai sperimentato che in Italia, per dare un netto di 1000€ al tuo dipendente, te ne costa almeno 2000€?
E se ti dicessi che esiste un modo completamente legale per dare sempre 1000€ ai tuoi dipendenti, ma con un costo 1700€ o addirittura 1600€?
Ovviamente non toccando ferie-malattia-TFR
Va bene! Te lo confermo! Il modo esiste!
Lo insegno al Business Tax School! L'unico corso che
Seguimi su facebook per approfondimenti!
www.businesstaxschool.com

Home Page - Corsi di Pianificazione fiscale, lecito risparmio d'imposta rimanendo in Italia. 07/10/2017

Business Tax School è l'unico corso che ti insegna a pagare meno tasse rimanendo in italia e in maniera lecita...
E te lo facciamo certificare dall' AdE...
Scopri di più su: www.businesstaxschool.com
Il corso che paghi solo se ti piace!

Home Page - Corsi di Pianificazione fiscale, lecito risparmio d'imposta rimanendo in Italia. Corsi di Pianificazione fiscale, lecito risparmio d'imposta rimanendo in Italia.Ti facciamo certificare dall'Agenzia delle Entrate che è tutto lecito!Insegniamo a risparmiare sui costi dei dipendenti.Risparmio Fiscale

Want your school to be the top-listed School/college in Mosta?

Click here to claim your Sponsored Listing.

Location

Telephone

Address


Mosta