29/12/2025
Lo staff del tocco di melitea "ricorda "i mentecatti che si sono divertiti a rovesciare i vasi davanti allo studio!
Ma vogliamo ringraziare la sig. Sabrina che gentilmente c'è lì ha rimessi a posto
25/05/2025
25 maggio 2025. Oggi la nostra scuola di Kung fu si è riunita per festeggiare la stagione sportiva in corso e per dare dimostrazione, come tutti gli anni, dei risultati conseguiti con tanto impegno e sacrificio partecipando agli allenamenti, alle gare nazionali ed internazionali ed ai vari eventi in programma. Grazie a tutti gli atleti presenti, dai 5 anni in su, si sono alternati momenti molto seri ad altri più scherzosi e simpatici mantenendo sempre quel comportamento corretto che ci contraddistingue come praticanti di un' arte marziale tradizionale. Grazie a tutti di cuore per il sempre rinnovato impegno nell'affrontare e superare i propri limiti. Buona pratica a tutti. Grazie ancora.
14/05/2025
Oggi 14 maggio 2025 si conclude un' altra bella esperienza di formazione e divulgazione. Termina oggi il nostro progetto di Kung fu nella scuola dell'infanzia "Marcolini" di san giuliano milanese che ha visto impegnati il nostro Maestro Marco Costa , l'istruttore Loris e l'allenatrice Elena coinvolgendo i bambini di tutte le sezioni ed età. Grazie a tutti i docenti ed il personale per il supporto. Al prossimo anno💪Ashta!
26/11/2024
Siamo lieti di informarvi che la rappresentativa della nostra scuola di Kung fu si è unita alla grande squadra Italia per partecipare al IV campionato mondiale della Wfvv- arte marziale vietnamita svoltosi in Marocco dal 22 al 24 novembre 2024. Tutta la squadra Famtv ha conseguito tutti i podi possibili grazie all' unione delle scuole a lei affiliate. Il nostro contributo al ricco medagliere è stato dato da questi tre giovanissimi atleti della nostra scuola nonché già veterani sul quadrato di gara. Grazie a Laura, Luca e Aurora che hanno conseguito 4 bronzi e 2 argenti. Grazie ragazzi siete stati fantastici.
Un doveroso ringraziamento al team coach composto dai Maestri delle scuole aderenti a Famtv che hanno reso possibile la partecipazione di questi ragazzi al campionato del Mondo.
10/09/2024
Presenti. Grande occasione per trovarci e ritrovarci e praticare insieme conoscendo anche tutte le attività presenti nella nostra via jannozzi a San donato milanese. Tutto il programma nella locandina . Vi aspettiamo!
06/09/2024
Seminario di Taijiquan stile Li. Condotto dal Gran Maestro Maurizio Zanetti. Aperto a tutti i praticanti e istruttori
30/06/2024
Oggi è giunta una notizia come un fulmine a ciel sereno. La nostra associazione si stringe al cordoglio e al dolore della tua famiglia. Ciao Fabio ti vogliamo ricordare così, sorridente e sempre attivo per lo sviluppo dello sport in tutte le direzioni.
26/05/2024
26.05.2024. Oggi in una delle sedi operative della nostra associazione, a zelo buon persico, sì è tenuta la Festa annuale della nostra scuola di Kung fu Ain do gongfu. Oltre 100 atleti in materassina presenti che hanno dato dimostrazione del lavoro fatto in questo anno sportivo sostenendo anche il loro esame per il passaggio al grado superiore. È stata anche l'occasione per condividere l'ottimo "stato di salute" della nostra associazione impegnata nella divulgazione delle arti marziali. Un grazie di cuore a tutti i partecipanti, allo staff, agli istruttori, alle cinture nere ,ai genitori e tutti i collaboratori che hanno reso questo evento straordinario. La nostra stagione sportiva continuerà ancora nei prossimi mesi mettendo in cantiere nuovi progetti. Grazie ancora a tutti. Il consiglio direttivo e il Maestro Marco Costa. Ashta!
24/04/2024
E anche questa altra esperienza è terminata. Il nostro Maestro Marco Costa e l' istruttore Loris, hanno concluso il progetto psicomotorio attraverso l'arte marziale presso la scuola dell' infanzia Marcolini di San giuliano milanese. Esperienza come sempre molto intensa e tre mesi di lavoro che hanno visto i bambini dai 3 ai 5 anni coinvolti nel progetto. Si ringraziano inoltre le maestre della scuola, le referenti di progetto e tutto il personale che ci accolto e supportato. Grazie e chissà magari ci rivedremo il prossimo anno😆.