05/05/2025
Il Nido di Tombolo
Una struttura diversa, per un asilo nido immerso nel verde. Un casolare dotato di spazi ampi per permettere ai bambini di vivere a contatto con la natura
C'era una volta, anzi c'è ora, su una bellissima collina immersa nel verde, un bellissimo Asilo Nido. Un casale antico, con un grande parco dove i bambini giocano e crescono a stretto contatto con la natura. Nella grande e ariosa sala dei giochi le pareti sono del colore dell'arcobaleno e il sole caldo entra dalle finestre ad illuminare le giornate. Poi ci sono le Fatine, che aiutano i bimbi a di
05/05/2025
Fino a Te💙. Mancherai sempre e sempre ti ritroveremo guardando il cielo azzurro come i tuoi occhi. Ciao Maestra Partizia 💙
02/10/2020
Entra con me nel magico mondo di Usborne e lasciati consigliare i libri più adatti alla vostre esigenze e ai vostri gusti.
Imparare l'inglese diventerà facile e divertente.
Non perdere l'occasione di una consulenza personalizzata all'acquisto!
21/05/2020
Asili nido privati ignorati dal decreto rilancio. La protesta a Montecitorio Gli asili nido privati rischiano di sparire e di non riaprire a settembre. Il Comitato EduChiAmo delle scuole provate per l'infanzia ha manifestato davanti a Montecitorio. Un sit-in parallelo a quello
21/05/2020
A Torino il flash-mob delle maestre d'asilo: 'Troppi silenzi da parte del governo' Oggi, giovedì 21 maggio, 200 maestre ed educatrici sono scese in piazza Castello, davanti alla sede della Regione, per protestare contro il silenzio da parte del governo e delle istituzioni, che da tre mesi pesa sui bambini. Per terra sono stati lasciati giocattoli e peluche.
21/05/2020
21/05/2020
FOTO – La protesta per gli asili privati: “Ci sentiamo dimenticati” Oggi dalle ore 16 alle 17, genitori, educatori, titolari di asili nido privati, comitati e associazi...
18/05/2020
La presa di coscienza di essere stati totalmente abbandonati!
Il Governo ha deciso di decretare la nostra chiusura mettendoci nelle condizioni di non poter accedere agli ammortizzatori sociali per i mesi di giugno, luglio e agosto, HANNO DECRETATO LA MORTE DEI SERVIZI EDUCATIVI.
Siamo stati da subito soggetti invisibili esattamente come i bambini della fascia 0/3, soggetti considerati senza diritti e inutili per la società.
Siamo esausti e pensiamo a tutte le persone che PERDERANNO IL PROPRIO POSTO DI LAVORO, ci sentiamo esclusi come cittadini, come servizi alla famiglia, e come imprese.
BASTA !!!!!!!!!!!!!!!!
Ilaria Cavo Sonia Viale Giovanni Toti Lilli Lauro Regione Liguria Pippo Rossetti
17/05/2020
Fase 2, Comitato asili privati: "10 mila strutture di servizi per l'infanzia dimenticate" "l servizi educativi 0-3 e 3-6 anni non sono stati compresi nelle attività di riapertura. Chiediamo che vi occupiate dei servizi e delle imprese essenziali in questo paese, dove il nido privato assolve ad oltre il 50% della domanda delle famiglie" scrive in un appello al governo la presidente di Ed...
*OGGI È LA GIORNATA INTERNAZIONALE DELLE FAMIGLIE
Non muore nessuno se la chiude...
al massimo muore quella scuola... che tanto ci sono i device,
c'è la dad, e la rende meglio in video.
Che poi magari quella scuola è la tua, o di tua figlia, di tuo marito...
Non muore nessuno se non si sa ancora come e quando riapre quel .... al massimo, nel frattempo che si mettono d'accordo, muore quel nido... che tanto non è obbligatorio, i bambini crescono lo stesso... quell' a cui si era tanto affezionato tuo figlio, potrà cambiare mestiere, che importa?!
Che poi magari quel nido è proprio di tua sorella, o di tua mamma...
Non muore nessuno se quest'anno non si festeggia il compleanno in ....al massimo muore quella ludoteca... che poi magari era di tua moglie, o dei tuoi cugini...
Non muore nessuno se i compiti non si fanno più al ... al massimo, vengono licenziate le insegnanti... tanto saranno tutti promossi lo stesso... che poi magari quell'insegnante è tuo fratello, tuo padre, o sei proprio tu.
Esisterà un momento in cui le misure per contrastare il contagio da covid19 uccideranno nella stessa misura in cui ha già fatto il virus stesso. In un modo altrettanto esteso, dirompente, strutturale, extragenerazionale. Come un diserbante gettato a quintali su un terreno già parzialmente arido.
E' facile dire di stare a casa quando hai lo stipendio garantito. Ma non andrà bene per tutte le .*OGGI È LA GIORNATA INTERNAZIONALE DELLE FAMIGLIE
Non muore nessuno se la chiude...
al massimo muore quella scuola... che tanto ci sono i device,
c'è la dad, e la rende meglio in video.
Che poi magari quella scuola è la tua, o di tua figlia, di tuo marito...
Non muore nessuno se non si sa ancora come e quando riapre quel .... al massimo, nel frattempo che si mettono d'accordo, muore quel nido... che tanto non è obbligatorio, i bambini crescono lo stesso... quell' a cui si era tanto affezionato tuo figlio, potrà cambiare mestiere, che importa?!
Che poi magari quel nido è proprio di tua sorella, o di tua mamma...
Non muore nessuno se quest'anno non si festeggia il compleanno in ....al massimo muore quella ludoteca... che poi magari era di tua moglie, o dei tuoi cugini...
Non muore nessuno se i compiti non si fanno più al ... al massimo, vengono licenziate le insegnanti... tanto saranno tutti promossi lo stesso... che poi magari quell'insegnante è tuo fratello, tuo padre, o sei proprio tu.
Esisterà un momento in cui le misure per contrastare il contagio da covid19 uccideranno nella stessa misura in cui ha già fatto il virus stesso. In un modo altrettanto esteso, dirompente, strutturale, extragenerazionale. Come un diserbante gettato a quintali su un terreno già parzialmente arido.
E' facile dire di stare a casa quando hai lo stipendio garantito. Ma non andrà bene per tutte le .
Clicca qui per richiedere la tua inserzione sponsorizzata.
Ubicazione
Digitare
Contatta la scuola/università
Telefono
Sito Web
Indirizzo
Via Di Spregamore, 51
Rome
00134
Orario di apertura
| Lunedì | 08:00 - 18:00 |
| Martedì | 08:00 - 18:00 |
| Mercoledì | 08:00 - 18:00 |
| Giovedì | 08:00 - 18:00 |
| Venerdì | 08:00 - 18:00 |