06/11/2020
Buongiorno...ben tornato Sole!
Centro attività cinofile. Educazione, addestramento, pascolo. Educazione cinofila, addestramento, asilo diurno
Perché Into The Wild? Graeme Sims”
Lavorare con un cane non è soltanto educare lui per fare in modo che conviva con noi nella civiltà. E’ fondamentale conoscere il suo ambiente, entrare nella sua natura selvaggia fatta di odori, suoni... puro istinto E’ fondamentale arrivare a comprenderlo fortemente. Solo allora si potrà instaurare un rapporto completo, fatto di collaborazione, scambio e rispetto.
“… lui vi educherà nel modo più
06/11/2020
Buongiorno...ben tornato Sole!
05/08/2020
Seconda sessione di lavoro con gli amici Maurizio e Claudio.
26/06/2020
Fine prima parte...
25/06/2020
Nonostante tutto....
24/06/2020
Ricominciamo da Eddie...
07/03/2019
Sono quattro come i moschettieri
le stagioni scacciapensieri.
É fatta di fiori e frutti profumati,
è la più sincera,
il suo nome è primavera.
È esuberante e piena di belle giornate:
è l’estate,
con il sole che scotta
e il mare che borbotta.
Tra i banchi di scuola come un alunno,
a settembre torna l’autunno.
E l’inverno come un nonnetto,
ci manda tutti presto a letto.
Fa buio, fa freddo, ma c’è la neve,
e questo lo rende una stagione lieve.
Sono quattro come le pareti della mia stanza,
le stagioni vestite d’organza.
E la più bella qual è lo sai?
Quella nel Centro attività cinofile Into The Wild
16/07/2017
02/06/2017
😎
16/04/2017
Il Centro attività cinofile Into The Wild augura una serena Pasqua a tutti!!
15/04/2017
Pulizie di Pasqua! 😜
05/03/2017
Stage di Utilità e Difesa organizzato da Il Cirano e Into The Wild.
Grazie della vostra presenza e professionalità!
A prestissimo con i prossimi eventi!