17/01/2026
Qui ero in Spagna, avevo appena fatto uno spettacolo per loro in uno spazio di un comune spagnolo.
Gli stavo spiegando la parte laboratoriale che stavamo per andare a fare...
I bambini hanno partecipato entusiasti ed è stato molto bello! 🙂🙂🙂
Se vuoi avere info sul mio format di spettacolo + laboratorio scrivimi in dm! 😉
, , ,
05/01/2026
Buona Befana a tutte/i!!
Parlate ai vostri bimbi/e di lei come di una donna rivoluzionaria, un'eroina fuori dagli schemi!🦸🏽♀️
Lei che è libera dalle convenzioni sociali che ci vuole tutte perfette, lei che è libera dai giudizi e che mostra la sua vecchiaia con dignità ci ricorda che possiamo permetterci di invecchiare e di volare!! 🧹🪽🪁
Ed è così che selvaggia va per l'aire per poi planare sopra le sciocchezze del mondo e portare gioia e coscienza ai bimbi con dolciumi e carbone!! 👶🏻👦🏼👧🏾
24/12/2025
Buon Natale di pace e speranza! 😊
Feliz Navidad! 🙂🎄🎄🎄
11/06/2025
Non basta essermi formata come attrice!
Continuo a farlo: quest' anno l'ho fatto scegliendo una formazione più specifica: comica.
E così stasera sono in scena con Movimento Comico
Questo impegno nella mia formazione è anche giusto nei vostri confronti: perché si riflette poi anche sui miei corsi e sui miei spettacoli! ☺️
Che emozione...ci siamo quasi!! 🙂🙂🙂
29/05/2025
Dopo le prove in palestra, oggi i bimbi di primaria vanno in scena sul palco! 🙂🙂🙂
Dopo le emozioni bellissime di ieri, vissute durante lo spettacolo dei bimbi dell'infanzia, oggi tocca a loro!!
Non vedo l'ora❣️🙂
27/05/2025
Quando il grigio minaccia l'allegria della regina dei colori...
(Prove dello spettacolo con il gruppo di Primaria🙂 )
15/04/2025
Sono finita in TV! Eheh
Oggi, 15 aprile, si celebra la Giornata mondiale dell'arte!🙂🥳🎭🎨
La festeggio condividendo questo video, perché possiate conoscermi un po' di più. 😉
Anche se mi sono diplomata anni fa come attrice al "Centro Internazionale La Cometa" non smetto di formarmi, perché non si smette mai di imparare: quest'anno ho deciso di iniziare un corso di "Teatro comico".
Bello far parte di questa nuova "famiglia artistica"🙂❣️
Nel video ci sono anch'io!
Con gioia, quindi, condivido con voi che siamo finiti sui Rai3, nel programma Rebus! 🙂
W l'arte, ora e sempre❣️
, , , , ,
Movimento comico in Tv ♥️🎭 🤡
@movimentocomico
#teatro #clown #ridere #happy
21/03/2025
Ieri è stata la "La Giornata Mondiale della Felicità!
Ero troppo occupata a celebrarla per poter scrivere questo post, cosí lo faccio ora. 😉🙂
La felicità è per me un tema fondamentale, fonte di inesauribili riflessioni e sensazioni.
È così importante da influenzare il mio intero progetto teatrale.
Nel tempo sono arrivata alla convinzione che la felicità non è una meta a cui arrivare ma è una scelta: una scelta che si fa ogni giorno.
Ci sono giorni in cui è più difficile sceglierla ma è sempre la migliore delle scelte!😉🙂
E come dice Sadhguru: "La felicità inizia da te, non con le tue relazioni, il tuo lavoro e i tuoi soldi".
Infine, volete sapere perché si celebra il 20 marzo?
La Giornata Mondiale della Felicità è stata istituita nel luglio 2012 dall'ONU e promossa inizialmente dal Bhutan, che già dagli anni '70 misurava il benessere del Paese con la Felicità Interna Lorda (FIL) anziché solo con il P.
Buona giornata della felicità a tutti- e, tutti i giorni 😉🙂🙂🙂
̀ ̀nellepiccolecose