15/07/2022
Anche quest’anno diversi alunni dei licei e hanno raggiunto il punteggio massimo agli .
Ecco gli studenti che hanno ottenuto 100: per il liceo coreutico, Gabriella Luongo; per l’artistico, Diana Del Piano; per il linguistico Vincenzo D'Ausilio, Gabriella De Maria e Antonio Francesco Ferrajoli.
E gli alunni che hanno ottenuto 100 con Lode: per l'artistico Viola Lo Russo; per il linguistico Flavia Cagnacci, Thomas Grieco ed Eleonora Mastrangelo.
Complimenti vivissimi a tutti i nostri studenti maturati e in bocca al lupo per il prosieguo della loro formazione!
Università Suor Orsola Benincasa
21/06/2022
11/04/2022
14/03/2022