REGNO delle DUE SICILIE
NAPOLI
⚜REAL MUSEO ARCHEOLOGICO⚜
REAL MUSEO Archeologico di Napoli
Informazioni di contatto, mappa e indicazioni stradali, modulo di contatto, orari di apertura, servizi, valutazioni, foto, video e annunci di REAL MUSEO Archeologico di Napoli, Istruzione, Piazza museo, Naples.
30/04/2024
REGNO delle DUE SICILIE
REAL MUSEO Archeologico di Napoli
affresco di Diana cacciatrice' (I secolo a.C.),
REGNO delle DUE SICILIE
Napoli
Castellammare di Stabia
..alle radici della Nostra CIVILTÀ ULTRAMILLENARIA
31/10/2023
REGNO delle DUE SICILIE
..alla radice della Nostra CIVILTÀ ULTRAMILLENARIA
Apollo saettante
⚜Real Museo Archeologico⚜
di Napoli
Invitiamo TUTTI a NON chiamare questo luogo con l'acronimo di 4 lettere a cui le istituzioni locali vorrebbero abituarci : è l'ennesimo FURTO di memoria e di identità
Questo luogo nasce come
REAL MUSEO ARCHEOLOGICO
E COSÌ DOBBIAMO CONTINUARE A CHIAMARLO
Foto: Luigi Spina
12/04/2023
REGNO delle DUE SICILIE
Napoli
⚜REAL MUSEO ARCHEOLOGICO ⚜
L'importanza di educare noi bambini alla bellezza.
Se educhiamo alla bellezza, raccoglieremo bellezza...
Se educhiamo alla bruttezza, raccoglieremo bruttezza.
Stesso discorso per la cattiveria, il bullismo, la disumanità dei video giochi...
Noi bambini, abbiamo la capacità di fare nostro ciò che gli adulti ci offrono.
Oggi viviamo in un mondo contaminato, dove è molto difficile, per gli adulti, con tutta la buona volontà, saper scegliere e distinguere cosa sia buono da offrire alle future generazioni; il discorso vale per il cibo, per la musica, per le arti, la storia, la cultura, i giochi.
Queste difficoltà sono sfruttate da perversi interessi per allevare generazioni di stupidi addirittura incapaci di fare una addizione o saper leggere.
Quando la attualità diventa così difficile ecco che ci vengono in soccorso i classici di epoche passate che non smettono mai di inviarci messaggi rigeneranti di bellezza.
Siamo eredi di una CIVILTÀ ULTRAMILLENARIA e questo, sebbene non ce ne rendiamo conto, ci rende molto fortunati.
Ci basta attraversare una piazza, una strada, per cogliere la bellezza dentro le proporzioni di un monumento classico.
Il mondo moderno ci ha ingannati su tutto, anche nella comodità delle sue soluzioni come un calcolatore che, se da un lato facilita i calcoli dall'altro ci ruba l'esercizio a calcolare con la propria testa; un termosifone ci protegge dal freddo ma ci rende deboli al freddo, incapaci di affrontarlo come i Nostri antenati erano abituati a fare, e si potrebbero citare mille esempi.
Occorre saper apprezzare la giusta misura tra classico e moderno e viverli entrambi per poi collocarsi li dove è il giusto equilibrio, senza farci travolgere dalle pubblicità e dalle mode.
Siamo eredi di un 80% del patrimonio storico artistico mondiale concentrato qui a casa Nostra ; riscopriamo e nutriamo le piccole generazioni di tanta bellezza
Un giorno al museo, lontani da computer, videogiochi ed altre stupidità, farà solo bene a loro, a Noi ed al futuro di tutti.
NOTA BENE :
Invitiamo tutti a non usare le 4 lettere punteggiate, con le quali, una subdola tendenza delle istituzioni della pen*sola, vorrebbe dar dimenticare il vero nome di questo luogo di memoria :
⚜REAL MUSEO ARCHEOLOGICO ⚜
Lo fanno per poi sentirsi più liberi di manipolarlo, senza percepire alcun limite.
È lo stesso principio usato, anni fa, con i prigionieri a cui veniva tatuato un numero su un braccio, è più facile dire eliminare i numeri dal 334455 al 752366 che, PIUTTOSTO, dire eliminate i Signori Tizio, Caio, Sempronio...
Per lo stesso motivo rubarono il nome di VILLA REALE alla Riviera di Chiaia di Napoli per usarla come villa comunale, come se una municipalità potesse sentirsi libera di gestirne gli spazi impunemente e senza dover rendere conto alla storia di un SITO REALE nato sul modello dei Giardini Reali del PALAZZO REALE del Louvre di Parigi.
La bellezza salverà il mondo
VERITAS VINCIT
30/03/2023
REGNO delle DUE SICILIE
⚜SUA MAESTÀ⚜
⚜IL RE⚜
⚜FERDINANDO di BORBONE ⚜
⚜IV RE di NAPOLI⚜
⚜III RE di SICILIA ⚜
Statua del CANOVA
Collocata all'ingresso del
REAL MUSEO ARCHEOLOGICO di NAPOLI
Invitiamo tutti a chiamare questo luogo di memoria con il suo unico e vero nome
REAL MUSEO ARCHEOLOGICO di Napoli
Una subdola tendenza, sta cercando di usare 4 lettere per chiamare questo luogo :
È l'ennesimo tentativo di questo stato dei fratelli della MASSONERIA d'Italia di RIMUOVERE LA NOSTRA MEMORIA ed addirittura da un luogo che è nato per conservarla
Hanno rimosso il nome alla VILLA REALE alla Riviera di Chiaia di Napoli, confondendosi con qualsiasi altra villa comunale di provincia e rimuovendo la valenza storica ed architettonica di un luogo nato sul modello dei giardini Reali del PALAZZO REALE del Louvre di Parigi.
Hanno fatto così con il LARGO di PALAZZO imponendo un nome di propaganda di un plebiscito che non è mai esistito se non nei voti falsi e delle truppe di occupazione che votavano a ripetizione tanto da avere più voti per il plebiscito che numeri di votanti.
Hanno rimosso il nome al FORO BORBONICO di Palermo
Hanno rimosso il nome alla PORTA FERDINANDEA a Catania
Hanno rimosso il nome al FORO CAROLINO di Napoli.
Ovunque hanno incessantemente cercato di amputarci ogni riferimento alla memoria che ci riportasse a sentirci orgogliosi del nostro passato e della Nostra identità.
Rifiutate quelle 4 lettere per indicare questo luogo, protestate con le istituzioni ogni volta che potete ed invitate tutti ad usare il suo unico vero nome di
REAL MUSEO ARCHEOLOGICO di Napoli
E fate scoprire i Nostri tesori al mondo intero, a cominciare dall'ingresso con questa pregevole statua neoclassica del Canova mai descritta sui libri di storia della propaganda massonica del risorgimento.
26/06/2022
REGNO delle DUE SICILIE
Dopo aver passato a pensare per tutta la vita , per quella dei Nostri padri, nonni, bisnonni, che la VERITÀ sia di colore verde bianco e rosso, ci diventa difficile accettare un altro colore
La Nostra generazione sta assistendo alla disgregazione della massoneria che ci governa da
80 anni di savoia
76 anni di repubblica
Da quel COLPO di STATO del 1860 con cui la massoneria, attraverso mercenari in camicia rossa ha aperto la strada, coperta dalla flotta inglese, all'esercito piemontese
I savoia vendettero sè stessi al demonio MASSONICO senza Dio e senza morale pur di ripianare i propri debiti che di lì a poco li avrebbero condotti alla dissoluzione del loro piccolo stato
Le Nostre ricchezze furono usate come bottino di guerra, sia per ripianare quei debiti,
e sia
"Per spese di guerra"
(la loro contro di noi) come scrisse il loro mercenario dei due mondi quando trafugò tutto l'oro dalle banche di Sicilia e Napoli)
Ogni nostro capitolo produttivo fu SISTEMATICAMENTE SMANTELLATO
DISTRUTTO
SACCHEGGIATO e trasferito al nord, a casa dei sicari che hanno beneficiato delle ricchezze trafugate e delle braccia da lavoro costrette, qui, alla fame o alla delinquenza per sopravvivere
La propaganda MASSONICA del risorgimento ha poi imposto una versione dei fatti tutta a danno dei vinti per assolvere gli aggressori beneficiati
La criminalità che qui marciva in galera fino a prima di loro, fu liberata ed usata come dittatura mafiosa per tenere il popolo sottomesso alla fame in un punto di NON ritorno
Oggi questa massoneria è smascherata
Non è l'Italia nè gli italiani in discussione ma la massoneria che ci sottomette tutti, dalle Alpi a Lampedusa
Una gigantesca CONSAPEVOLEZZA sta caricando uno tsunami di VERITÀ contro cui il MOSTRO MASSONICO avrà una sola sorte : rimanere spazzato via
Tale CONSAPEVOLEZZA, INOLTRE, difficile per tanti, sta conquistando sempre più persone rendendo possibile la lettura della attualità e di ciò che ci sta accadendo ora
Infatti il meccanismo di azione della MASSONERIA è sempre identico come è monotonamente identica la sua propaganda MASSONICA ed il suo braccio mafioso
Usano tappare la bocca a chi le si oppone , con CENSURE e derisione della vittima per isolarla da ogni potenziale simpatizzante
Le etichette come al tempo, brigante, lazzaro, aggiornate in mafioso con la coppola e poi con il gessato, oggi sono "aggiornate" con i libracci e fiilmacci del pennarulo gomorroide dal suo lussuoso attico di nuova york
La propaganda massonica poi provvede ad imporre i suoi libracci in ogni libreria ed i suoi filmacci tradotti in tutto il mondo
La stessa tecnica di etichettatura vale per ogni bersaglio della massoneria e chiunque non ne faccia parte, sia esso Falcone, Borsellino Dalla Chiesa o capi di stato esteri, oggi persino una intera etnia viene trattata come ieri trattavano i meridionali ed, 80 anni dopo, gli ebrei.
Se capite il modello di azione massonico del 1860, è come se qualcuno vi accendesse la luce sotto al coperchio della pentola
Il cattivo odore che si percepisce alzando questo coperchio sulla storia e sulla attualità è talmente fetido da creare ripugnanza per tutto ciò che è stato ed è massonico tanto da comprendere la vitale importanza dei valori morali, Cristiani ed umani che ne fanno da argine.
La iniziale indifferenza verso Dio che avevano i giacobini, che imposero liberté égalité e fraternité al suo posto, è divenuta, oggi delirio di onnipotenza che spinge la sua ristretta cerchia di filantropi oligarchi a sentirsi l'opposto di Dio giungendo alla blasfemìa di mettersi al suo posto.
Rovesciano la Croce non solo come gesto estetico di riconoscimento ma per agire all'esatto opposto del BENE e sconvolgerne i suoi equilibri
Ciò che sentiamo oggi sui bambini scomparsi fa parte di un loro malvagio modo di tenersi ricattati l'un l'altro :
chi, all'interno di questa massoneria globalista, agisce di testa propria, viene denunciato alla opinione pubblica dagli altri stessi massoni per questo ricatto senza il quale non si entra a far parte della loro BANDA
Dal 1860 ad oggi, si sono imposti in OGNI OGNI OGNI luogo di vertice, persino alla presidenza di un circolo delle bocce di un paesino di provincia
Chi non era della loro banda ha subito un attacco concentrico di tutti i loro complici ed ha fatto la fine di kennedy, di moro, di Falcone, di Borsellino, di Geddahafi e dei Nostri stessi LEGITTIMI SOVRANI
Il Nostro ultimo LEGITTIMO SOVRANO, quando capì di essere stato aggredito non da uno stato ma dalla massoneria rispose con queste parole rivolte a tutti Noi :
《 ....vi LASCERANNO SENZA NEPPURE GLI OCCHI PER PIANGERE...》
Lo disse nel 1860, mentre cercava di combattere i loro sicari in camicia rossa sul Voturno ed a Gaeta
Oggi quella profezia, che prima era riservata solo a Noi, è estesa a tutto il globo terrestre.
Ma il loro piano è FALLITO
E non è fallito solo nel presente ma si trascina anche il passato accendendo la LUCE della VERITÀ anche sulle Nostre vicende che la loro propaganda si è illusa di aver archiviato con le loro censure e menzogne spacciate come "storia"
Ieri la propaganda ha giocato con i libri di storia
Oggi gioca con giornalisti in giacca e cravatta da giornali e TV insieme a registi Hollywoodiani a cui la massoneria stende red carpet e carriere miliardarie; tappeti rossi come erano rosse le camice dei loro mercenari dei due mondi
Stesso identico gioco per mafiosi e terroristi, protetti, sostenuti, guidati ed armati da loro stessi che li proteggono da incarichi istituzionali, fingendo di combatterli
Uscire dalla loro menzogna non è più una scelta di pochi ma DOVERE DI TUTTI
Tenetevi LONTANI da tutti coloro che percepiscono i 30 DENARI di giuda da politicanti e massoni vari;
Spegnete la loro propaganda massonica in TV, giornali ed ovunque essa si manifesti
SIATE SERENI
SIATE PACIFICI
SIATE CONSAPEVOLI
MA ASSOLUTAMENTE DETERMINATI
LA VERITÀ trionfa sempre
E saremo tutti Noi a partecipare a questo trionfo quando la VERITÀ attraverserà tutti i Nostri cuori
Il tempo è giunto
REGNO delle DUE SICILIE
Dopo aver passato a pensare per tutta la vita , per quella dei Nostri padri, nonni, bisnonni, che la VERITÀ sia di colore verde bianco e rosso, ci diventa difficile accettare un altro colore
La Nostra generazione sta assistendo alla disgregazione della massoneria che ci governa da
80 anni di savoia
76 anni di repubblica
Da quel COLPO di STATO del 1860 con cui la massoneria, attraverso mercenari in camicia rossa ha aperto la strada, coperta dalla flotta inglese, all'esercito piemontese
I savoia vendettero sè stessi al demonio MASSONICO senza Dio e senza morale pur di ripianare i propri debiti che di lì a poco li avrebbero condotti alla dissoluzione del loro piccolo stato
Le Nostre ricchezze furono usate come bottino di guerra, sia per ripianare quei debiti,
e sia
"Per spese di guerra"
(la loro contro di noi) come scrisse il loro mercenario dei due mondi quando trafugò tutto l'oro dalle banche di Sicilia e Napoli)
Ogni nostro capitolo produttivo fu SISTEMATICAMENTE SMANTELLATO
DISTRUTTO
SACCHEGGIATO e trasferito al nord, a casa dei sicari che hanno beneficiato delle ricchezze trafugate e delle braccia da lavoro forzati ad emigrare per non soffrire la fame o la delinquenza a cui erano costretti per sopravvivere (idem oggi in tanti stati dell'Africa verso l'Europa)
La propaganda MASSONICA del risorgimento ha poi imposto una versione dei fatti tutta a danno dei vinti per assolvere gli aggressori beneficiati
La criminalità che qui marciva in galera fino a prima di loro, fu liberata ed usata come milizie di una dittatura mafiosa per tenere il popolo sottomesso alla fame, in complicità con le vessazioni di tasse, inefficenze e burocrazie di stato, in un punto di NON ritorno
Oggi questa massoneria è smascherata
Non è l'Italia nè gli italiani in discussione ma la massoneria che ci sottomette tutti, dalle Alpi a Lampedusa
Una gigantesca CONSAPEVOLEZZA sta caricando uno tsunami di VERITÀ contro cui il MOSTRO MASSONICO avrà una sola sorte : rimanere spazzato via
Tale CONSAPEVOLEZZA, INOLTRE, difficile per tanti, sta conquistando sempre più persone rendendo possibile la lettura della attualità e di ciò che ci sta accadendo ora
Infatti il meccanismo di azione della MASSONERIA è sempre identico come è monotonamente identica la sua propaganda MASSONICA ed il suo braccio mafioso
Usano tappare la bocca a chi le si oppone , con CENSURE e derisione della vittima per isolarla da ogni potenziale simpatizzante
Le etichette come al tempo, brigante, lazzaro, aggiornate in mafioso con la coppola e poi con il gessato, oggi sono "aggiornate" con i libracci e fiilmacci del pennarulo gomorroide dal suo lussuoso attico di nuova york ; la propaganda massonica poi provvede ad imporre i suoi libracci in ogni libreria ed i suoi filmacci tradotti in tutto il mondo
La stessa tecnica di etichettatura vale per ogni bersaglio della massoneria e chiunque non ne faccia parte, sia esso Falcone, Borsellino Dalla Chiesa o capi di stato esteri, oggi persino una intera etnia viene trattata come ieri trattavano i meridionali ed, 80 anni dopo, gli ebrei.
Se capite il modello di azione massonico del 1860, è come se qualcuno vi accendesse la luce sotto al coperchio della pentola
Il cattivo odore che si percepisce alzando questo coperchio sulla storia e sulla attualità è talmente fetido da creare ripugnanza per tutto ciò che è stato ed è massonico tanto da comprendere la vitale importanza dei valori morali, Cristiani ed umani che ne fanno da argine.
La iniziale indifferenza verso Dio che avevano i giacobini, che imposero liberté égalité e fraternité al suo posto, è divenuta, oggi delirio di onnipotenza che spinge la sua ristretta cerchia di filantropi oligarchi a sentirsi l'opposto di Dio giungendo alla blasfemìa di mettersi al suo posto.
Rovesciano la Croce non solo come gesto estetico di riconoscimento ma per agire all'esatto opposto del BENE e sconvolgerne i suoi equilibri così da arrogarsi il titolo per dire cosa sia politically correct e cosa no.
Ciò che sentiamo oggi sui bambini scomparsi fa parte di un loro malvagio modo di tenersi ricattati l'un l'altro :
chi, all'interno di questa massoneria globalista, agisce di testa propria, viene denunciato alla opinione pubblica dagli altri stessi massoni per questo ricatto senza il quale non si entra a far parte della loro BANDA
Dal 1860 ad oggi, si sono imposti in OGNI OGNI OGNI luogo di vertice, persino alla presidenza di un circolo delle bocce di un paesino di provincia
Chi non era della loro banda ha subito un attacco concentrico di tutti i loro complici ed ha fatto la fine di kennedy, di moro, di Falcone, di Borsellino, di Geddahafi e dei Nostri stessi LEGITTIMI SOVRANI
Il Nostro ultimo LEGITTIMO SOVRANO, quando capì di essere stato aggredito non da uno stato ma dalla massoneria rispose con queste parole rivolte a tutti Noi :
《 ....vi LASCERANNO SENZA NEPPURE GLI OCCHI PER PIANGERE...》
Lo disse nel 1860, mentre cercava di combattere i loro sicari in camicia rossa sul Voturno ed a Gaeta
Oggi quella profezia, che prima era riservata solo a Noi, è estesa a tutto il globo terrestre.
Ma il loro piano è FALLITO
E non è fallito solo nel presente ma si trascina anche il passato accendendo la LUCE della VERITÀ anche sulle Nostre vicende che la loro propaganda si è illusa di aver archiviato con le proprie censure e menzogne spacciate come "storia"
Ieri la propaganda ha giocato con i libri di storia
Oggi gioca con giornalisti in giacca e cravatta da giornali e TV insieme a registi Hollywoodiani a cui la massoneria stende red carpet e carriere miliardarie; tappeti rossi come erano rosse le camice dei loro mercenari dei due mondi
Stesso identico gioco per mafiosi e terroristi, protetti, sostenuti, guidati ed armati da loro stessi che li proteggono da incarichi istituzionali, fingendo di combatterli
Uscire dalla loro menzogna non è più una scelta di pochi ma DOVERE DI TUTTI
Tenetevi LONTANI da tutti coloro che percepiscono i 30 DENARI di giuda da politicanti e massoni vari;
Spegnete la loro propaganda massonica in TV, giornali ed ovunque essa si manifesti
SIATE SERENI
SIATE PACIFICI
SIATE CONSAPEVOLI
MA ASSOLUTAMENTE DETERMINATI
LA VERITÀ trionfa sempre
E saremo tutti Noi a partecipare a questo trionfo quando la VERITÀ attraverserà tutti i Nostri cuori
Il tempo è giunto
21/06/2022
REGNO delle DUE SICILIE
REAL MUSEO ARCHEOLOGICO di NAPOLI
25/05/2022
REGNO delle DUE SICILIE
30 DENARI di giuda
Questi Nostri due EROI e MARTIRI anno inseguito la traccia dei 30 DENARI di giuda con cui la massoneria ci tiene in pugno da 80 anni di savoia e 76 di questa repubblica
Il Nostro REGNO fu invaso ed occupato proprio con i 30 DENARI maledetti di giuda
I maledetti mille mercenari in camicetta rossa, poterono sbarcare nelle distillerie inglesi di Marsala solo grazie a quei maledetti 30 DENARI
Il MOSTRO MASSONICO senza Dio e senza morale ha come sua unica religione i 30 DENARI con cui corrompe e compra tutti; chi non si fa comprare viene schernito, insultato, isolato, bullizzato, ridicolizzato, e poi eliminato.
Il primo a farsi COMPRARE fu il generale landi in cambio della sua resa ordinata al Nostro Real Esercito di SUA MAESTÀ DUOSICILIANA ben equipaggiato difronte a 4 sbandati in camicia rossa, male armati di maschetti
Dopo di lui, altri generali come lanza, il questore liborioromano, l'assassino di Pietrarsa nicolamore con l'incarico premio a sindaco e questore di Napoli
Il sistema dei 30 DENARI ha funzionato talmente bene che è ancora in funzione oggi con cattedre, presidenze, seggi in politica, carriere giornalistiche, cinematografiche, editoriali, universitarie, VILI AFFARISTI, buffoni e bibitari
Seguire il fiume dei 30 DENARI di giuda ci porta a scoperchiare tutto il sistema con cui il MOSTRO MASSONICO ci ha temuti in pugno per 80 anni di savoia e 76 di questa repubblica.
Da qui il pericolo del sistema a farsi smantellare
Hanno provato prima a insultarli, a deriderli, isokarli, intimidirli poi, difronte alla loro rettitudine morale, hanno portato l'esplosione sotto le loro auto
Non doveva essere un omicidio silenzioso ma eclatante per le varie letture che una tale strage comporta :
La prima è catalizzare la attenzione della opinione pubblica su questo scenario piuttosto che su altri storici incontri ...proprio lì a largo di Palermo
Un'altra conseguenza è intimidire chiunque avesse voluto seguire i loro passi
La pi***la fumante fu poi messa nelle mani di un prestanome a cui saranno stati offerti altri 30 DENARI in benefici carcerari et similia
Così la gente non riuscirà mai più a risalire alla VERITÀ
Il resto lo scrivono le stesse penne, oggi diventate gomorroide da lussuosi attici di nuova york, vendute ai soliti 30 DENARI
Chi, oggi, si fa comprare dai 30 DENARI, è il vero assassino di questi due Nostri EROICI MARTIRI;
TUTTI coloro che hanno intascato bustarelle, mazzette, tangenti, sottoforna di appalti, impieghi, cattedre, carriere, presidenze ed incarichi vari e seggi a vita in parlamento sono i veri colpevoli perché hanno permesso ai 30 DENARI di far apparire come"i folli" coloro che non accettano
Il nostro unico modo di ONORARE la memoria di questi due EROI e di tutti i Nostri MARTIRI dovuti a chi si vendette ai 30 DENARI di giuda, da ANGELINA ROMANO a Castellammare del Golfo a FALCONE e BORSELLINO, è
fare MEA CULPA e
se avete una dignità :
voltate le spalle a chiunque percepisca 30 DENARI di giuda
REGNO delle DUE SICILIE
30 DENARI di giuda
Questi Nostri due EROI e MARTIRI anno inseguito la traccia dei 30 DENARI di giuda con cui la massoneria ci tiene in pugno da 80 anni di savoia e 76 di questa repubblica
Il Nostro REGNO fu invaso ed occupato proprio con i 30 DENARI maledetti di giuda
I maledetti mille mercenari in camicetta rossa, poterono sbarcare nelle distillerie inglesi di Marsala solo grazie a quei maledetti 30 DENARI
Il MOSTRO MASSONICO senza Dio e senza morale ha come sua unica religione i 30 DENARI con cui corrompe e compra tutti; chi non si fa comprare viene schernito, insultato, isolato, bullizzato, ridicolizzato, e poi eliminato.
Il primo a farsi COMPRARE fu il generale landi in cambio della sua resa ordinata al Nostro Real Esercito di SUA MAESTÀ DUOSICILIANA ben equipaggiato difronte a 4 sbandati in camicia rossa, male armati di moschetti... anch'essi pagati con 30 DENARI in piastre turche...
Dopo di lui, altri generali come lanza, il questore liborioromano, l'assassino di Pietrarsa nicolamore con l'incarico premio a sindaco e questore di Napoli...poi seguirono tanti altri fino ad oggi
Il sistema dei 30 DENARI ha funzionato talmente bene che è ancora in funzione oggi con cattedre, presidenze, seggi in politica, carriere giornalistiche, cinematografiche, editoriali, universitarie, VILI AFFARISTI, buffoni e bibitari
Seguire il fiume dei 30 DENARI di giuda ci porta a scoperchiare tutto il sistema con cui il MOSTRO MASSONICO ci ha tenuti in pugno per 80 anni di savoia e 76 di questa repubblica.
Da qui il pericolo del sistema a farsi smantellare
Hanno provato prima a insultarli, a deriderli, isokarli, intimidirli poi, difronte alla loro rettitudine morale, hanno portato l'esplosione sotto le loro auto
Non doveva essere un omicidio silenzioso ma eclatante per le varie letture che una tale strage comporta :
La prima è catalizzare la attenzione della opinione pubblica su questo scenario piuttosto che su altri storici incontri ...proprio lì a largo di Palermo
Un'altra conseguenza è intimidire chiunque avesse voluto seguire i loro passi
La pi***la fumante fu poi messa nelle mani di un prestanome a cui saranno stati offerti altri 30 DENARI in benefici carcerari et similia
Così la gente non riuscirà mai più a risalire alla VERITÀ
Il resto lo scrivono le stesse penne, oggi diventate gomorroide da lussuosi attici di nuova york, vendute ai soliti 30 DENARI
Chi, oggi, si fa comprare dai 30 DENARI, è il vero assassino di questi due Nostri EROICI MARTIRI;
TUTTI coloro che hanno intascato bustarelle, mazzette, tangenti, sottoforna di appalti, impieghi, cattedre, carriere, presidenze ed incarichi vari e seggi a vita in parlamento sono i veri colpevoli perché hanno permesso ai 30 DENARI di far apparire come"i folli" coloro che non accettano
Il nostro unico modo di ONORARE la memoria di questi due EROI e di tutti i Nostri MARTIRI dovuti a chi si vendette ai 30 DENARI di giuda, da ANGELINA ROMANO a Castellammare del Golfo a FALCONE e BORSELLINO, è
fare MEA CULPA e
se avete una dignità :
voltate le spalle a chiunque percepisca 30 DENARI di giuda
06/01/2022
REGNO delle DUE SICILIE
75 MILA ed 859
Iscritti
Se i numeri vogliono dire qualcosa allora qui, ora, dicono molto.
Innanzitutto grazie a tutti voi che ci seguite, ci scrivete, ci consigliate.
Il Nostro Giambattista Vico parla di corsi e ricorsi della storia.
Se il 1860 segnò il furto della Nostra SOVRANITÀ, ci piace immaginare che ANCHE i numeri ci vogliano dire, con questo traguardo... che un corso storico si stia concludendo ed uno esattamente opposto si stia aprendo.
Questo numero coincide, per pura casualità, con l'anno nuovo che si sta aprendo.
Auguri ed Auspici sono importanti ma diventano realtà solo attraverso l'impegno di TUTTI.
OGNUNO di Noi DEVE fare la sua parte; piccola o grande che sia, non ha importanza.
Il Nostro primo impegno è assumere CONSAPEVOLEZZA e fare in modo che tanti tanti altri facciano altrettanto.
Poi vorremmo condividere un Buon proposito per l'anno che nasce e quelli a ve**re : ispiriamoci alla Grazia della Bellezza.
Bellezza di sentimenti, grazia dei gesti e delle parole fino ad assumere la Grazia come una Nostra inscindibile essenza; pretendiamo da Noi stessi il meglio prima di pretenderlo dagli altri.
Abbiamo visto che il brutto produce gli esiti che ci affliggono, ci negano la libertà dei migliori sentimenti e ci deprime nella più soffocante depressione.
Abbiamo sperimentato sulla Nostra pelle il brutto, nei filmacci, nei libracci, in opere che di artistico non hanno nulla ma solo propaganda del brutto.
Ora è tempo di prendere consapevolezza del fallimento del brutto e tornare ad ispirarci a valori supremi, universali, umani ed intramontabili.
Siamo eredi di una CIVILTÀ ULTRAMILLENARIA ANTICHISSIMA ed abbiamo la fortuna di incontrare il BELLO ovunque poggiamo il Nostro sguardo.
Facciamo un bagno di umiltà nel riconoscere il FALLIMENTO del brutto, quello che ispira la OSCENITÀ di troppi film, la ignoranza di troppi libri commerciali, di personaggi arroganti quanto scadenti, di ideologie prive di ogni UMANITÀ.
Presa coscienza di tale FALLIMENTO, indirizziamoci tutti verso la fonte della Grazia e della BELLEZZA.
ABBIAMO UNA FONTE INESAURIBILE di bellezza nei capolavori immeritatamente ereditati dal passato, nelle tradizioni, negli usi e costumi setacciati e sublimati dai secoli e dai millenni.
Abbiamo tutti gli strumenti per volare ALTO fino a dimenticarci di questa oscena pausa della storia marcata dai 30 DENARI disumani ed assatanati del MOSTRO MASSONICO senza Dio e senza morale.
Abbiamo tutte le capacità per volare ALTO nella LUCE, nella serenità, nel benessere.
Per negarci questa Nostra naturale attitudine hanno dichiaratamente VOLUTO renderci ignoranti e poveri , così da limitarci a credere alla propaganda massonica del risorgimento, il regime più OSCENO della storia, dopo quello giacobino, a cui si sono ispirate tutte le DITTATURE con i loro camici e grembiuli bianchi.
Chi teme di perdere la pagnotta AVVELENATA dei 30 DENARI di oggi, sappia di perdere vantaggi ben più grandi e maestosi; è tempo che si capisca bene questo punto.
Allora, l'anno che si apre con questa Epifania, vi mette tutti difronte ad una scelta :
Preferite rinunciare agli enormi vantaggi ed andare avanti con i 30 DENARI di giuda ?
Allora è bene che sappiate una cosa : quei 30 DENARI sono alla loro fine; li hanno indebitati TUTTI e non avrete il tempo di godere di uno solo di essi a danno di tutto gli altri, li promettono solo per avere la vostra complicità ed assenzo per poi tritare pure chi li percepisce. (Esattamente come fecero con i 14.000 ducati promessi al TRADITORE landi).
Il MOSTRO MASSONICO senza Dio e senza morale ha una GIGANTESCA quantità di 30 DENARI a debito e può solo promettere senza che nessuno possa percepirli per goderne.
Così stanno azzerando la economia, libertà e diritti per non avere più nessun "creditore" in grado di pretendere i suoi crediti.
Stanno ripetendo lo stesso schema usato per il REGNO delle DUE SICILIE, ma allargato a tutto il globo terrestre. con la poco nota frase del primo VILE AFFARISTA scelto , inquanto massone, come primo governatore della neo nata BANCA centrale della pen*sola italiana, tal bombrinicarlo che disse :
"bisogna mettere I meridionali nelle condizioni di NON intraprendere MAI PIÙ "
...per chi banalizza la etichetta " complittista, è un documento negli archivi della "banca" centrale dei fratelli (della massoneria) d'italia.
Non ci sono riusciti
Non possono riuscirci più perché sono stati smascherati e qualcuno ha iniziato ad accendere la LUCE sulla oscurità che a loro faceva molto comodo per agire indisturbati.
Fiat LUX dicevano i latini ed allora che LUCE SIA e questa LUCE siete voi, siamo NOI.
CHE SIA UN ANNO di LUCE nel segno sereno della GRAZIA e della CONSAPEVOLEZZA.
il brutto ha esaurito tutti i suoi inganni
Ora è giunto il tempo della BELLEZZA intesa come GRAZIA, purezza di animo, come SALUBRITÀ opposta al malsano vivere.
È tempo di eleganza dell'anima.
E questa energia è a disposizione di tutti.
SARÀ UN NUOVO RINASCIMENTO UMANO SERENO PACIFICO ed INVINCIBILE
A COMINCIARE dal primo gesto che fate dopo questa, (lunga) lettura e che ci deve accompagnare in ogni momento della Nostra VITA.
Se capiamo questo abbiamo già vinto tutto ed i 30 DENARI di giuda, benché tanti, appariranno come una miseria.
RESISTETE
RESISTETE
RESISTETE
01/01/2022
REGNO delle DUE SICILIE
I Nostri Auguri da
Caserta
SALA del TRONO
Un grazie a tutti voi che ci seguite e che nutrite bei sentimenti verso la Nostra TERRA, la Nostra tradizione e la VERITÀ che ci riguarda.
A tutti voi Auguriamo la serenità per fare le scelte migliori ed il benessere per tutti i vostri cari.
La Nostra forza più invincibile risiede nella Nostra CONSAPEVOLEZZA.
Quindi il Nostro Augurio che rivolgiamo con particolare convinzione è quello di vedere questa CONSAPEVOLEZZA sempre più robusta dentro ciascuno di voi.
È la Nostra CONSAPEVOLEZZA che ci permette di accendere la luce e di mettere in fuga per sempre il MOSTRO MASSONICO che spadroneggiava indisturbato dal COLPO di STATO MASSONICO del 1860 a questo di oggi.
Abbiamo superato prove difficili, abbiamo vinto alcune sfide ed altre le abbiamo p***e e stavolta abbiamo il dovere di vincere questa sfida che è la battaglia finale tea il BENE ed il male.
Non ci serve alcuna violenza per vincere, anzi questa va a vantaggio del MOSTRO MASSONICO che è diabolico nell'uso della violenza ed ormai ha accumulato tanta esperienza sopratutto a dividere le sue vittime prima di sopprimerle.
Ciò che ci serve è solo accendere la LUCE sulla oscurità dentro la quale questo MOSTRO MASSONICO tentacolare e mafioso ha potuto agire indisturbato a nostro danno e succhiando tutte le Nostre migliori energie.
CONSAPEVOLEZZA è il nostro alleato più invincibile da cui discende la SERENITÀ che ci permette di fare le scelte migliori evitando gli errori delle emozioni , anche sincere.
Quando avremo acceso la LUCE allora il MOSTRO MASSONICO non avrà più alcun riparo dietro cui sopravvivere .
La LUCE della Nostra CONSAPEVOLEZZA metterà nudi davanti a Noi, con tutte le loro bassezze, quei merdionali che hanno preferito riempirsi di 30 DENARI a proprio vantaggio per TRADIRE TUTTI Noi per intere generazioni, da liborioromano a beppepica, fino ai politicanti merdionali di ogni di ogni ordine e grado.
Ecco il Nostro oltre ad essere un Augurio è una esortazione a tale CONSAPEVOLEZZA perché questa ci sta permettendo di liberarci dopo 160 anni di sottomissione mafiosa/massonica dei 30 DENARI di giuda.
SIATE SERENI
SIATE PACIFICI
SIATE CONSAPEVOLI
MA INFLESSIBILI nella vostra DETERMINAZIONE
Scriveremo insieme la Nostra storia ma stavolta con l'inchiostro intinto nella VERITÀ.
Clicca qui per richiedere la tua inserzione sponsorizzata.
Ubicazione
Digitare
Telefono
Sito Web
Indirizzo
Piazza Museo
Naples
80135
Orario di apertura
| Lunedì | 09:00 - 19:30 |
| Mercoledì | 09:00 - 09:30 |
| Giovedì | 09:00 - 19:30 |
| Venerdì | 09:00 - 19:30 |
| Sabato | 09:00 - 19:30 |
| Domenica | 09:00 - 19:30 |