Residenza Universitaria Bicocca-U12

Residenza Universitaria Bicocca-U12

Condividi

Per tenersi informati su cosa accade fuori e all'interno della residenza! Liberi di fare un po' quel che volete!

01/03/2013

La "II festa della residenza" si terrà al piano mensa, (l'ingresso non sarà dall'esterno, ma verrà appositamente creato un corridoio dall'interno) alle ore 20:00 del 15-03-2013 fino alle 00:30. Il prezzo sarà comunicato in seguito. Sicuramente sarà 5€ per la parte del beveraggio e vivande, la parte cauzionale cercheremo di farcela ridurre, ovviamente tale parte sarà restituita il giorno stesso dei controlli s.b.f. La raccolta dei soldi avverrà giovedì 7 e venerdi 8 marzo dalle 17:00 alle 18:30 solo chi verserà la propria quota in queste date potrà partecipare alla festa. (Avete una settimana per organizzarvi!!) Vi terremo aggiornati! Intanto fisserò questo post in alto nel gruppo "El Clan dell'U12", qualora foste interessati a partecipare scrivete un commento con la dicitura "partecipo" se alcuni amici vostri non hanno fb scrivete "nome cognome partecipa". Ovviamente se qualcuno vuole partecipare all'organizzazione è ben accetto... (Marco Tappo, Giorgio e la ragazza calabrese sono ufficialmente ingaggiati)

12/12/2012

Vi comunico che Sabato sera, 15/12/2012, chi vorrà potrà partecipare a fare l'albero di Natale ed il presepe della residenza! sarebbe gradita la partecipazione di tutti e magari se portaste qualcosa per addobbare, anche solo una pallina per l'albero o un personaggio per il presepe, sarebbe ancora meglio.

10/12/2012

宿舍的派对: 下星期五 (14-12-2012), 八点半, 在食堂 里 (U12).
入口将直接从宿舍 ( 不需要出去从宿舍里).
派对由开胃酒和酒精组成 : 费 5 euro.
星期三,星期四 从五点半到七点半,钱被宿舍的代表捡起.

因为 Sodexo 想保护自身的利益, 对我们问一个保证金 : 每个人都付钱 7 euro. 但如果没有问题的话, 如果我们不弄坏什么都东西的话 (桌子,椅子,窗口,灭火器, 等等)这个保证金对我们归还星期六.

请你们告诉你们的朋友关于这个新闻!

圣诞主题: 你应该穿一件红的衣服.
你们中的一些是 DJ?
请你们把评论上写在你们的建议, 你们参加不参加派对.

终于一个机会为了所有在一起! 不能不参加这个派对! :)

Per gli amici cinesi. Una semplice traduzione, spero con nessun errore.

29/11/2012

I rappresentanti dei vari collegi gestiti dal CIDIS (come detto in assemblea) ci hanno contattato per renderci partecipi della festa che si sta organizzando.
Si terrà il giorno 8 dicembre nella sala del LOGIN/BLACK HOLE(Viale Umbria 118), verranno distribuiti gadget personalizzati con il nome dei rispettivi collegi da distribuire ai vari studenti.
il costo è 10 euro in cui sono inclusi 2 drink.
Se siete interessati all'evento commentate dicendo "io partecipo", così creerò la lista con cui potrete entrare quella sera in discoteca.

29/11/2012

Ore 18:30 Assemblea Residenti U12, mi raccomando siate puntuali ;)

28/11/2012

Vi ricordo che questo giovedi ci sarà l'assemblea dei residenti, alle ore 18:30 in AUDITORIUM, vi chiedo di essere puntuali visto che abbiamo a disposizione tale sala solo per un ora... Vi ricordo brevemente gli argomenti di cui parleremo:
- Programma da sottoporre al CdA Cidis;
- Questione Pasto Serale;
- Questione Cavi LAN;
- Festa della residenza;
- varie.
Chiederei la massima partecipazione vista l'urgenza e l'importanza del momento "assemblea"

21/11/2012

Buonasera, in merito alle questioni aperte: Cavi Lan e gratuità pasto serale, ci stiamo adoperando. renderemo tutto noto all'assemblea del 29 alle 18:30 che si terrà in Auditorium (siamo riusciti ad ottenere il permesso) . E' importante che veniate, poichè dobbiamo discutere di questa assoluta mancanza di rispetto del Cidis e insieme trovare una soluzione, oltre che cercare di organizzare la festa della residenza. Mi raccomando, avvisate i vicini di camera e chi non ha facebook.

Photos 20/10/2012
Vuoi che la tua scuola/universitàa sia il Scuola/università più quotato a Milan?

Clicca qui per richiedere la tua inserzione sponsorizzata.

Ubicazione

Telefono

Sito Web

Indirizzo


Via Vizzola, 5
Milan
20126