11/06/2026
Sono così grata che il mio lavoro venga apprezzato e che lasci un segno❤️
il mio lavoro di insegnante di musica e teatro...dalla A alla Z...
11/06/2026
Sono così grata che il mio lavoro venga apprezzato e che lasci un segno❤️
07/06/2026
26/04/2026
Mangio musica tutti i giorni, è il mio lavoro. Ieri, per i 90 anni del gruppo Alpini di Follina ho voluto assistere al raduno di due cori, amo le sonorità di queste formazioni! Non avevo mai ascoltato però un coro degli alpini così raffinato, preparato e dagli equilibri perfetti. La loro Maestra sembrava avere il gesto prolungato da fili invisibili, ogni dito governava ogni singola voce, indirizzava ogni singolo sguardo. Mai sentito un livello così in questo genere. Un plauso a tutti! Coro Picozza
04/04/2026
Vi aspetto venerdì 10 Aprile per un altro incontro de La musique gourmande❤️
16/01/2026
Grazie a e per avermi invitata a questo evento. La nostra piacevole collaborazione continua❤️
04/01/2026
Vi aspetto con la Bohème per una serata di Musique Gourmande…una mia nuova collaborazione con il FAI ❤️
tutte le informazioni al link qui sotto:
https://faiprenotazioni.fondoambiente.it/evento/la-musique-gourmande-leggerezza-e-dramma-in-un-menu-tra-i-tetti-di-montmartre-43952/?utm_source=ig&utm_medium=social&utm_content=link_in_bio&fbclid=PAdGRleAPHbERleHRuA2FlbQIxMQBzcnRjBmFwcF9pZA8xMjQwMjQ1NzQyODc0MTQAAaeQyd-ydb099bwsnCRR7Wsf42gR95t8k6rzZDj5eLXNAh706PMLzvc6gg5lPQ_aem_FrAswc1ykdPt8lNQVNKVBQ
LA MUSIQUE GOURMANDE: Leggerezza e dramma in un menù tra i tetti di Montmartre | Evento FAI Partecipa all'evento LA MUSIQUE GOURMANDE: Leggerezza e dramma in un menù tra i tetti di Montmartre e scopri LUOGO DI APPOGGIO a
20/12/2025
Ci sono piccole comunità, spesso in luoghi meravigliosi, che sanno far risuonare le corde più profonde. Un bel concerto stasera, non grandi nomi e neppure grandi programmi ma belle sensazioni di condivisione, di sapienza donata ad impegnati amatori. Bella serata. Brava Bianca! 🎄
03/12/2025
Si avvicina il giorno dell’apertura della stagione 25/26 del Teatro alla Scala. Un capolavoro crudo e meraviglioso di Šostakovič. Io vi aspetto per un’introduzione all’opera al cinema Silvio Pellico di Saronno alle 16.30, seguirà la diretta dal Teatro alla Scala. Non perdetevela!
30/11/2025
Il degrado della mia città in una foto…😥
05/02/2025
La musique gourmande, il prossimo evento del FAI al quale prenderò parte, in pochi giorni era sold out! Sono stati aggiunti dei posti ma…affrettatevi!!!!
https://faiprenotazioni.fondoambiente.it/evento/la-musique-gourmande-30101/?fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTEAAR1YvAYcKmg2EIY3DRysYgU3Rv1Q6cjqXYLwNaVFrGSay-noLJgQotx0ix4_aem_MWwod0ruH9oaur4QZFvknw