05/11/2025
Da giovedì 13 novembre 😍😍
-Scuola dell'infanzia paritaria da 3 a 5 anni
-Centro ludico prima infanzia da 10 mesi a 3 anni
-Scuola dell'infanzia paritaria da 3 a 5 anni
-Centro ludico prima infanzia da 10 mesi a 3 anni
Ludoteca e corsi pomeridiani
- art-attack
- corsi di avviamento allo sport
- corsi di inglese
- corso di pc
- angolo lettura (una favola a merenda)
- doposcuola
da 3 a 36 mesi:
- giochi ricreativi di gruppo
- giochi ludici
- giochi psicomotori
- giochi manipolativi
da 3 a 5 anni :
- area linguistica
-
05/11/2025
Da giovedì 13 novembre 😍😍
25/01/2025
21/01/2025
Anche per bambini della scuola primaria
09/01/2023
Vi aspettiamo lunedì 16 gennaio 2023 alle ore 18.00 🌈
06/06/2022
Finalmente!
Dopo due anni di costrizioni oggi siamo tornati tutti insieme a correre e giocare all'aria aperta.
Bellissima uscita didattica all'insegna del divertimento.
Ospiti della Onlus di Gianluigi Colomba, abbiamo fatto delle attività davvero originali 😍😍
12/05/2022
Continua la nostra avvenuta con il corso di teatro pedagogico "I TATRONAUTI"
Grazie a Luca Di Pierno, che riesce a catturare l'attenzione dei nostri piccoli protagonist trasportandoli in un mondo dove regnano immaginazione e fantasia.
Ci vediamo mercoledì prossimo 🎭
05/05/2022
Secondo appuntamento del laboratorio di teatro pedagogico 'I TEATRONAUTI" condotto da Luca Di Pierno. I piccoli protagonisti si sono impegnati e si sono divertiti moltissimo.
Grandi emozioni per tutti ❤.
29/04/2022
Bellissima esperienza oggi per bimbi della scuola dell'infanzia. Abbiamo visitato l'Associazione onlus "I DIVERSABILI". I ragazzi ci hanno accolto con tanto entusiasmo e ci hanno fatto assistere ad un laboratorio per la lavorazione del cioccolato.I nostri bimbi hanno seguito con attenzione e sono ritornati a scuola felici. Un grazie di cuore ai meravigliosi ragazzi dell'associazione ❤
21/04/2022
"Benvenuti a teatro.
Dove tutto è finto ma niente è falso"
Gigi Proietti
Primo appuntamento ieri pomeriggio con il meraviglioso laboratorio teatrale per bambini "I TEATRONAUTI".
Grazie ai meravigliosi bimbi che hanno partecipato e si sono divertiti tantissimo.
E grazie a Luca Di Pierno e a Teresa Nardi che con grande professionalità e sensibilità hanno preso per mano i piccoli attori per guidarli verso l'arte del teatro.
A mercoledì prossimo!
23/03/2022
"Bisognerebbe fare teatro nelle scuole perché l'esercizio di mettersi nei panni degli altri ci può far diventare una società migliore"
Elio Germano
La nostra scuola ricomincia i corsi pomeridiani e lo fa con una delle più alte forme d'arte: IL TEATRO
Il corso, altamente professionale, sarà curato da Luca Di Pierno ed è indirizzato ai bambini dai 5 agli 11 anni.
Tutte le info sono riportate nella locandina.