06/06/2026
E’ splendido, è inclusivo, ed è pure GRATIS!
Meglio di così 💙💙💙💙
L'associazione nasce con lo scopo di fornire uno sguardo e un supporto a bambini/e, genitori, educatori per crescere insieme in uno sviluppo armonico.
La nuova sede operativa di trova a San Matteo della Decima, via Sicilia 1/a
06/06/2026
E’ splendido, è inclusivo, ed è pure GRATIS!
Meglio di così 💙💙💙💙
30/05/2026
La “ mia equipe” è diversa …
Professionalità , accoglienza, mente e cuore!
Purtroppo siamo stati attaccati nel modo più subdolo e meschino, hanno usato il nostro nome, la nostra attività, i nostri titoli per vendere un servizio senza alcuna competenza ( abuso di professione sanitaria), a un passo da noi!
Poi invece ci sono le collaborazioni di una vita, fatte di professioniste preparate, che studiano e si formano in continuazione,
Grazie a Ilaria Cariglino ed Elisabetta Giberti per tutto il sostegno da sempre ma soprattutto in questa br**ta vicenda che ci ha visti costretti addirittura a traslocare!
GENITORI DIFFIDATE DEI PAROLAI VENDITORI DI MARKETING SULLA PELLE DEI VOSTRI FIGLI!
Non basta che ti piacciano i bambini per avere le competenze necessarie per offrire un servizio sanitario, preventivo ed educativo!
Non basta aprire un gioco simile a quello del Mac Donald’s per dire di svolgere attività educativa preventiva sanitaria!
Quelli laureati all’Università della vita teneteli per i social e affidate i vostri figli a chi si è preparato davvero!
Un hamburger = un’ora di terapia neuropsicomotoria?
Un Toast = un’ora di logopedia?
Uno Spritz = un’ora di intervento psicoeducativo?
Un flut di champagne = a un’ora di psicoterapia?
MA DICO STIAMO SCHERZANDO!!!!!!
GENITORI MI RACCOMANDO
Richiedete SEMPRE i titoli, ne va della salute dei vostri figli perché parliamo di FRODE nei confronti dei soggetti vulnerabili 💕
11/05/2026
L’associazione infanzia al centro sta cercando nuova sede se qualcuno avesse locali idonei da proporci siamo interessati
Potete contattarci al 3396412491
Oppure [email protected]
Grazie 🤩
11/05/2026
Buongiorno,
Per una persona non social sto battendo tutti e record!
Sono Giusy Magli,
presidentessa dell’associazione Infanzia al Centro , riconosciuta CONI E CIP ,
ci occupiamo di psicomotricità, ginnastica inclusiva supporto alla genitorialita ‘, percorsi dedicati alla neurodivergenza , formazione…
Stiamo cercando una nuova sede, quindi se avete uno spazio in affitto/ vendita che possa fare al caso nostro vi chiedo gentilmente di contattarmi al
Giusy 3396412491
[email protected]
Grazie per l’attenzione 😊
08/05/2026
Partono le serate di Cadillac per Lei si trasforma in...
3 serate , 3 incontri 3 momenti in cui il negozio apre le sue porte e si crea uno spazio di condivisione dove conoscere nuovi modi per valorizzarsi e dedicarsi al proprio benessere!!!💜
Abbiamo il piacere di ospitare:
MERCOLEDÌ 20 MAGGIO Martina , consulente d'immagine Olistica
MERCOLEDÌ 3 GIUGNO Denise di Erboristeria I Tigli
GIOVEDI 18 GIUGNO Anica Dharma life coach vibrazionale®️.
Segnatevi le date e prenotate il vostro posto!!
Le serate avranno inizio alle 20.30, sono aperte a tutti!
Per info e prenotazioni 📲349 0098791
Vi aspettiamo Cadillac Friends!!!!
Siete la nostra energia!!
08/05/2026
Buongiorno,
oggi mi sono vista costretta a fare una segnalazione pubblica perché, sempre più spesso, vedo promuovere e pubblicizzare in modo improprio attività definite come “psicomotricità”.
La psicomotricità NON è improvvisazione.
Per poter proporre percorsi psicomotori servono requisiti precisi, formazione specifica e titoli abilitanti.
Parliamo di professionisti con percorsi formativi seri e strutturati:
• master triennali post-laurea per l’area educativa-preventiva;
• percorsi universitari sanitari specifici per il lavoro con soggetti vulnerabili.
Non basta “fare attività con i bambini”.
La psicomotricità richiede competenze, un setting strutturato, tempi, spazi, materiali e obiettivi definiti.
Per questo invito TUTTE le famiglie e tutti i genitori a verificare sempre i titoli e le competenze di chi propone percorsi di supporto emotivo, relazionale e di crescita rivolti ai minori.
Perché quando si pubblicizzano attività per cui non si hanno competenze o abilitazioni si parla di pubblicità ingannevole.
E quando si sfruttano i bisogni delle famiglie solo per “fare cassa”, la questione diventa ancora più grave.
Mentire su attività dedicate al supporto dei bambini e delle famiglie è una delle forme più basse di scorrettezza professionale.
Quindi vi chiedo:
prima di affidare i vostri figli e prima di investire denaro, informatevi, chiedete i titoli, chiedete il percorso formativo, chiedete le competenze.
La professionalità non è improvvisazione.
E la pelle dei bambini non deve diventare marketing.
02/04/2026
Il 2 aprile è tutto l’anno 💙
28/03/2026
Sono in partenza i nuovi percorsi di psicomotricità a San Matteo della Decima rivolti a
bambine e bambini dai 3/8 anni
in orario pomeridiano
post -scolastico
Tenuti da Giusy Magli e lo staff di Infanzia al Centro
Per info 3396412491
[email protected]
Vi aspettiamo 😊🙃
18/12/2025
È con grande onore e orgoglio che pubblico questo regalo che mi è stato fatto, l’occasione di condividere la nostra mission, i nostri obiettivi e la nostra passione con una pagina così importante e illustre sul territorio.
Che dire… semplicemente GRAZIE 🧡
14/11/2025
Giornata ricca di emozioni, confronto e condivisione 🧡