07/06/2026
Ultimo giro di foto degli esami, poi ci prepariamo per l'estate 😁
I nostri corsi si sono tutti conclusi in questi giorni, ora è il tempo di riposare e cominciare a pensare ai nuovi programmi!
Noi vi auguriamo di cuore buona estate 😎☀ e buone vacanze ⛱🌊🚣🏔🥾
ma non vi preoccupate, ci faremo sentire presto! 😊😁👍
05/06/2026
Non solo shiatsu😁
Congratulazioni alla classe del secondo anno di riflessologia plantare! 👍🥰
04/06/2026
In questo secondo giro di immagini,
prendiamo in prestito le parole di un vecchio gruppo di diplomati,
che hanno voluto regalarci queste rime,
in cui crediamo si riconosceranno in tanti, grazie ragazzi 🥰
«Il percorso è lungo e un po' ribelle
ma ciò che scorre lascia traccia,
tanto da leggercelo in faccia.
Sensazioni, emozioni, percezioni
sono solo i primi sentori.
Una strada tortuosa e un po' pericolosa,
che ti cambia dentro non so dir cosa.
Vive nel corpo e brucia nel cuore,
anche se non fa rumore.
Non preoccuparti, non è tristezza
ma della buona e sana consapevolezza»
02/06/2026
I nostri esami di fine anno...
sono stati due giorni in un posto magnifico, affacciato sul lago
sono state emozioni che non vogliamo lasciar andare
sono stati momenti intensi, di ascolto profondo, di silenzio
ma anche sorrisi, caciara, brindisi
sono stati sentirsi bene
e abbracci
e mani che raccontano,
attraverso un tocco che abbiamo imparato a conoscere
sono stati anche già nostalgia
per chi è arrivato al terzo anno...
ve li raccontiamo qui, un po' alla volta,
perchè ci piace l'idea di continuare a sentirci parte di un percorso che non si interrompe 💚
01/06/2026
Non solo shiatsu 😁
Anche gli allievi del corso triennale di riflessologia plantare hanno concluso il loro percorso questo week end!
Congratulazioni a tutti loro e all'insegnante Elisabetta Fumagalli! 👍🥰
01/06/2026
Non solo shiatsu 😁
Questo week end ha visto concludersi anche il corso di massaggio ayurvedico! Congratulazioni agli allievi e all'insegnante Emanuela Gatti 👍🥰