29/06/2023
Adottato!
Artù è un magnifico cagnolone di cinque anni d’età, sano, vaccinato e microchippato. Vissuto letteralmente da re, amato e coccolato nel corso di tutta la sua vita, ha ora l’urgenza di trovare una nuova famiglia a causa della recente perdita della sua mamma umana, venuta a mancare 😞
Caratterialmente è un cane vivace e giocherellone, oltre che buonissimo e coccolone. L’educazione ricevuta sin da cucciolo ha fatto sì che Artù diventasse un cane molto equilibrato in tutto: è stato abituato perfettamente ad andare al guinzaglio, affrontare i viaggi in macchina con molta pazienza e a rimanere da solo durante il giorno. È inoltre abituato a stare in giardino (recintato) quanto in casa, dove era solito, tra le altre cose, dormire la notte insieme alla sua amata padrona.
Essendo un cane appartenente a una razza selezionata per il “lavoro”, la sua famiglia ideale è composta da persone attive e dinamiche, con tanta voglia di fare e di condividere attività o lunghe passeggiate con lui. Purtroppo, a causa dell’alto predatorio, Artù non è compatibile con gatti e altri piccoli animali, oltre che con cani pari sesso. Valuteremo dunque richieste da parte di famiglie senza altri cani o con cani di sesso femminile. Ci aiutate a diffondere il suo appello?
Artù si trova ed è adottabile in provincia di Verona, solo da persone intenzionate a trattarlo come un vero membro della famiglia.
Per maggiori informazioni, contattateci tramite sms o messaggio whatsapp (no chiamate in giornata causa lavoro) al numero: 338 708 0715 - Chiara.