Kom Komm

Kom Komm è la via più sicura e più breve per raggiungere la Libertà Finanziaria con il Community Commerce!

Operating as usual

komkomm.com

Il Piano Compensi della tua azienda distribuisce il payout su un Unilevel Plan? - Kom Komm

L’Unilevel Plan nasce insieme al Network Marketing; molto apprezzato per la sua estrema semplicità, questa matrice paga indistintamente chiunque sia posizionato entro i livelli di sponsorizzazione stabiliti dall’Azienda.

Gli Incaricati non hanno alcuna difficoltà a spiegare una modalità di compensi così essenziale e minimale. Dall’altro lato chi ascolta, non ha nessuna difficoltà a comprenderla.

Vuoi scoprire qualcosa in più sulla matrice più semplice e al tempo stesso potente che viene promossa SOLO dalle Aziende di Network Marketing che vogliono pagare sul serio?

Allora corri a leggere l'articolo che Ricky ha preparato per te!

komkomm.com Cos’è l’Unilevel Plan L’Unilevel Plan nasce insieme al Network Marketing; molto apprezzato per la sua estrema semplicità, questo matrice paga indistintamente chiunque sia posizionato entro i livelli di sponsorizzazione stabiliti dall’Azienda. Gli Incaricati non hanno alcuna difficoltà...

komkomm.com

Network Marketing Duplicazione Svelata Ai Networker | Kom Komm

Networker forse anche tu hai sentito dire dal tuo Sponsor che la salute della tua rete di distribuzione nel Network Marketing dipende dalla DUPLICAZIONE.

In natura ogni specie per sopravvivere e perpetuarsi deve moltiplicare le proprie cellule, di modo che ognuna di esse si comporti come la cellula-madre da cui ha avuto origine.

Ma cosa devi insegnare esattamente alle tue downlines?

Insegnare nel Network Marketing è sinonimo di DUPLICARE.

Ossia ciascuna delle tue downline deve conoscere alcune REGOLE DI BASE che le consentiranno di portare avanti il proprio business autonomamente.

Se vuoi scoprire come sfornare dei campioni di Networking, corri ORA a leggere l'articolo che Ricky Ammendola a preparato per te!

komkomm.com Nel Network Marketing con il termine DUPLICAZIONE s'intende il momento in cui la tua downline può portare avanti il business in piena autonomia.

komkomm.com

4 Parassiti nascosti nel business model del Network Marketing di oggi ma che in futuro non esisteranno più! - Kom Komm

Networker conosci i 4 Parassiti nascosti nel modello di business del Network Marketing?

Ma non preoccuparti, il mercato è più forte delle aziende e presto o tardi questi Parassiti saranno sradicati!

Che aspetti? Apri la tua mente e concedigli di scoprire quello che il 99.9% dei Networkers ancora ignora.

Ci si vede di là! Buona lettura...

komkomm.com Fino ad oggi, in maniera forse inconsapevole, le aziende si sono allontanate dal Network Marketing Originale, dando vita ad un sistema di distribuzione “sporco”. Sporco in quanto il modello di business si è mescolato con 4 PARASSITI che nulla avevano a che vedere con l’Idea Originaria. PRIM...

komkomm.com

Network Marketing Opinioni Che Ammazzano I Networkers | Kom Komm

Caro Networker, nell’immaginario collettivo quando si parla del Network Marketing si formano delle pericolosissime OPINIONI nella mente di chi comincia l’attività che vanno assolutamente sradicate!

Se non neutralizzi adesso queste pericolose opinioni finirà che andrai a fare la guerra in un mercato ultra-spietato armato di ghirlande e vestito da figlio dei fiori.

Non puoi concederti il lusso di mettere piede in quella giungla lì fuori inconsapevole della realtà predatoria che incontrerai.

Nell'articolo che Ricky ha preparato per te ci sono le armi per uscire sano e salvo dalla giungla del Network Marketing, cosa aspetti?

Corri a leggere prima che lo facciano i tuoi concorrenti!

komkomm.com Quando si parla di Network Marketing si formano delle pericolosissime OPINIONI nella mente di chi comincia che vanno assolutamente sradicate!

komkomm.com

Network Marketing Autoconsumo indotto o consapevole? | Kom Komm

La Vendita Diretta si traduce spesso in una pura transazione economica.

Il Venditore non è necessariamente un innamorato del suo prodotto, in quanto per lui si tratta solo di merce da scambiare per produrre profitto.

Nel Network Marketing invece il sistema di distribuzione è assai differente.

L’Azienda ha destinato al consumatore finale i soldi che avrebbe speso in pubblicità con l’appoggio di qualche Influencer o di qualche V.I.P.

Il Networker PRO di fatto è un Influencer, un LEADER, pertanto a differenza del Venditore, DEVE GUIDARE CON L’ESEMPIO.

Quindi se il prodotto che vuole veicolare sul mercato è un prodotto di bellezza, trasformerà il suo bagno in una SPA, se si tratta di un caffè, userà la sua cucina come un BAR.

Ho fatto questi due esempi scemi per farti comprendere bene la Legge che regola questo processo.

Questa Legge si attiva quando DIVENTI IL CAMBIAMENTO CHE VUOI VEDERE NEL MONDO ESTERNO.

Ecco perché Ricky ti spiega in questo suo articolo in che modo potrai trasformare la pratica "forzata" dell'Autoconsumo in una potente strategia di Marketing!

Sei ancora qui? Corri subito a leggere l'articolo per RUBARE una conoscenza essenziale per il tuo business!

komkomm.com La pratica dell'Autoconsumo nel Network Marketing può diventare efficace solo se il Networker viene aiutato a comprenderne i vantaggi profondi.

komkomm.com

Networker devi smettere di MENDICARE collaboratori ed imparare a gestire la Soglia d’Accesso - Kom Komm

Uno dei più grandi Segreti del Networking che serve per fare Targeting, riguarda l’impostare la soglia di difficoltà d’accesso al business ed è chiamato la Saggiatura dell’Oro.

La parola Target tradotta in italiano significa BERSAGLIO. Per chiarire bene il concetto di TARGET bisogna comprendere prima il concetto di SEGMENTAZIONE del Mercato.

Se immagini il Mercato in origine come una massa informe di potenziali clienti, la SEGMENTAZIONE rappresenta l’ORDO AB CHAO, cioè l’uscita di quei potenziali clienti dallo stato caotico INDIFFERENZIATO e l’accesso ad un ordine “superiore” dove i gruppi di clienti appaiono PROFILATI secondo parametri SPECIFICI.

Il Target (o BERSAGLIO) è il “segmento di mercato” in potenza adatto a ricevere la tua OFFERTA, costituito dalle persone che hanno esigenza di risolvere un determinato problema di cui tu possiedi la soluzione.

Che fai? Sei ancora lì fuori? Corri subito a scoprire il SEGRETO DELLA SAGGIATURA D'ORO!

komkomm.com Networker devi smettere di MENDICARE collaboratori ed imparare a gestire la Soglia d’Accesso da Ricky Ammendola | Mar 18, 2020 | Acquisire Contatti | 0 commentiUno dei più grandi Segreti del Networking che serve per fare Targeting, riguarda l’impostare la soglia di difficoltà d’accesso al bu...

komkomm.com

Network Marketing Blog Strategy per reclutare online | Kom Komm

Finalmente svelato IL SISTEMA SEGRETO con cui RICKY AMMENDOLA ha creato una rete di oltre 20mila persone in soli 8 mesi!

Ma soprattutto, potrai scoprire come utilizzare PROPRIO TU gli stessi strumenti per attrarre nella tua rete di distribuzione i leader più quotati sul mercato.

Sei pronto a scoprire quanto è profonda la Tana del Bianconiglio? Allora non perdere altro tempo e corri subito a leggere l'articolo!

komkomm.com Il Blog è un potente strumento per chi vuole imparare a recultare online nuovi potenziali distributori nel Network Marketing anche mentre dorme.

komkomm.com

Network Marketing Facebook spiegato ai Networker | Kom Komm

In questo articolo Ricky ti mostra l’importanza dell’uso consapevole di Facebook per sviluppare al meglio il tuo business nell'Industria del Network Marketing.

Sì, perché Facebook non è un semplice luogo virtuale dove far passare le ore della giornata per vincere la noia.

Devi sapere che Facebook è un “gigantesco deposito” di 40 milioni di clienti che aspettano solo di ricevere il giusto stimolo da te per consegnarti i propri soldi!

In questa Era ottenere più visibilità vuol dire fare più soldi, per questo motivo Facebook ed il suo engagement rappresentano una miniera d’oro per ogni imprenditore.

Cosa aspetti?

Corri ADESSO a studiare le strategie per Facebook che Ricky ha condiviso con te per aiutarti a non bruciare i contatti interessanti che troverai su Facebook!

komkomm.com Networker, sai usare efficacemente gli strumenti che Facebook mette a disposizione per ampliare la tua rete di distribuzione nel Network Marketing?

komkomm.com

Network Marketing Membership, la VERA Rendita Passiva! | Kom Komm

Se vuoi AVVIARE un business, sfruttando come sistema di distribuzione il Network Marketing, prima di pensare al settore da scegliere, devi conoscere anche tu cosa è una Membership.

E' fondamentale che il tuo prodotto o servizio consenta ai tuoi distributori di rigenerare mensilmente i propri guadagni senza necessariamente sforzarsi di acquisire un nuovo cliente.

Prendiamo il settore automobilistico come esempio.

Un’azienda che ha come obiettivo la vendita di automobili, offrirà delle royalty ai suoi distributori ogni qualvolta venderanno un auto.

Secondo te, quali sono i tassi di conversione sulla vendita diretta di un auto NUOVA?

Sicuramente molto bassi, in più se pensi al fatto che il profitto si esaurisce con quella vendita, l’idea di costruirsi una rendita passiva per chi sposa il tuo progetto, va a farsi benedire.

Quindi il settore automobilistico non è adatto al Network Marketing? Niente affatto.

Immaginiamo che l’obiettivo non sia quello di vendere automobili ma di noleggiarle a lungo termine.

Che cosa è cambiato? Il business model: cioè TUTTO.

Cambiando il business model i clienti OGNI MESE pagheranno un abbonamento per poter usufruire delle automobili e di tutti i servizi ad essa associati.

Questa dinamica permetterà ai distributori di ricevere un cashflow passivo dai loro sponsorizzati, con cadenza mensile e per l’intera durata del contratto.

Una buona attività di Network Marketing pertanto si può cominciare in svariati settori, anche in quelli più bizzarri.

L'importante è che il prodotto o servizio offerto garantisca ai distributori un cashflow passivo mensile su ogni cliente/distributore già acquisito senza ulteriori sforzi di vendita!

Corri a leggere l'articolo se vuoi scoprire in che modo il "settore" delle Membership impatterà sull'Industria del Network Marketing.

komkomm.com Le aziende di Network Marketing che vogliono prosperare in questo mercato devono cominciare a sviluppare delle forme di abbonamento o di membership.

komkomm.com

Network Marketing TRUFFA!? Scoprilo adesso! | Kom Komm

Networker sai bene che la Paura più profonda degli itaGliani quando si parla di business è la Piramido-Fobia, cioè la Paura delle Piramidi!

In questo articolo Ricky ti aiuta a superare questo genere di obiezioni, con il suo solito stile scherzoso e irriverente.

Dai, entra! Corri a leggere l'articolo che ti permetterà di curare i tuoi potenziali clienti dalla Piramido-Fobia.

Buona lettura!

komkomm.com Il Network Marketing è una TRUFFA? In questo articolo potrai fare un tampone per scoprire se anche tu sei stato contagiato dal morbo della Piramido-Fobia!

komkomm.com

Network Marketing funnel per avere una Lista Nomi INFINITA | Kom Komm

Parlare a qualcuno di Network Marketing senza avere prima messo in atto una strategia di Funnel può rivelarsi LETALE.

Il Nettuoccher itaGliano infatti compie costantemente questi 3 ERRORI:

❌ Butta giù una LISTA NOMI che contiene una decina di nomi tra parenti e qualche amico stretto;

❌ Li chiama a freddo per fissare un appuntamento;

❌ Gli spiega come far soldi con il Network Marketing.

Purtroppo, se lavori da tanto tempo in quest’Industria, non c’è bisogno che ti spieghi che questo genere di trattativa si concluderà male.

Il Networker “nemico della tecnologia” rinuncia perciò all’opportunità di sfruttare i due super-poteri del Funnel, impedendo alla sua attività nel Network Marketing di crescere in maniera scalabile.

☣️ Senza il super-potere del Targeting, diventa come un cecchino in postazione che invece di mirare il suo uomo in mezzo alla folla, comincia a sparare a casaccio perché “tanto a furia di colpire, per la legge dei numeri, quello giusto lo butterò giù”;

☣️ Senza il super-potere della Pre-Educazione, pur avendo a tiro la persona potenzialmente in target, gli presenta l’attività senza averlo educato abbastanza da fargli apprezzare i benefici del suo modello di business.

[...]

Che cosa fai? Sei ancora qui? Corri subito a leggere l'articolo per salvare la tua attività!

komkomm.com Nel Network Marketing è fondamentale imparare ad usare i Funnel per acquisire nuovi clienti e distributori ma anche per far sì che rimangano sempre attivi!

komkomm.com

Network Marketing formazione per uscirne vincitori! | Kom Komm

Se stai aspettando il “colpo di culo”, o pensi che la Ricchezza sia un evento miracoloso, voglio subito chiarirti una cosa: la Ricchezza è figlia della Conoscenza.

Ottenere una buona informazione equivale spesso ad assicurarsi qualche migliaio di euro in più al mese.

La formazione nel Network Marketing deve perciò essere finalizzata al risveglio dell’Intelligenza Finanziaria nell’aspirante Networker.

Spesso parole come ricco, ricchezza, libertà finanziaria, ecc. ecc. possono spaventare perché ci hanno abituato a pensare a queste cose come accessibili solo ai delinquenti o agli ereditieri.

Se anche tu fino ad ogni la pensavi in questo modo, voglio subito rassicurarti, infatti l’80% dei ricchi non lo è diventato per questioni ereditarie né per l’attitudine a delinquere, ma solo imparando a conoscere “le Regole del Gioco”.

Invece i ricchi di seconda generazione, al contrario, tornano poveri in poco tempo perché non sanno gestire la grande massa di denaro ereditata dai nonni o dai genitori.

In questo articolo Ricky ti spiega l'importanza della formazione per raggiungere la Libertà Finanziaria nel Network Marketing ed in che modo puoi incominciare a formarti per portare il tuo business al livello successivo.

Buona lettura!

komkomm.com Network Marketing formazione indipendente oppure obbedienza cieca alle istruzioni dello Sponsor? Articolo salva-vita per Networker alle prime armi.

komkomm.com

Network Marketing Guadagni o Truffa? | Kom Komm

Nel Network Marketing i guadagni sono reali? O si tratta semplicemente di una truffa mondiale ai danni di qualche milione di persone?

Nel Network Marketing i guadagni ci sono eccome, ma il fatto che un’azienda scelga come sistema di distribuzione il Network Marketing non ti pone al riparo da truffe e raggiri.

Ci sono certe forme di raggiro persino LEGALI, il cui truffatore il più delle volte SEI TU STESSO.

Non ci credi? Allora corri subito a leggere l'articolo che Ricky ha preparato per te!

komkomm.com Finalmente svelato uno degli argomenti più controversi nell'Industria del Network Marketing riguardo ai possibili guadagni di un Networker.

Nuova Copertina per la Community

komkomm.com

Che cos'è l'Acquedotto del Cashflow? | Kom Komm

Oggi tutti sappiamo che l'energia non si distrugge, si trasforma. Lo stesso principio si applica all'Economia.

Spesso ai TG si sente parlare di "soldi bruciati" in Borsa, o di "soldi bruciati" in altri mercati.

Ma i soldi -che sono una forma di energia-, non si "bruciano" semplicemente cambiano tasca, passano di mano in mano.

In questo articolo Ricky spiega chiaramente come si spostano i soldi da una categoria di persone ad un'altra, da un "quadrante dell'Economia" all'altro.

Corri subito a leggere l'articolo se vuoi scoprire modi più intelligenti per abbeverarti alla Fonte del Denaro!

komkomm.com Tutto il DENARO sul pianeta circola nell'Acquedotto del Cashflow. Scopri come stai placando, in questo preciso momento, la tua SETE DI DENARO.

komkomm.com

Modelli di Business basati su Networking | Kom Komm

Da un po’ di tempo nel web sta impazzando una feroce rissa digitale tra i sostenitori di alcuni modelli di business basati sul Networking: l’Affiliate Marketing, il Network Marketing ed il Referral Marketing.

Per questo motivo Ricky ha deciso di spendere due parole a riguardo, analizzando questi modelli di business ad uno ad uno, così da evidenziarne pregi e difetti.

Soprattutto nella parte finale dell'articolo, ciascuno di questi modelli di business viene messo a confronto con il modello di business del Community Commerce.

Corri subito a leggere e, se ti piace l'articolo, aiutaci a diffondere la Conoscenza!

komkomm.com Con questo articolo imparerai a conoscere i pregi ed i difetti dei vari modelli di business, così da scegliere finalmente quello più adatto a te.

komkomm.com

Cicli economici: chi ha spostato il TUO denaro? | Kom Komm

Networker forse c'è una cosa interessante che non sai, ti piacerebbe scoprire in quale Ciclo Economico è nato il Network Marketing?

Corri a leggere l'articolo che Ricky ha preparato per te!

komkomm.com Vuoi scoprire come si sposta il TUO DENARO durante i CICLI ECONOMICI? Se vuoi saperne di più corri a leggere questo articolo!

[03/26/20]   Network Marketing Originale (www.networkmarketingoriginale.it) da oggi ha un brand più cool!

Benvenuti su Kom Komm (www.komkomm.com), la via più breve per raggiungere la Libertà Finanziaria attraverso il Community Commerce! 

La formica, massimo esempio di cooperazione e di community in Natura, ecco perché l'abbiamo scelta per rappresentare Kom Komm!

Want your school to be the top-listed School/college in Tallinn?

Click here to claim your Sponsored Listing.

Videos (show all)

Location

Category

Address


Sepapaja 6
Tallinn
15551
Other Specialty Schools in Tallinn (show all)
Osteonika.ee - treatment & training Osteonika.ee - treatment & training
Katusepapi 4, Kab. B238
Tallinn, 11412

Приём у врача-остеопата (взрослые и дети). Обучение для желающих, информационная поддержка для пациентов и учеников.

Human Design School of Estonia Human Design School of Estonia
Tallinn

Дизайн Человека - система самопознания, которая невероятно точно описывает уникальную природу человека.

Companion Äri- ja Õigusekool Companion Äri- ja Õigusekool
Ahtri 8
Tallinn, 10151

Консалтинг, курсы, семинары

Noor Ballett Fouetté Noor Ballett Fouetté
Parda 4
Tallinn, 10151

A high quality ballet school located in Tallinn, Estonia. We also offer studio lessons for 3-7 year-olds and adults.

About   Contact   Privacy   Login C