Marina Canepa - Coaching

Marina Canepa - Coaching

LifeCoach IT/DE ❤️🌍🤗 Coach Tutta un’altra vita / Teacher Louise Hay-Heal Your Life

Wie gewohnt öffnen

Photos from Marina Canepa - Coaching's post 16/04/2023

LIFE COACHING DAYS in Köln ❤️
Persönlichkeitsentwicklung & Weiterbildung📚🥰
Und die Reise geht weiter!!!😎
Danke Christina und Walter Hommelsheim!

Photos from Marina Canepa - Coaching's post 19/02/2023

✨HERMANN SHERER ✨Live in Berlin 🤩 Inspiration, Weiterbildung

15/02/2023

Berlin ❤️🤗🌍

Greator Filmfestival »WeRiseUP« - Jetzt Gratis-Ticket sichern! 01/10/2022

Vorschlag für ein schönes Wochenende😎❤️ Film “WE RISE UP” auf Deutsch 🇩🇪und Englisch 🇺🇸🇬🇧 bei Greator Film Festival Online 1.-4. Oktober 2022


Greator Filmfestival »WeRiseUP« - Jetzt Gratis-Ticket sichern! Du hast als eine der ersten Personen die Möglichkeit den preisgekrönten Dokumentarfilm »WeRiseUP« in der deutschen Version kostenlos zu sehen.

Masterclass di 8 giorni con Louise Hay - Inizia l'1 ottobre 01/10/2022

Da insegnante Louise Hay vi condivido questo link per una settimana con Louise Hay in Italiano 💜🌈🤗🇮🇹


Masterclass di 8 giorni con Louise Hay - Inizia l'1 ottobre Partecipa Gratis alla Masterclass con Louise Hay dall'1 ottobre. Ricevi subito Gratis anche il PDF completo del libro “Il Potere è dentro di Te“. Iscriviti ora!

30/08/2022

Un ricordo speciale oggi a Louise Hay 🌈💜🤗

IO SONO GRATA ALLA VITA E LA VITA MI AMA 💜🌈 🤗

Louise Hay Celebration Day♥️

Un pensiero di gratitudine oggi a Louise Hay, donna meravigliosa che ha cambiato in positivo la mia vita e quella di tante altre persone.
Avvicinandomi a lei con letture, workshops e seminari ho incontrato molte persone, alcune di passaggio, altre che mi hanno insegnato qualcosa, altre che sono diventate migliori amiche. Oggi voglio celebrare questi incontri e il metodo Heal Your Life© di cui sono grata di essere un’insegnante certificata.
Grazie Louise Hay🙏🏻😊

www.healyourlife.it
www.healyourlifeworkshops.com/teacher/marina-canepa

08/08/2022

Entspannung & Energie-Tanken am Meer 😎🏖☀️❤️ 🌊 Relax & ricaricare le batterie al mare



Timeline photos 31/07/2022

»Es kommt nicht darauf an, dem Leben mehr Jahre zu geben, sondern den Jahren mehr Leben« - Alexis Carrel
Der Moment ist JETZT. Tu was dich glücklich macht und sammle Erfahrungen und Erinnerungen. 💙

Was macht DICH glücklich? ✨ Schreib es uns in die Kommentare.

Photos from Greator's post 31/07/2022

Einfach MEGA!!!!🤩💖 Um eine bessere Welt zusammen zu gestalten🌍🔥❤️

30/07/2022

PersonlichkeitsENDECKUNG statt Persönlichkeitsentwicklung! Danke Dr. Stefan Frädrich ❤️🤩🇩🇪

30/07/2022

Energie tanken beim GREATOR FESTIVAL in Köln! 🤩❤️



25/07/2022

L’ottimismo non è assenza di sofferenza..😊❤️

Ecco una frase che mette in pace i cuori di tutti ❤️❤️❤️ L'ottimismo non è assenza di sofferenza. L'ottimismo è speranza... con tutta la struttura che ci spiega Seligman!

Grazie a Martin Seligman e grazie a .halettoperte // - Sito di riassunti di libri di crescita personale che ha RIASSUNTO il libro di Seligman sull'ottimismo ("Imparare l'ottimismo") assieme ad altri 240 libri di crescita.

www.disiato.com

02/07/2022

Weiterbildung in Coaching (auf Deutsch) mit Herz 🤓📚❤️

Timeline photos 15/05/2022

Wir wünschen dir einen sonnigen Sonntag! ☀️
Was hast du heute vor? Schreib es uns in die Kommentare. ✏️

08/05/2022
Timeline photos 06/05/2022

Our Thursday mantra! 💕

06/05/2022
26/04/2022

Nicht unser Problem macht Schwierigkeiten, sondern unsere Sichtweise.

19/03/2022

Film „IL SENTIERO DELLA GIOIA“ del produttore e regista 🌍🙏🏻🥰
Film stupendo di cui ho visto stasera la „Première“ come sostenitrice ❤️
Trasmettiamo la gioia nel mondo!
🤗🌻💛
UAM.TV

In occasione dell’Equinozio di Primavera e dell’uscita del nuovo film di Thomas Torelli ”Il sentiero della Gioia”, vi invito ad un evento, in diretta Zoom su UAM.TV, dedicato alla “Rinascita della Gioia” partendo da dentro di sé. 💜

Ma perché è importante essere nel qui e ora? Essere felici adesso?

Una possibile autorevole risposta:
“La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia”.
- Mahatma Ghandi

Gioiosamente al mio fianco, oltre a Thomas Torelli, ci saranno Nicoletta Tinti, Alberto Simone, Richard Romagnoli, Alessandra Comneno & Ixchel Ruz, Leandro e Simona Atzori.

L'evento è in diretta online su piattaforma , a partire dalle 15.00
Il mio intervento è programmato alle 16.30.

Prenotate gratuitamente il vostro posto
👉 https://live.uam.tv/la-rinascita-della-gioia/

Timeline photos 02/03/2022

PACE💛FRIEDEN💙PEACE💛PAIX💙

🕊 Unsere Gedanken sind bei den tapferen Menschen der Ukraine 💙💛 Aber auch bei allen mutigen Russinnen und Russen, die trotz unzähligen Festnahmen weiterhin ihre Stimme erheben, um friedlich gegen den Krieg zu protestieren ✊

"Es gibt keinen Weg zum Frieden, Frieden ist der Weg." – Mahatma Gandhi

06/12/2021

Auguro a tutti un buon inizio settimana☀️❤

04/12/2021

Buongiorno e buon fine settimana a tutti❤🙏😊☀️

28/11/2021

Einen schönen 1. Advent 🌲

26/11/2021

Buongiorno 🙏❤😊

Timeline photos 08/07/2021

I see myself living in a wonderful place. It fulfills all my needs and desires. It's in a beautiful location and at a price I can afford. 💚

Timeline photos 06/07/2021

The point of POWER is always is the PRESENT moment. 💙

Timeline photos 08/05/2021
Photos from Marina Canepa - Coaching's post 19/04/2021

Formazione continua 🤓📚♥️💪🏻
Immensamente grata di aver partecipato ieri al primo corso live-online “IL PERMESSO DI ESSERE FELICE” con Lucia Giovannini.

Ho arricchito la mia “cassetta degli attrezzi” con strumenti molto belli ed interessanti.😃






05/04/2021

Ricaricarsi in primavera con letture interessanti 📚🤓e passeggiate nella natura🌻🌺💚

Lucia Giovannini

20/03/2021

Letture che fanno bene al cuore ♥️🤗
“AMATI - Questione di accento” della coautrice, mia grande amica e coach Annalisa Conti

06/03/2021

Annalisa Conti: una grande amica e una grande coach, coautrice del nuovo libro “AMATI o AMÀTI- questione di accento” ♥️😉

Video di presentazione del libro:
https://youtu.be/XLDkIPVJLpc

- > Marzo 2021
Arriva in libreria la prima opera editoriale di Annalisa Conti, scritta in collaborazione con un gruppo di donne, dal titolo “Amati o amàti: questione di accento”. Quale migliore occasione per festeggiare l’imminenza dell’8 Marzo? Ne parliamo con l’autrice, che spiega: «Solo grazie al lavoro su me stessa sono riuscita a superare le difficoltà, trasformando le sfide della vita in opportunità di crescita»

Link: https://youtu.be/XLDkIPVJLpc

L’8 marzo esce in libreria “Amati o amàti: questione di accento” di Masciulli Editore, un libro scritto da donne per le donne, che racconta storie di amore, di sconfitte e di rinascita, storie di donne che ce l'hanno fatta e che hanno fatto tesoro dei propri errori, storie di vita, storie nelle quali sarà facile identificarsi perché raccontano a tutte le donne - e a una mai nata - che tutto ciò che viviamo non accade solo a noi.

VITE REALI: NON SOLO FAVOLE A LIETO FINE

Quante di noi sono cresciute leggendo favole a lieto fine e credendo che la vita fosse così? Che il coraggio e la galanteria di un principe azzurro che le libera dalla torre e le salva dai draghi, le avrebbero regalato un finale alla “...e vissero felice e contenti”?

Ma la vita molto spesso è tutt'altro che una favola e bisogna uscire dalla torre per mettersi alla prova. Spesso, quando ci sentiamo sul punto di mollare, stanche, insoddisfatte delle nostre scelte, accade che, come per miracolo, troviamo quel pizzico di forza necessaria per fare un primo passo che ci mette sulla strada giusta e ci fa dire: “Ok, ce la faccio”. È capitato anche a voi, vero? Succede a tutte! Le donne hanno la forza di fare quello che fanno perché sono spinte da un'unica grande energia che è l'amore.

Nasce così questo grande progetto che è diventato come una creatura, una sorta di maternità condivisa generata dalla forza della femminilità e dell'amore di 13 co-autrici sparse su tutto il territorio italiano.

COME È NATA L’IDEA DELL’OPERA COLLETTIVA

Tiziana Iozzi che si occupa di formazione e coaching del benessere, ad aprile dello scorso anno durante un'intervista online, ha lanciato l'idea di scrivere un libro a più mani insieme ad altre donne che avevano avuto il coraggio di cambiare la loro vita personale e professionale per incoraggiare altre donne a farlo.

Le donne che hanno risposto a questo annuncio e che sono coinvolte nel progetto editoriale sono: Annalisa Conti, Cristina Corazza, Teresita di Lauro, Anna Nozzi, Annamaria Acunzo, Patrizia Splendiani, Francesca Di Giuseppe, Marina Egidi, Loretta Saudella, Milena Di Gioia, Sonia Genesini e Stefania Pieri.

Tiziana Iozzi ha sapientemente tessuto la tela di tutte le storie unendole come tanti fili colorati perché l'amore ha diverse forme e sfumature e non importa se "amati o amàti": le cose meravigliose possono sempre accadere.

ANNALISA CONTI, ORIGINARIA DI MOTTA VISCONTI

Una delle co-autrici, Annalisa Conti, è originaria di Motta Visconti: l’abbiamo incontrata per saperne di più sul suo libro e sulla sua vita.

D: Innanzitutto, vuoi parlarci un po’ di te e del tuo lavoro come life coach?

R: «Prima di tutto grazie per avermi ospitata su questo spazio: ora abito a Milano ma per i primi 25 anni della mia vita ho vissuto a Motta Visconti, dove abita ancora oggi la mia famiglia. Torno spesso con piacere da queste parti, nei luoghi legati alla mia infanzia e dove si è anche ispirata la storia che racconto nel libro. Sono una persona solare, amante dei viaggi e molto empatica e, per un periodo della mia vita, ho attraversato momenti difficili e dolorosi: solo grazie al lavoro su me stessa sono riuscita a trasformare le sfide della vita in opportunità di crescita. Infatti, circa cinque anni fa, ho scoperto la potenza del coaching, uno strumento che permette di cambiare radicalmente la nostra vita prendendo consapevolezza di chi siamo veramente e quanto potenziale c'è in noi. Mi sono innamorata di questi metodi e ho deciso di farne una professione per poter aiutare le persone a uscire dalle situazioni di stallo e di insoddisfazione: un aiuto concreto per le donne che non si sentono sicure di loro stesse e che hanno paura del giudizio degli altri. Come me in passato».

D: Cosa ti ha spinta a rispondere all'annuncio di Tiziana Iozzi e a scrivere?

R: «Quando ho sentito l'annuncio di Tiziana ho pensato che scrivere la mia storia e condividerla potesse essere un altro modo di aiutare le donne a dire “allora ce la posso fare anche io”, e spingerle a mettersi in gioco per cambiare ciò che le fa sentire un fallimento, sbagliate e poco sicure di se. Condividere per me è prendersi cura degli altri perché, attraverso la condivisione di informazioni di valore, si aiutano gli altri a capire che c'è un modo diverso di vedere le cose. Se anni fa non fossi capitata casualmente sul blog di una life coach che parlava di “Amore per se stessi”, oggi non sarei la persona che sono: avrei probabilmente mollato sentendomi intrappolata in una vita che non mi rendeva felice. Invece, grazie a quell'articolo, ho scelto di andarmi a prendere con tutte le forze la vita che volevo davvero vivere. Avere deciso di raccontare la mia storia è per me un’ulteriore conferma sul lavoro fatto su di me, e quindi che il coaching permette davvero di cambiare mentalità e di esporsi senza paura del giudizio degli altri, osservando gli eventi negativi della vita da altri punti di vista e utilizzarli per il proprio bene e al servizio degli altri».

D: Puoi parlarci della tua storia inserita nel libro?

R: «La mia parte del libro è un pezzo della storia della mia vita, anche se un po’ romanzata: parla di paura dell’abbandono, di gelosia, di rabbia, di frustrazione, di relazioni sbagliate ma anche di amore per sé stessi, di perdono e di rinascita».

D: Quanto pensi che sia importante scrivere e mettere nero su bianco le proprie emozioni?

R: «Scrivere è terapeutico: lo abbiamo fatto un po’ tutte anche da ragazzine, quando in camera scrivevamo il diario segreto con il lucchetto che andava di moda negli anni Ottanta! È liberatorio, ci aiuta a svuotare la mente, a fare chiarezza dentro di noi e spesso a lasciare andare pesi che ci portiamo dentro e facciamo fatica ad esprimere. Anche se il mio capitolo del libro non fosse stato selezionato e pubblicato, il solo fatto di averlo scritto mi ha regalato leggerezza e serenità. Mentre scrivevo ci sono stati momenti di lacrime fino a farmi mancare il respiro, ma ogni riga era liberatoria, e rileggerlo mi dà una gioia immensa, orgogliosa ed ottimista del percorso fatto: con costanza e impegno, si può realizzare qualsiasi cosa. Non siamo destinati a vivere rimuginando sui nostri errori e da vittime delle situazioni. Oggi sono fiera del mio passato perché mi ha permesso di intraprendere il viaggio più bello della mia vita: quello alla scoperta di me stessa. E se ci sono riuscita io, sono certa che sarà possibile per tutti coloro che si immedesimeranno nelle pagine del libro e che decideranno di prendere in mano la loro vita».

© 2021-03 , , , , , , , , , , ,

Timeline photos 28/02/2021

Every day is new and special.
I choose to enjoy every moment of my life.

Enjoy your Sunday!
www.luciagiovannini.com

Wollen Sie Ihr Schule/Universität zum Top-Schule/Universität in Berlin machen?

Klicken Sie hier, um Ihren Gesponserten Eintrag zu erhalten.

Lage

Adresse

Berlin
14979
Andere NachhilfelehrerIn/LehrerIn in Berlin (alles anzeigen)
Masich Internal Arts Method 馬希奇内家拳法 Masich Internal Arts Method 馬希奇内家拳法
Berlin

馬希奇内家拳法 Masich Internal Arts Method: Fans of the Sam Masich approach to teaching inter

Bleib bei mir19 Bleib bei mir19
Berlin
Berlin, 10115

hi

Duden Institute für Lerntherapie Duden Institute für Lerntherapie
Walter-Friedrich-Straße 1
Berlin, 13125

Erfolgreich lernen. Sicher werden. Beratung, Diagnostik und integrative Lerntherapie bei

Genx Chính Hãng Tại Châu Âu - Chăm Sóc Sức Khỏe Nam Khoa Genx Chính Hãng Tại Châu Âu - Chăm Sóc Sức Khỏe Nam Khoa
0904 Elli-Voigt-Str19 Berlin , Đức
Berlin, 10367

2.868.689 Người thích trang này 2.868.689 Người theo dõi trang này 968.312 Đánh giá ⭐

Lernstudio Barbarossa Lernstudio Barbarossa
Bahnhofstraße 11
Berlin, 12555

Im Lernstudio Barbarossa bieten wir professionelle Sprachkurse und individuelle Computerkurse für

Greek Music Workshop Berlin Dinos Bouzanis Greek Music Workshop Berlin Dinos Bouzanis
Prenzlauerberg
Berlin, 10405

Griechischer Musikunterricht

Bleib bei mir24 Bleib bei mir24
Berlin
Berlin, 10115

hi

IMAL - Effektive Leseförderung von Anfang an. IMAL - Effektive Leseförderung von Anfang an.
Berlin

Übung der Buchstaben-Laut-Verbindung, dem Schlüssel zur erfolgreichen Leseentwicklung. iMAL ist e

Bleib bei mir12 Bleib bei mir12
Berlin
Berlin, 10115

hi

GermaNation GermaNation
Berlin

Wir Sprechen über #Deutsch, #Studium, #Arbeit, #Kultur, ... 📍Berlin -Nachhilfelehrer 👨‍🏫🇩🇪 -Ingenieur

Bleib bei mir14 Bleib bei mir14
Berlin
Berlin, 10115

hi

Business German with Vivi - Deutsch für den Beruf Business German with Vivi - Deutsch für den Beruf
Berlin

Experienced language tutor offering Academic and Business German classes: University preparation / G