Fabiana Frinconi - Pagina

Fabiana Frinconi - Pagina

Share

Personal Coach
Istruttrice di Pilates. Lo Sport è benessere,
Lo Sport è vita!

15/09/2021

📍 Ho un invito importante da farvi: sabato 18 settembre alle 17 nel parco in via Sant'Agata di Esaro (Gregna Sant'Andrea) ci incontreremo per rimettere LA PERIFERIA AL CENTRO: interverranno con noi Fabrizio Santori e Simonetta Matone!

‼️ Al Municipio VII a Roma barra il simbolo della Lega e scrivi Frinconi - Valentini!

13/09/2021

Oggi è una giornata importante: milioni di studenti tornano in classe per affrontare un nuovo anno scolastico. La speranza è che si possa tornare alla normalità e mettersi alle spalle i momenti terribili della Dad.

Buon rientro a scuola, ragazzi! Che sia un grande anno!

08/09/2021

È il momento di voltare pagina e vedere Roma rinascere!

Alle elezioni del 3-4 ottobre al fianco di Simonetta Matone e Fabrizio Santori per Enrico Michetti Sindaco!

16/08/2021

Anche col caldo del 16 agosto, Roma resta sempre meravigliosa.
Speriamo che presto possa essere gestita meglio, per renderla così bella e decorosa in ogni quartiere e Municipio

Photos from Fabiana Frinconi - Pagina's post 07/08/2021

🇮🇹 Le Olimpiadi sono quasi ai titoli di coda e ci hanno lasciato emozioni incredibili, come solo solo lo sport è capace di fare
🥇Personalmente, lasciatemi dire, che un'atleta che mi ha emozionato particolarmente è .64, con il suo argento nel sollevamento pesi. Mi ha reso ancora più orgogliosa di essere da anni un'atleta della . Ancora grande Giorgia e avanti così!

06/08/2021

😍 Siete stati SENSAZIONALI!
🇮🇹 L'Italia riparte dallo sport e non è un sogno! Un'emozione indescrivibile

03/08/2021

Simonetta Matone, candidata prosindaco di Roma per il centrodestra al fianco di Enrico Michetti correrà anche da capolista con
la Lega. «E una richiesta arrivata dai vertici del partito - afferma in un colloquio con LaPresse - ho riflettuto e ho deciso di misurarmi con le preferenze».

Un accenno anche ai temi di politica nazionale, dichiarandosi «interessata» al progetto di «federazione del centrodestra che vuole Salvini». Con il leader della Lega, afferma la giudice «ho un rapporto costante econtinuo e c'è un interscambio di vedute assolutamente fruttuoso. Prima di iniziare questa campagna non lo conoscevo e ho tro vato un leader molto intelli gente e capace».

Intervenendo poi ai microfoni della trasmissione «Gli inascoltabili» su NsL Radio, ha approfondito anche l'equilibrio con Michetti. «Con Michetti siamo alleati ma siamo comple-
mentari, io affronto determinati temi e lui ne affronta altri, ha questa passione per l’antichità classica questa cosa va rispettata come tutte le idee delle persone».

Altro tema, poi, il ciclo rifiuti, centrale nella campagna elettorale ma anche molto sentito nella quotidianità dei cittadini, «Io dico che non si può fare una campagna solo sui rifiuti
ma i cittadini ovunque andiamo chiedono questo». Dunque «per i rifiuti siamo in un punto di non ritorno. Quello che mi sconvolge è che l'attuale sindaca ha pure l'ardire di ricandidarsi dicendo che dopo aver studiato cinque anni è pronta. In questi cinque anni noi eravamo in una condizio ne di pericolo costante.Adesso viviamo una pandemia ma presto avremo una
pandemia da cassonetti dell'immondizia». Che fa re, quindi? Puntare sugli impianti. «Mi devono far capire perché a Montecarlo il termovalorizzatore sta in centro e a Copenhagen viene usato come pista da sci, e noi a Roma ce ne dobbiamo avere uno solo e pu re scrauso. Mi dicono di non parlare dei termovalorizzatori perché ci vogliono anni per costruirli, ma se non cominciamo a costruirli ora ma quando lo faremo? Queste sono delle sciagure, qui tutti parlano senza sapere di cosa stanno parlando».

Sull'assetto politico esistente a Roma con l’attuale amministrazione, Matone ha attaccato: «Purtroppo ,con questi qua - dice alludendo al Movimento 5 Stelle - paghiamo il prezzo dell'uno vale uno. Sul piano del governare vale la competenza, la capacità, la
meritocrazia».

Francesco Albertario

21/07/2021

Invece di andare avanti, si va indietro. Con questa nuova 'fantastica' idea dell'amministrazione nei cassonetti, già STRACOLMI, finiranno anche i rifiuti delle attività commerciali. Il territorio più popoloso della capitale è sempre più in emergenza rifiuti.

17/07/2021

Nella mia zona, a Gregna Sant'Andrea, a pochi passi dal GRA, c'è questa stupenda fattoria: mucche, campi da coltivare e un sentiero in cui passeggiare in totale tranquillità. In poche parole: NATURA 🌿😃

16/07/2021

Ieri una grandissima adesione a Re di Roma, nel cuore del VII Municipio, per la raccolta firme per il referendum sulla giustizia proposto dalla Lega, in compagnia dell'Onorevole Felice Mariani e Alessandro Pallottini. Grazie a tutti!

12/07/2021

Guardate cosa succede: il mezzo Ama c'è, ma I rifiuti non vengono raccolti. Vi sembra una cosa normale?! 🤬

09/07/2021

Ancora in viaggio nel degrado e nella sporcizia del VII Municipio: immondizia ovunque e un'aria che, con il caldo, diventa sempre più irrespirabile con il passare dei giorni. La città e il Municipio meritano pulizia e decoro, mentre i cittadini non devono temere una crisi igienico-sanitaria. Una situazione del genere non è più accettabile.

Want your school to be the top-listed School/college?

Website