21/12/2021
Ieri, dopo due orribili anni, siamo tornati a fare il Saggio di Natale in presenza nella splendida cornice di Villa de Mari. È stata una grande giornata e un ritorno alla semi normalità (seppur distanziati e in ranghi ridotti, mascherati e ricoperti di gel) di cui avevamo tutti, soprattutto o bambini, tantissimo bisogno. Evviva!!!❤️
Con noi anche un mini Babbo Natale 😂😍
31/08/2021
Buongiorno a tutti! Come state? 😊 Dalla prossima settimana riprendiamo le lezioni in studio. 🎶 Ci saremo MARTEDÌ 7 e VENERDÌ 10 dalle 9 alle 11. Per prenotarvi la lezione sentite direttamente la Maestra Anna in privato così vi mettete d'accordo. Negli stessi giorni e orari ci saremo anche per le iscrizioni all'anno scolastico 2021/2022. Quest'anno, attenendoci all'articolo 3 del decreto legge n. 105 in vigore dal 6 agosto dovremo OBBLIGATORIAMENTE chiedere il Greenpass fino al 31 dicembre (data della proroga dello stato di emergenza) a TUTTI coloro che hanno più di 12 anni, a prescindere dal trovarsi in zona bianca, gialla, arancione o rossa. NON servirà per i minori di 12 anni né per chi è esente per certificato medico. Vi aspettiamo ❤️
13/12/2020
In quest'anno un po' particolare purtroppo non si può fare il saggio. È una perdita enorme perché il momento del saggio è un'occasione per stare tutti insieme, farci gli auguri di Buon Natale e confrontarci.
E quindi che fare? Arrendersi e lasciar perdere?! NOOO!! Si fa il CD come dei veri professionisti 😏😎🎧🎛️🎚️🎙️🎹💻😜
12/12/2020
Laboratorio di Natale
SABATO 28 NOVEMBRE.
Turni, mascherine, distanziamento, sanificazione.... Ma nulla toglie la nostra voglia di lavorare con i nostri splendidi bambini 😍🥰🎄❄️⛄🎅🏻🤶🏻
06/11/2020
Un nuovo alunno in studio 😍 il piccolo Remì ❤️🐱
13/10/2020
Anche quest'anno riprendiamo con i laboratori ma con alcune novità!!
SABATO 17 OTTOBRE
➡️TRE TURNI:⬅️
➖ 14.00 / 15.00
➖ 15.00/ 16.00
➖ 16.00/ 17.00
⭕ MASSIMO 8 BAMBINI per turno ⭕
⚠️ Prenotate al più presto il vostro turno ⚠️
Non potremo fare la merenda tutti insieme ma i bambini riceveranno un sacchetto di Halloween 🎃🦇👻
▶️ Vi aspettiamoooo 🕸️🕷️👻🎃🧛🏻♂️🧛🏼♀️🧟♂️🧟♀️☠️◀️
21/09/2020
BENTORNATI! 🌈
Quest'anno nuove regole.. E noi le rispettiamo tutte!
🔴➡️ DISTANZIAMENTO ⬅️🔴
⭕▶️ GEL igienizzante 🧴🚰⚕️🦠 ☑️◀️⭕
📌⏭️ TERMOSCANNER ⏮️📌
⛔↪️ MASCHERINE 😷↩️⛔
.. Ma ci abbracciamo forte con gli occhi 👀♥️
30/08/2020
Ciao a tutti! Come state? 😁😘 Da martedì 1 settembre ricominciamo le lezioni in studio..se qualcuno è interessato ci sentiamo per fare un piano orario. Da lunedì 7 a venerdì 11 invece saremo in studio tutte le mattine dalle 9 alle 11 per le iscrizioni e informazioni al prossimo anno scolastico. Vi aspettiamo!!! 😍🎹🎶
20/05/2020
Ciao bambini, ragazzi e genitori!!!
➡️Noi siamo pronte a tornare!!!⬅️
I locali sono sanificati, il disinfettante è pronto per tutti e le distanze sono tracciate🤩🥳
Cosa manca?! SOLO VOIIII!!
Fateci sapere come e quando volete riprendere, in modo da organizzare le lezioni nel rispetto delle norme vigenti🎼🎹🎶
Un enorme abbraccio a tutti voi
💞Anna e Angelica💞
24/03/2020
Cari bambini, ragazzi e genitori come state? Noi bene..speriamo tanto di vedervi presto tutti e potervi abbracciare sul serio❤ appena riapriamo festeggiamo tutti insieme, suoniamo, cantiamo e balliamo🎉 tanta musica a tutti🎶🎹😘😘😘
09/03/2020
🔊🔊🔊ATTENZIONE❗❗❗🔊🔊🔊
DA DOMANI MARTEDÌ 10 MARZO A VENERDÌ 3 APRILE TUTTE LE ATTIVITÀ DELL'ASSOCIAZIONE CULTURALE MUSICALE MUSICAINSIEME-Pra' SONO SOSPESE ⛔🚩⭕🚫❎🔴
Lo studio di via Taggia 81r rimarrà CHIUSO, salvo nuove comunicazioni🔒
Sperando di vedervi presto, vi abbracciamo...Ovviamente a un metro di distanza😜❤🎶🎹