Amore pace fratellanza
Clicca subito "mi piace" per ritrovare subito la pagina e non perdere contenuti importanti e utili
Operating as usual
I dittatori, gli autoritari, gli autocrati, gli abusatori di potere (non solo persone che hanno ruoli di potere ma anche per tutti noi: se maltrattiamo qualcuno o qualche parente, in qualche modo o misura, poi Dio ci redarguirà... a "Modo Suo..." dandoci delle "lezioni insegnamenti" a scopo costruttivo e non punitivo).
Ogni sofferenza che Dio ci manda è a scopo educativo per ridimensionarci per farci riflettere e capire che stiamo trattando male qualcuno e questo genera delle conseguenze inesorabili che ci torneranno indietro a tempo debito sotto "lezioni insegnamento" appunto... e in proporzione a quanto capiremo la "lezione", ridimensionandoci nella nostra presunzione e reimpostandoci mentalmente, ripromettendoci di trattare meglio il prossimo, Dio arrangerà per noi una destino e una vita migliore.
"Ogni sofferenza che ci arriva, non è una punizione divina ma una lezione insegnamento, per renderci più umili e aperti a recepire i messaggi divini che Egli ci manda quotidianamente ma senza umiltà non riusciamo a recepire e a riconoscere..."
DIO DA' E DIO TOGLIE.... Bruciate le ville miliardarie dei divi di Hollywood.... è un msg indiretto di Dio... lo dice la Madonna durante l'apparizione del 19/9/21946 a la SALETTE in Francia nei video precedenti che abbiamo pubblicato ...
Diversi morti (11), moltissimi feriti, 180.000 sfollati, ville lussuose distrutte.
Nei commenti compressi qua sotto ci sono altri video che parlano dei danni ingenti e delle cause degli incendi e guarda caso questo disastro ha colpito Los Angeles la città dei peccati e Hollywood dove la gente vuole mettersi di più in mostra... Un chiaro ammonimento all'UMILTA' e a pensare di più al prossimo.
DEDICATEVI DI PIU' AL PROSSIMO... iniziate a trattare meglio la gente sul lavoro (i vostri clienti o soci o colleghi o dipendenti e vedrete che Dio proteggerà tutto ciò che avete e ve lo moltiplicherà.... provare per credere.... :-)
Un divo di Hollywood dice: un attimo prima eri nella tua piscina a fare il bagno, un attimo dopo non hai più niente....
Attenti a tutto quel che fate... la Giustizia Divina entra in atto all'improvviso quando meno te lo aspetti.
Nel medioevo credevano di più all'inferno perchè le torture indicibili descritte, solo in parte, da alcuni Santi, erano già effettuate in quei tempi ed era noto a tutti.
TUTTO CIO' CHE CI SUCCEDE E' COLLEGATO CON CIO' CHE ABBIAMO FATTO PRIMA... non lo diciamo noi di questa pagina ma la Madonna che è apparsa a la Salette in Francia...
Se le patate e l'uva marciscono e gli animali muoiono (la peste suina, la mucca pazza o con la lingua blu o la peste aviaria o l'aids HIV o alcune morti dei bambini o degli adulti NULLA AVVIENE PER CASO.... sentite come lo spiega bene la Madonna a la Salette in un'apparizione confermata dalla Chiesa ufficialmente e poi seguono dei servizi del TG che confermano ciò che dice la Madonna...
Ascoltate tutto con molta attenzione e poi sintonizzatevi su Radio Maria che sentirete il resto e molto altro... avrete le risposte a tutte le vostre domande più profonde...
PIU' VI AVVICINATE A DIO E PIU' SATANA VI METTE A DURA PROVA.
Più rispettate le Leggi di Dio e pregate e rispettate i Suoi Precetti e parlate o scrivete di Lui ovunque e più sarete messi alla prova da Satana.
Mentre le altre anime, quelle che peccano (in vari modi ogni giorno) sono già sue e non c'è fretta di farle cadere ulteriormente perchè cadono già da sole.
Serve invece darsi da fare, a satana, con quelle che si stanno avvicinando troppo a Dio: URGE tentarle in ogni modo per farle cadere perchè stanno per essere p***e per sempre dal diavolo che la Madonna a Medjugorje ripete che rimane poco tempo a Satana per traviarne più che più perchè presto i tempi saranno maturi: satana non potrà più fare niente, quando Dio chiuderà questa "contesa" chi è di Dio rimarrà di Dio e chi avrà scelto il peccato e i comportamenti peccaminosi e satana andrà con satana all'inferno.
Quindi, più un'anima si avvicina a Dio e più è p***eguitata e messa a dura prova.
Pregate perchè la preghiera ILLUMINA, GUIDA, RAFFORZA la VOLONTA' e la PAZIENZA e la CAPACITA' di sopportazione di tutto ciò che ci succede che sono attacchi di sanata fatti apparire per cose che succedono normalmente nella vita... invece è tutto ben congegnato per uno scopo: FINIRE A FINE DI QUESTA TEMPORANEA VITA MATERIALE, PER SEMPRE CON DIO O PER SEMPRE CON SATANA.
Meditate fratelli e sorelle... le Feste comandate servono a glorificare Dio a ribadire DA CHE PARTE STIAMO e consolidare il nostro legame con Dio che non ci farà mancare niente... a tempo debito... e in proporzione all'impegno...
Padre Amort narrava che quelli che dicono: "IO MI CONFESSO DIRETTAMENTE CON DIO, PERCHE' DOVREI FARLO CON UN UOMO?" non sanno che è un comandamento che ha dato ai Suoi Apostoli: A chi rimetterete i peccati saranno assolti....
Coloro che dicono: "Io mi confesso direttamente con Dio, perchè dovrei farlo con uomo?" commettono un atto di presunzione e disobbediscono alle disposizioni di Gesù.
Lui ha dato questo potere agli Apostoli e ai loro successori, e i vescovi e i sacerdoti hanno il potere di rimettere i peccati. Anche se loro stessi fossero in peccato, l'assoluzione che danno è valida. Anche se celebrassero la Messa in peccato mortale, la celebrazione sarebbe valida perchè la celebrazione e l'assoluzione sono opera di Gesù; poi, della loro vita personale, risponderanno direttamente al Signore 🔥🙏👑
Don Amorth a Radio Maria sintonizzatevi su questa Radio oppure su Radio Mater e vedrete quante risposte riceverete e quanta serenità e pace otterrete.
"Il demonio è come un cane rabbioso alla catena;
oltre il limite della catena egli non può azzannare alcuno.
E tu allora stattene lontano.
Se ti avvicini troppo, ti fai prendere".
Padre Pio
INFERNO NEL MEDIOEVO DIPINTO DA GIOTTO: torture indicibili che avvenivano realmente a quei tempi.
Impiccati con le budelle che escono dalla pancia.
Lussuriosi torture orribili ai genitali. Altri segati in due.
I calunniatori appesi per la lingua.
Quindi questo inferno non era virtuale ma reale.
Non pensiate che non esista più. Ci sono parti del mondo dove avviene questo e altro.
L'inferno esiste realmente è già qua in alcune zone di questo mondo, avete sentito le stanze delle torture del dittatore appena caduto in Giordania?
Ma l'inferno esiste anche nei nostri ospedali, le grandi sofferenze, le malattie incurabili...
Molti Santi hanno visto, per volontà di Dio, l'inferno, il purgatorio e il paradiso IN VITA DA VIVI per potercelo raccontare per ammonirci di non comportarci male perchè TUTTO SI SCONTA... già in questa vita, ma poi anche nella "Vita che verrà... " di cui parla sempre Gesù... quindi comportiamoci bene fratelli e sorelle, diventiamo più onesti, leali, rispettosi, altruisti, generosi senza calcolo con chiunque ove possibile.
Diventiamo più umani, sensibili, gentili, dolci, UMILI.
Abbandoniamo l'ORGOGLIO, la PRESUNZIONE, l'ARROGANZA, la PERMALOSITA' che sono tutti difetti che vanno a braccetto...
Come anche la CARITA' va a braccetto con l'altruismo, la generosità, la compassione, la disponibilità, la comprensione per il prossimo, il perdono, la lealtà, l'onestà ecc. ecc.
Cliccate "Mi piace" o "segui" su questa pagina per non perdere altri contenuti interessanti e condividi questo link affinchè anche i tuoi amici parenti e contatti possano riflettere e migliorare se stessi.
Contribuirai così a migliorare la nostra società :-)
Il terzo segreto di Fatima...
ALLA SCALA PARLANO DELLA MADONA DI MEDJUGORJE.
Ieri sera una signora intervistata, parlando del suo scialle (manto) luminoso ha detto che arriva dalla Bosnia e le ricorda della Madonna di Medjugorje e con quel manto si sente protetta come sotto il manto della Madonna.
Madonna di Medjugorje che arriva ovunque.
Ha "colpito" attraverso il mondo del cinema "fulminando" il protagonista del film "La passione di Cristo" Jim Caviezel che è stato a Medjugorje e si è convertito, lui e la moglie e racconta le tante cose strane e particolari che gli sono successe quando è andato lì a Medjugorje.
Ha "colpito" attraverso il mondo del calcio: Mancini parla della Madonna di Medjugorje e del suo pellegrinaggio fino là e racconta della sua conversione e delle grazie che ha ricevuto.
Ecc. ecc. ecc.
IL SEGRETO DEL FARE REGALI PERFETTI è descritto nella didascalia che abbiamo già pubblicato tempo fa e che vi ri-pubblichiamo oggi.
Non vi riscriviamo tutto. Leggete ciò che abbiamo già scritto in questa pubblicazione, così farete regali più azzeccati :-) .
Padre Livio commenta riguardo quel che pensano i dirigenti russi di Trump e spiega le intenzioni espansionistiche di Putin e dove è iniziata la diatriba riguardo lo spostamento dei confini...
Mercoledì 27 Novembre 2024 -> CLICCA QUI PER SCOPRIRE LE TEMATICHE ODIERNE TRATTATE NELLA TRASMISSIONE 'LETTURA CRISTIANA DELLA CRONACA E DELLA STORIA' a cura del DIRETTORE P. LIVIOhttps://www.youtube.com/watch?v=EQS10k10_ts
S. AGOSTINO: "La morte non è niente... Sono solo passato dall'altra parte... è come se fossi nascosto nella stanza a fianco... Io sono sempre io e tu sempre tu... quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora... chiamami col nome che mi hai sempre dato che ti è famigliare... parlami nello stesso modo affettuoso che hai sempre usato... Non cambiare tono di voce... non assumere un'aria solenne o triste... continua a ridere di quello che ci faceva ridere... di quelle piccole cose che tanto ci piacevano quando eravamo assieme... Prega sorridi pensami... il mio nome sia sempre la parola famigliare di prima... Pronuncialo senza la minima traccia d'ombra o di tristezza... la nostra vita conserva tutto il significato che a sempre avuto... è la stessa di prima... c'è una continuità che non si spezza... perchè dovrei essere fuori dai tuoi pensieri e dalla tua mente solo perchè sono fuori dalla tua vista? Non sono lontano sono dall'altra parte, proprio dietro l'angolo... Rassicurati va tutto bene... Ritroverai il mio cuore... ne ritroverai la tenerezza purificata... Asciuga le tue lacrime e non piangere se mi ami... il tuo sorriso è la mia pace ..."
🔴Sant'Agostino - La morte non è niente 🙏🙏🙏💖 🔴Seguici e iscriviti per non perderti nessuna preghiera https://www.youtube.com/channel/UCMM0nbm4G9qcClWB1od4CMw 🔴Se ti piace questo canale iscriviti lasci...