Voglia di Studiare - Apprendimento Rapido Professionale

Voglia di Studiare - Apprendimento Rapido Professionale

Apprendimento Rapido Professionale per chi Studia e Lavora Un caro saluto da Gigi e buon apprendimento.

Benvenuto nella pagina del 1° e Unico Sistema di Apprendimento Rapido Professionale per chi Studia e Lavora. Il mio nome è Gigi Drava e dal 2012 aiuto le persone ad implementare un sistema di apprendimento rapido professionale specifico per chi studia e lavora, volto a sfruttare a pieno le potenzialità mentali per ottenere più risultati nel lavoro e nella vita privata. Lo faccio mediante articoli,

Operating as usual

Timeline photos 20/03/2017

Rompi le catene dei tuoi limiti mentali!
Impara a sfruttare a pieno il potenziale della tua mente, tutto ciò di cui hai bisogno è dentro di te, ricordalo sempre.
Un aiutino per farlo concretamente, lo trovi qui: http://www.vogliadistudiare.com/ows

Timeline photos 17/03/2017

NON LO SO - NON ME LO RICORDO - Le ultime parole famose

Quello che sembra un'affermazione normale e scontata, in realtà nasconde una motivazione profonda, se oggi hai problemi di memoria o difficoltà a ricordare, NON E' NORMALE.

Significa che c'è una causa profonda che ti impedisce di ricordare determinate informazioni, e spesso di natura emozionale.

Scopri la tua causa profonda e avrai finalmente accesso a quelle informazioni che ''credevi'' di aver dimenticato per sempre:

http://www.vogliadistudiare.com/ows

Perché fallire fa bene alla tua autostima 13/03/2017

IL FALLIMENTO DELL'ESSERE UMANO
Spesso si crede che fallire, sia un vero e proprio dramma; non raggiungere obiettivi prefissati tormenta, purtroppo, buona parte delle persone che amano quello che fanno e che ci tengono davvero.

Di fronte ad un fallimento hai due possibilità:
1) Commiserarti e auto distruggerti
2) Accettare e ripartire più forte di prima

In questo articolo scopri perché dovresti seguire la strada n°2:
http://vogliadistudiare.com/fallire-fa-bene/

Buona giornata da Gigi e buon apprendimento

Perché fallire fa bene alla tua autostima Tweet Share 0 +1 Pinterest 0 LinkedIn 0 Problemi di Memoria e di Studio? Inserisci i tuoi dati e accedi ad una serie di video...

Come riassumere un testo 06/03/2017

[ARTICOLO DEL BLOG] - Ti sei mai chiesto come riassumere un testo?
Ho scritto questo nuovo articolo, una vera e propria guida da seguire passo passo, fammi sapere che ne pensi, grazie!

http://www.vogliadistudiare.com/come-riassumere-un-testo/

Come riassumere un testo Tweet Share 0 +1 Pinterest 0 LinkedIn 0 Problemi di Memoria e di Studio? Inserisci i tuoi dati e accedi ad una serie di video...

Timeline photos 02/03/2017

Che cosa hai fatto nella tua vita, privata o professionale, che ritenevi impossibile, ma che alla fine, a distanza di tempo, sei riuscito comunque a fare?

Spesso quando accade, ti guardi indietro, e ti scappa una risata pensando che a quel tempo, non saresti riuscito a fare quella particolare azione

Ti è mai capitato? Condividilo e lascia un commento sotto a questo post!

Timeline photos 27/02/2017

[NUOVO ARTICOLO] - Perché non riesci ad ottenere i risultati sperati?
Probabilmente te lo sei chiesto più di una volta, in questo articolo ti spiego quali sono gli errori che generalmente vengono commessi, e come fare per superarli in modo efficace, buona lettura.
Ti aspetto tra i commenti, lascia il tuo punto di vista

http://vogliadistudiare.com/perche-non-ottengo-quello-che-voglio/

Timeline photos 17/02/2017

[RISORSE GRATUITE] - In questa pagina puoi trovare la raccolta dei miei migliori articoli suddivisi per argomenti, ancora in fase di ''riempimento'' ma ce n'è da esplorare parecchio, se ti va dacci un occhiata e commenta gli articoli. Grazie.

http://www.vogliadistudiare.com/guide-gratuite/

Timeline photos 16/02/2017

[EBOOK GRATUITO] COME ''RICONOSCERE'' LE DISTRAZIONI

Il pensiero comune è che le distrazioni, quando magari sei a lezione o in una riunione, siano sinonimo di problema o deficit di attenzione, soprattutto se sono ripetute e frequenti.

In realtà potrebbero essere semplicemente segnali del corpo che comunicano, ad esempio, un accumulo di stress e stanchezza; spesso non si è consapevoli al punto di riconoscerlo.

A prescindere dalla curva di attenzione che umanamente tutti noi possediamo, è possibile agire concretamente per mantenere ed aumentare un livello di attenzione ideale per l'attività operativa che stiamo svolgendo.

in questo ebook gratuito trovi alcune importanti strategie, scaricalo e fammi sapere che ne pensi:

http://www.vogliadistudiare.com/ows/attenzione-ipnotica/

Timeline photos 15/02/2017

METODO DI STUDIO EFFICACE
Ne esistono tanti, più o meno complessi, ma questo è quello che ti darà il massimo ritorno sull'investimento di tempo che ci dedicherai per apprenderlo.

http://www.vogliadistudiare.com/funnel/study-system/

Le testimonianze non mentono, Study System potrebbe essere il trampolino di lancio da risultati mediocri a risultati eccellenti!

Timeline photos 14/02/2017

CHE CI VUOI FARE, NON RIESCO A STARE ATTENTO!

Come il bodybuilder si allena in palestra per avere un fisico da adone, anche tu per avere un'ottima capacità di attenzione in ogni momento ed in qualunque circostanza, ti devi allenare, e questo è lo strumento che ti consiglio in assoluto di utilizzare:
http://www.vogliadistudiare.com/ows/attenzione-ipnotica/presentazione

Smettila di credere che ''non sei portato'' o che ''sei distratto per natura'', il creatore ha fornito a noi tutti un cervello sano e ricco di potenziale, sta a te esprimerlo con gli strumenti adeguati:

http://www.vogliadistudiare.com/ows/attenzione-ipnotica/presentazione

Timeline photos 13/02/2017

MEMORIA SCARSA - 2 TIPOLOGIE DI CAUSE

Quando si parla di scarsa memoria e difficoltà di memorizzazione ed apprendimento, esistono SEMPRE due tipologie di cause che generano il problema:

CAUSA DI SUPERFICIE: Un bel giorno ti rendi conto che la memoria ''non collabora'' e inizia a dire a te stesso che forse lo stress, le poche ore di sonno, le difficoltà nel lavoro e rogne simili, hanno indebolito le tue capacità mentali - tutto vero, ma stai analizzando degli ''effetti'' generati da qualcosa che sta a monte ovvero:

CAUSA PROFONDA: Probabilmente, alcune credenze che hai installato quando ancora andavi a scuola, dei blocchi emotivi passati, quell'affermazione infelice di un insegnante poco attenta nei tuoi riguardi (sei una capra!), ti hanno imposto un SET MENTALE che produce gli effetti di cui sopra.

Nel 99% dei casi, se oggi la tua memoria fa cilecca, dipende da una CAUSA PROFONDA di cui probabilmente oggi, nemmeno sospetti l'esistenza.

Ecco che questi video possono aiutarti a scoprirla e una volta fatto puoi finalmente dire addio ai problemi di memoria ed esprimere al meglio il tuo REALE potenziale mentale:
http://www.vogliadistudiare.com/ows/

Timeline photos 12/02/2017

Il cambiamento, per essere positivo, DEVE essere per forza sinonimo di MIGLIORAMENTO, anche se in un primo momento, non sembra!

Ecco il nostro modo per celebrare il Darwin Day
http://www.vogliadistudiare.com/

Buona domenica!

Timeline photos 10/02/2017

NON ME LO RICORDO
Questa è l'affermazione che la maggior parte degli studenti lavoratori, amici ed imprenditori che conosco, finiscono per raccontarmi quando chiedo loro quale sia il problema che maggiormente percepiscono riguardo la loro memoria e la loro difficoltà di memorizzazione.

Avere difficoltà nel ricordare le cose, soprattutto nel mondo del lavoro e nel mondo accademico, rappresenta una grande perdita di tempo, oltre che un elemento di instabilità per la propria efficacia.

COSA PUOI FARE SUBITO?
1) Comprendere che hai questo problema - La consapevolezza è merce sempre più rara quando sei una persona molto impegnata ed indaffarata;

2) Identificare la causa del problema - Chiediti ''Che cosa mi impedisce di ricordare?'' Potrebbero essere molte le cause del problema, inizia a scrivere con l'ausilio di carta e penna, quello che ti viene in mente facendoti questa domanda;

3) Azione massiccia - Trova un modo per iniziare a risolvere la causa che genera il problema

NON SAI DA DOVE PARTIRE?
E' normale, quando sei consapevole di avere un ''blocco'' che limita la tua capacità di memoria, le soluzioni non sono sempre evidenti, ma una cosa puoi fare sin da subito, andare qui:
http://www.vogliadistudiare.com/ows/

Questi video gratuiti che ti aiuteranno a scoprire la causa dei tuoi attuali problemi di memoria e scoprirai il sistema che ti permette di migliorare le tue capacità mnemoniche, senza dover impazzire e fare il ''lavoro sporco'' da solo.

Guarda questo link 06/02/2017

A tutti i clienti di Voglia di Studiare
Il nuovo corso di apprendimento rapido per studenti lavoratori sta finalmente per essere terminato, tieni d'occhio la tua email, sorprese in arrivo.

Per chi non avesse ancora visto le anteprime gratuite, puoi andare a vederle qui:
http://www.vogliadistudiare.com/ows/sistema/

Guarda questo link I tuoi dati non verranno mai ceduti a terzi e sono protetti contro lo spam in appositi database da cui potrai cancellarti quando vuoi con un click

Timeline photos 04/01/2017

TOXIC PEOPLE

Impara a scegliere le persone con le quali condividi i tuoi progetti, i tuoi sogni, i tuoi obiettivi, spesso un NO detto con garbo e diplomazia, è la miglior cosa per creare e costruire un atteggiamento vincente degno delle tue aspirazioni.

http://www.vogliadistudiare.com/ows/

Want your school to be the top-listed School/college?

Videos (show all)

Il Metodo di Lavoro P.E.M. nell'apprendimento rapido