Chiauci underground

Chiauci underground

Chiauci underground nasce dalla volontà di alcuni prodi che decisero di raccontare tutto, sia il br

28/08/2022

Formaggio.
-la Direzione

26/02/2022

Gentili membri dell' underground, buon pomeriggio.
Sono giornate difficili, molto, ma noi perseveriamo nel fornire i nostri servizi.
Nel nostro piccolo possiamo adoperarci per mettere in luce alcune problematiche al confine occidentale del feudo.
Certo, sappiamo che in quelle sconosciute aree la civiltà ancora non ha messo radici e che la superstizione regna sovrana, tuttavia accogliamo la sfida di civilizzare i suddetti territori.
Per una corretta informazione sul nostro feudo rivolgetevi a noi.
Lavoriamo per voi.
Sempre.
-la Direzione
Chiauci underground s.r.l.

31/12/2021

ATTENZIONE UNDERGROUND.
Abbiamo ricevuto diverse segnalazioni da parte dei nostri amati concittadini su presunti attacchi telefonici ai danni della nostra popolazione.
Dalle fonti raccolte abbiamo fatto una triste scoperta:
il colpevole risiede INTERNAMENTE al feudo.
Una grande delusione, cari amici, sentirsi traditi.
Pertanto invitiamo il colpevole o i suoi complici a palesarsi e scusarsi con la comunità tutta, altrimenti le nostre indagini andranno avanti e presto la verità verrà a galla, in un modo o nell' altro.
Lavoriamo per voi.
Sempre.
-la Direzione
Chiauci underground s.r.l.

22/12/2021

Buonasera amici dell' underground.
Siamo consapevoli che è da tempo che non ci palesiamo, ma vi assicuriamo che siamo sempre fra di voi, a vegliare.
Purtroppo questo ritardo nella produzione è dovuto ad un gravissimo atto di tradimento nei confronti del feudo.
Sebbene dimostri scarse conoscenze geografiche, anche elementari, la traditrice non ha avuto esitazioni quando le è stata posta la fatidica domanda "Dove sta Pescolanciano?".
Signori, lei si è toccata il cuore.
Un vero membro dell' underground avrebbe risposto:" So benissimo dove esso si trova, ma preferisco pensarlo sotto le acque della diga feudale".
Non è una giornata entusiasmante, ma noi faremo del nostro meglio.
Lavoriamo per voi.
Sempre
-la Direzione
Chiauci underground s.r.l.

01/10/2021

Buona sera amici dell' underground.
Scusate l'assenza ma impegni aziendali ci hanno tenuto lontani dal dialogo con la comunità feudale. Eccoci di nuovo a parlare di sostanze alcoliche. Ma c'è di più.
Nel rapporto genitori-figli spesso si utilizza lo sfratto come presunto utile deterrente contro un abuso dell' alcool da parte dei più giovani. Ma sarà davvero così?
Questa è una motivazione sufficientemente vigorosa?
Vediamo cosa ne pensate voi.
Lavoriamo per voi.
Sempre
-la Direzione
Chiauci underground s.r.l.

07/09/2021

Gentili amici dell' underground, buona sera.
Ormai è noto l'imminente arrivo di un commissario,
in seguito alla negligenza di noi tutti nel coalizzarci per prendere in mano le sorti del nostro feudo e proporre un candidato barone degno.
Ma noi dell' azienda abbiamo una soluzione migliore. Come in tempi antichi si soleva affidare le sorti di un regno in crisi ad un esperto militare, ecco che anche noi proponiamo la seguente soluzione: un colonnello. Anzi, IL Colonnello. Non ringraziateci, lo facciamo per voi.
-la Direzione
Chiauci underground s.r.l.

19/08/2021

Gentili amici dell' underground, salve a tutti.
Parliamo di e-marketing.
Noi dell' azienda abbiamo sempre sostenuto la piccola impresa italiana, tuttavia dobbiamo riconoscere che il potere derivante dalle multinazionali della rete è spesso troppo forte per non ammaliare anche il più stoico sostenitore della manifattura locale. Vi proponiamo un sobrio esempio di come uno dei più celebri attori possa essere plasmato dai suddetti colossi dell' Internet dopo un semplice squattone.
Lavoriamo per voi.
Sempre.
-la Direzione
Chiauci underground s.r.l.

06/08/2021

Gentili amici del feudo, abbiamo ricevuto ingenti richieste di lavoro, dunque meglio iniziare.
Il problema legato alle bevande alcoliche è una piaga che da tempi immemori tormenta l'underground.
Tra i rimedi escogitati da uno dei nostri concittadini, ne evidenziamo uno assolutamente facile da attuare e privo di costi.
Il suddetto membro dell' underground ha evitato problemi gastrointestinali ponendosi in posizione orizzontale con la zona dell' addome scoperta. I danni neurologici restano incalcolabili.
Lavoriamo per voi.
Sempre.
-la Direzione
Chiauci underground s.r.l.

04/08/2021

Gentili membri dell'underground.
Carissimi Michela e Simone.
L'unione matrimoniale è sempre la fine di qualcosa e l'inizio di altro. Di qualcosa di più elevato. Di più sacro. Con voi continua a crescere la coesione sociale del feudo, il prestigio e il gaudio.
Oggi è la vostra giornata e noi faremo di tutto affinchè sia perfetta. Perchè ciò accada, alcuni impiegati sorveglieranno sotto copertura il procedere dei festeggiamenti. Niente di particolare, è per la vostra sicurezza.
Auguri da tutto lo staff e dal Direttore della Chiauci underground s.r.l.
-la Direzione

14/07/2021

Gentili amici dell' underground, buonasera. Perdonate il disguido che ha portato al ritardo della pubblicazione su questa piattaforma, temiamo che un gruppo di malintenzionati abbia attaccato i nostri server.
La squadra reale ha trionfato sul regno inglese con una schiacciante dimostrazione di superiorità, ma non è tutto. A chi, seppur per un momento, non è tornata in mente un'altra gloriosa vittoria?
-la Direzione
Chiauci underground s.r.l.

01/07/2021

Gentilissimi membri dell' underground, buon pomeriggio.
L'estate si avvicina e con essa anche le notti brave.
Di acceso dibattito è la questione dell'after.
Infatti i nostri concittadini dopo essersi intrattenuti in taverne e osterie di tutto il baronato, ecco che restano in balìa del dubbio su cosa fare per coronare una notte gravida di avventure. Alcuni hanno optato per delle scelte classiche, quasi banali. Altri ancora non si accontentano dell' idromele nostrano e cercano altri beveraggi extrafeudali.
Alcuni invece (solo i più temerari beninteso) si inoltrano nel bosco in cerca di magiche meraviglie e di un comodo letto sotto un' ombrosa quercia. Voi cosa scegliete?
Lavoriamo per voi.
Sempre.
-la Direzione
Chiauci underground s.r.l.

13/06/2021

Gentili amici del feudo, buonasera.
Siamo stati zelanti nella meticolosa operazione di sorvegliamento degli equilibri naturali in seguito ad un evento eccezionale.
A quanto pare, un membro, noto nell' underground per essere sovente escluso da celebrazioni e momenti conviviali feudali, ha ricevuto un invito per unirsi alla celebrazione della solenne unione matrimoniale di due membri del feudo. Inutile dire che le montagne hanno tremato, i fiumi guaito e gli irosi venti hanno ruggito a tale notizia. Tuttavia, mentre noi dell' azienda eravamo impegnati nella realizzazione di un piano di evacuazione del feudo, improvvisamente abbiamo saputo che si è trattato di un goliardico scherzo della coppia nei confronti del nostro caro amico. Vogliamo bene a tutti e tre.
Lavoriamo per voi, sempre.
-la Direzione
Chiauci underground s.r.l.

04/06/2021

Gentili membri dell'underground, buonasera. Purtroppo a volte potere legislativo e potere esecutivo non sono ben distinti, e anche nei nuclei familiari del nostro feudo tale difficoltà potrebbe tradursi in traumi interni alle singole casate. Parliamo ovviamente di un caso tristemente noto alle cronache feudali che dopo l'ingiusto processo ha dovuto combattere contro i suoi stessi consanguinei. Siamo vicini a lui e a tutti coloro che ne condividono il destino.
Lavoriamo per voi.
Sempre
-la Direzione
Chiauci undergorund s.r.l.

18/05/2021

Gentili amici. Buonasera a tutti voi.
Oggi parliamo di lingue. Sarebbe bello un giorno poterci esprimere nella nostra calda e rassicurante lingua feudale. Purtroppo, per compiacere la clientela extrafeudale, ci faremo bastare l'italiano.
A volte, tuttavia, l'italiano non basta. Soprattutto se questo deve essere declinato da bocche stracolme di idromele che qualche nostro fidato oste dispensa copiosa. Che vogliamo farci, cari abitanti dell' underground, se non comprendere tali dinamiche?
Alcune lingue sono estremamente complicate, altre ancora, se voi ci capite, sono divine.
Un saluto. Lavoriamo per voi.
Sempre.
-la Direzione
Chiauci underground s.r.l.

09/05/2021

Gentili membri dell'underground.
Carissimi Sara e Cristian.
L'affetto del feudo nei vostri confronti è sempre stato palesato con gaudio e approvazione. Dunque, a nome dell'azienda, nonché della Direzione, vi auguriamo una lunga e prospera vita insieme. E vi ringraziamo, dal momento in cui con la vostra unione, nel feudo abbiamo registrato un incremento dei matrimoni del 100%. Verrete ricordati anche per questo.
Oggi non lavoriamo, ma torneremo presto a farlo per voi.
Con affetto.
-la Direzione
Chiauci underground s.r.l.

19/04/2021

Gentili amici, scusate l'assenza, anche se sappiamo che voi non ci abbandonereste mai.
Parliamo di sicurezza stradale.
Nel feudo siamo molto rispettosi delle norme stradali e qui presentiamo un illustre esempio di sobrietà e senso del limite.
Questo peculiare elemento dell' underground si è distinto per essere talmente attento e rispettoso dell' ambiente e della strada da aver riconsegnato volontariamente la propria patente di guida alle autorità feudali per dimostrare di essere superiore ad istinti legati alla velocità e apparenza. Prendiamo esempio da lui.
Vi salutiamo, e ci scusiamo di nuovo per l'assenza.
L'underground veglia e lavora per voi.
Sempre.
-la Direzione
Chiauci underground s.r.l.

04/04/2021

Buona Pasqua dalla Chiauci underground s.r.l.
-la Direzione

31/03/2021

Gentili amici dell' underground, siamo tornati.
Vi parliamo del Mezzounderground, di nuovo. Quante volte, con complicità ma con buone intenzioni, abbiamo proposto goliardici passatempi? Spesso, sebbene coscienti, abbiamo sommessamente riso al pensiero dell'epilogo di tali goliardate. Ebbene, signori del Mezzounderground, ridiamo con voi (e qualche volta di voi, permettete).
Lavoriamo per voi.
Sempre.
-la Direzione
Chiauci underground s.r.l.

22/03/2021

Gentili amici dell' underground, buon pomeriggio.
Parliamo di Ph. e P(ic) "Accahhhh".
Noi siamo per la sicurezza enogastronomica, dunque vi raccomandiamo prudenza nell'assunzione di uno qualsiasi di questi prodotti. Sebbene essi siano salutari, se assunti in dosi eccessive possono causare irritazione, non solo cutanea, beninteso.
Tuttavia, chi può davvero esibire stoica fermezza dinanzi cotanta asprezza che promette emozioni e avventura? Vi illuminiamo noi, amici. Nessuno. E crediamo che a volte prima della salute, venga il piacere di rischiarla.
Vi salutiamo, cari abitanti del feudo.
Lavoriamo per voi.
Sempre.
-la Direzione
Chiauci underground s.r.l.

18/03/2021

Gentili membri dell' underground e del Mezzounderground, buon pomeriggio.
Parliamo non solo dei pendolari ma anche degli affetti a loro più prossimi. Gli abitanti del feudo sono galantuomini, questo è certo, ma non disdegnano, come oggi è prassi, il sano confronto estetico.
Tutto questo, chiaramente, si svolge spesso nelle numerose osterie di cui il nostro feudo è popolato, dopo diversi boccali di idromele, ma a volte anche senza le suddette titaniche bevute. L'azienda promuove la più sana delle competizioni in questo senso sebbene noi ne riconosciamo il taglio prettamente goliardico, quasi giullaresco.
Amici, la verità è che, noi dell' azienda, nutriamo davvero tanto rispetto per voi tutti. A presto, per una sana bevuta (titanica o meno) di idromele.
-la Direzione
Chiauci underground s.r.l.

16/03/2021

Gentili amici, come accennato parleremo anche dei pendolari del feudo, gli abitanti del Mezzounderground.
E parliamo di ego.
Il suddetto pendolare è sicuramente in vista per la sua nota modestia.
Da fonti verificate, abbiamo fatto un resoconto dei suoi possedimenti e delle sue attività per fare chiarezza sulla sua persona. Egli è famoso per la notevole collezione di specchi e occhiali da sole, oggetti essenziali per esprimere al meglio la propria umiltà. La parlata tipica di chi non è madrelingua dell' underground accentua l'aspetto esotico e umile di chi viene a cercare fortuna in luoghi ben più prosperi. Sebbene il Feudo abbia standard di molto superiori a quelli tipici degli abitanti del Mezzounderground, noi dell' azienda esprimiamo nei loro confronti tutto l'affetto necessario esattamente come essi ci hanno dimostrato durante il travagliato iter giudiziario da poco terminato.
Lavoriamo per voi.
Sempre.
-la Direzione
Chiauci underground s.r.l.

06/03/2021

Gentili amici, dopo le beghe giudiziarie siamo tornati. E lo facciamo alla grande.
Oggi vogliamo interfacciarci con uno dei principali problemi dell' attualità:
tutte le nefaste conseguenze che l'ingente sfruttamento delle risorse di idrocarburi comportano all' ambiente e dunque anche al feudo. Per un buon compromesso, riteniamo che almeno sulle macchine operatrici si potrebbe fare un passo in avanti.
Fortunatamente noi dell' azienda, che siamo apertamente ambientalisti e per un futuro green, abbiamo impiegato altri tipi di mezzi perforatori. Essi, da noi brevettati, sono in grado di fornire lo stesso risultato con trascurabili emissioni di Co2. Tuttavia vi sono alcune controindicazioni. Tali macchine sono molto più pericolose, come nel caso del predatore che tempo fa soleva pattugliare i nostri cieli. Si consiglia di tenere lontani donne e bambini (soprattutto le donne).
Lavoriamo, di nuovo, per voi.
Sempre, e per sempre.
-la Direzione
Chiauci underground s.r.l.

06/03/2021

Buon pomeriggio cari abitanti dell' underground.
Rallegriamoci! La corte ha stabilito la nostra buona volontà nel non lenire onore alcuno. Abbiamo necessitato di coraggio, e di perseveranza, credendo fino in fondo al buon nome della nostra causa.
Apprendiamo che di anno in anno ci troviamo sempre più spesso ad ascoltare menestrelli in grandi festival che non ci aggradano, e non incontrano un palato fine quanto quello dei nostri concittadini.
A tal proposito, menestrelli scelti nel Feudo ci delizieranno con le loro storie e verranno organizzate feste e danze in tutto il feudo.
Grazie a voi, amici. Grazie dalla Chiauci underground s.r.l.
-la Direzione

04/03/2021

Gentilissimi abitanti del feudo. Buonasera.
Come ben sapete noi dell'azienda navighiamo in acque difficili, tuttavia resta nostro dovere quello di informarvi e assistervi.
Stasera con la collaborazione della Chiauci underweather s.r.l., nostra filiale, vi informiamo sulle condizioni meteorologiche del feudo. Piove, e non poco, cari amici. Purtroppo non possiamo godere del sole che spesso bacia le nostre vallate e del calore tipico della nostra area geografica. Dunque, con queste condizioni meglio stare dentro.
Lavoriamo per voi.
Sempre.
-la Direzione
Chiauci underground s.r.l.

03/03/2021



' ' '
-la Direzione

02/03/2021

Gentili membri dell' underground.
Buonasera a tutti.
Per cause legali contro la nostra azienda abbiamo dovuto rimuovere il post, che tuttavia continuerà a vivere in noi, come sempre.
Ci teniamo a ricordare che la buona convivenza è il nostro obiettivo.
Come sempre vi terremo aggiornati, e vi affiancheremo nel difficile compito della vita nell' underground.
-la Direzione
Chiauci underground s.r.l.

27/02/2021

Gentili membri dell' underground, buon pomeriggio.
Oggi vogliamo parlarvi della deforestazione scellerata con cui sovente il nostro amato feudo necessariamente deve confrontarsi.
Non è solo una questione ambientale.
Tra i maggiori attori di tale scempio ne segnaliamo uno in particolare. Potrebbe risultarvi familiare il suo volto. Sebbene appaia amichevole, tale individuo continua imperterrito a deforestare, a devastare il nostro stimato patrimonio naturale in nome unicamente del profitto. Mettiamo in guardia le giovani donne che con frequenza tentano di avvicinarlo a non utilizzare, anche se in vista di una manovra di corteggiamento, l'appellativo "fusto" in quanto potrebbe scatenare nel suddetto malandrino una voglia irrefrenabile di falciare qualsiasi cosa gli si pari davanti. Fate attenzione.
Lavoriamo per voi.
Sempre.
-la Direzione
Chiauci underground s.r.l.

16/02/2021

Gentili amici dell' underground, siamo tornati.
Oggi vi presentiamo delle nozioni base di zoologia.
Un animale da compagnia è generalmente tranquillo, affettuoso, forse sfuggente, ma fedele.
Nell' underground non abbiamo posto per simili animali, da noi considerati non adatti alla sopravvivenza.
Noi promuoviamo l'animale da combattimento.
Un esemplare unico.
Il suddetto animale è generalmente notturno, ama intrattenersi con bevande alcoliche e spesso ci fa dono della sua conoscenza in fatto di ambiente boschivo e sopravvivenza. La sua indomabilità è specchio delle canzoni di protesta e decadenti di cui egli sovente si nutre, illuminandoci e stando sempre dalla parte dei più deboli, degli ultimi, dei dimenticati. L'animale da combattimento è dentro ognuno di noi, spesso sopito, ma che è impaziente di emergere.
Lavoriamo per voi.
-la Direzione
Chiauci underground s.r.l.

09/02/2021

Gentili amici dell' underground.
Noi dell' azienda sosteniamo sia la pesca che la preservazione della razza umana.
Possono questi due aspetti coesistere e donare sia piacere che equilibrio con i normali cicli naturali?
Sì, ne siamo fermamente convinti.
Qui vi presentiamo un pendolare del nostro feudo, di vecchia data, che tuttavia è ancora alla ricerca dell' equilibrio di cui sopra. Ricordiamo a tutti che i pesci nel mare abbondano, tuttavia essi non sono congeniali alla procreazione con i mammiferi. Abbiamo munito il suddetto membro dell' underground di tutti i mezzi necessari e continueremo a sostenerlo.
Lavoriamo per voi.
Sempre.
-la Direzione
Chiauci underground s.r.l.

03/02/2021

Gentili membri dell' underground.
Dopo il meteo di ieri vi aggiorniamo sulla politica.
Da una parte abbiamo una persona estremamente egocentrica, poco amichevole, non disposta ad ammettere le disfatte, e alcune fonti verificate ci mettono in guardia sulla sua irascibilità.
Egli viene spesso confuso con il "Senatùr" pur essendo un "Pisciatùr".
Dall' altra parte signore e signori, A. (detto B.), l'autentico "Senatùr" a cui tutti noi dell' azienda siamo particolarmente legati.
Buona giornata.
-la Direzione
Chiauci underground s.r.l.

01/02/2021

Gentili membri dell' underground.
Ci teniamo a comunicare l'apertura della nostra stazione meteorologica: la Chiauci underweather s.r.l.
Oggi le temperature sono scese sensibilmente a causa di venti provenienti dall' est, cosa alquanto inusuale nel nostro feudo.
A causa delle rigide temperature, alcuni membri dell' underground hanno preferito gustarsi una bevanda calda rispettando chiaramente le norme igieniche prima depositate. Come vedete pochi si sono avventurati fuori, tuttavia chi lo ha fatto è stato abbastanza previdente da munirsi di ottimi indumenti.
Buona serata.
-la Direzione
Chiauci underground s.r.l.

01/02/2021

Amici dell' underground, buon inizio settimana.
Ci teniamo a comunicare che noi dell' azienda ci adoperiamo anche per la pandemia.
Come richiesta primaria c'è l'igiene, e nelle nostre taverne noi garantiamo sempre il rispetto delle più basilari norme igieniche.
Ahimè, talvolta dobbiamo riconoscere che siamo duri d'orecchie e dunque lavorando in sinergia con gli osti locali, abbiamo messo a punto un programma di rieducazione per indurre, ove possibile, il rispetto dei luoghi più sensibili ad una possibile contaminazione. Siate rispettosi.
Lavoriamo per voi.
Sempre.
-la Direzione
Chiauci underground s.r.l.

29/01/2021

Gentili amici dell' underground.
Ci hanno segnalato che sovente un noto membro del nostro amato feudo cerca di raggirare la gendarmeria reale imboccando strade poco conosciute e meno agiate.
Tutto questo ci sembra assolutamente irrilevante, dato il nostro personale avanzatissimo e molto addestrato di controllo sul territorio. Non c'è bicchiere di vino che possa transitare sulle nostre vie senza che questo venga rilevato e adeguatamente sanzionato, qualora il nostro concittadino venga trovato alla guida del suo mulo in stato di ebbrezza. Le taverne sono state già avvisate e siamo certi che collaboreranno.
Come sapete, lavoriamo per voi.
Sempre.
-la Direzione
Chiauci underground s.r.l.

27/01/2021

Illustri amici dell'underground.
Il divertimento è importante e la compagnia anche di più.
Vi riportiamo alla memoria le innumerevoli volte in cui dopo una notte brava il conto è più salato di quello che ci saremmo aspettati.
Questa, cari amici, è la vita. Noi dell' azienda lavoreremo sempre affinchè ciò avvenga il meno frequentemente possibile. E lo facciamo per voi.
Sempre.
-la Direzione
Chiauci underground s.r.l.

Want your school to be the top-listed School/college?

Website