ANALfabeti FUNzionali che augurano cose

ANALfabeti FUNzionali che augurano cose

Uno dei tratti tipici dell'ignorantimento tipico degli ANALfabeti FUNzionali tipici è quello di augurare mali e malanni vari ed eventuali agli altri utenti.

Noi... gli auguriamo solo che se ne vergognino e che vengano perculati anche in strada!

Operating as usual

Photos from ANALfabeti FUNzionali che augurano cose's post 24/12/2023
24/12/2023
05/09/2020

Altra chicca tipica degli ANALabeti FUNzionali che augurano cose.
Tirano fuori argomenti privi di logica come il karma - e statevi karmi, ché il karma non esiste ed è un'invenzione parareligiosa - e blaterano stupidaggini.
Stefania, però, ha voluto strafare e si spinge oltre... augurando anche la castrazione chimica agli scienziati e agli studiosi che si occupano di SA (n.d.a.: sperimentazione animale).
Non possono proprio farcela, è più forte di loro.
😏🤣

Grazie a Giuseppe P., again, per la taggata precisa e puntuale.
Purtroppo, non ci tagga più grazie a quel pasticcione mitomane di yuri "yurone dal lesto neurone" cordero di Monprezzemolo, in seguito a ciò che è successo nel gruppo AFdS.😁🤣😈

05/09/2020

Qui, vediamo Filippo che fa una gran bella battuta sarcastica e non viene capito da Maria Rosa che fa la figura della gallina, più che della polletta.
Grazie a Giuseppe P. per quella taggata davvero strategica.
Indimenticabile!
🤣

05/09/2020

Screen tipico sugli ANALfabeti FUNzionali che augurano cose.
Se fai notare che non è davvero il caso augurare "cose" ti rispondono in maniera davvero molto argomentata.🤣

23/08/2020

Quando un Franco bandierato incontra una Scilla che snocciola metafore eleganti, immediate e potenti come quella nello screenshot, il Franco bandierato è un uomo morto... (semi-Cit.)
Qualcuno vada a vedere se il povero Franco si muove ancora, va'!
🤣

Si narra che i resti del "Franco bandierato" siano ancora lì, fumanti.
Scilla la tocca appena e con una delicatezza disarmante.
🤣

21/05/2020

Prima o poi, ci occuperemo anche del set-up e della veste grafica di queste due pagine.
Per ora, però, segnalo solo una nostra costola che ha grandi possibilità di condividere screenshot davvero esilaranti:
ANALfabeti FUNzionali che confondono persone - O_o - costola di analfuncac

https://www.facebook.com/ANALfabeti-FUNzionali-che-confondono-persone-O_o-costola-di-analfuncac-106227667763189/

ANALfabeti FUNzionali che confondono persone - O_o - costola di analfuncac Un'altra pagina che non volevamo, ma che ci meritavamo!

14/05/2020

Condivisione del post di ANALfabeti FUNzionali che confondono persone - O_o - costola di analfuncac
Un'altra pagina di cui non avevamo alcun bisogno, ma che ci meritavamo!

È più forte di loro.
Non c'è niente da fare.
😏😅🤣

08/04/2020

Mah.
Lo candido come prossima immagine di copertina.
Si ringrazia Angelo per aver partecipato - chiaramente.
🤣

Photos from ANALfabeti FUNzionali che augurano cose's post 22/11/2019

Quelli che vedete sono solo una minima parte dei commenti rivolti a due cacciatori che hanno abbattuto due giovani elefanti e hanno dichiarato di averlo fatto per legittima difesa, in quanto i due pachidermi li avrebbero caricati - condizionale d'obbligo, ma il punto su cui vogliamo porre l'attenzione non è la posizione dei due cacciatori.
I commenti screenshottati parlano chiaro riguardo alla altissima percentuale di ANALfabeti FUNzionali che "augurano cose", e magari vanno in chiesa, sparerebbero a un "extracomunitario" (per loro, sono tutti extracomunitari, No?!), compiono atti di qualsiasi tipo, ma si buttano in rete a scrivere certe vaccate e lo fanno dimostrando la loro pochezza, senza nemmeno rendersene conto - chiaramente.
Gli screenshot arrivano da una pagina pubblica e, OVVIAMENTE, non posteremo la foto dei due elefanti, né i dati dei cacciatori, ma tenete presente che il materiale arriva da un post in cui si vedevano i volti, i nomi e altri dati sensibili dei due individui, che si sono presi una tale quantità di "auguri" che io stesso avevo una mano sui co****ni - come gesto apotropaico - mentre li leggevo.
No. La parte finale non è vera, visto che non sono scaramantico - anzi, reputo certe dimostrazioni di scaramanzia "leggermente" ignoranti.
Il resto, purtroppo, è tutto tristemente vero.

Aggiungo:
- la pagina da cui sono stati raccolti i commenti è pubblica
- i commenti sono pubblici, così come i nomi di 'ste bertucce con un telefonino e una connessione internet
- quindi, non mi sbatto nemmeno per un altro secondo a oscurare i nomi e/o nicknames degli ominidi che hanno scritto quei commenti.

Sì.
È esattamente così semplice.

30/10/2019

NO.
Con 'ste manfrine, potete fare fessi gli ANALfabeti FUNzionali che non sanno nemmeno di esserlo e pendono dalle vostre labbra, prendendo per oro colato ogni st*****ta che propinate.
Potevate impegnarvi un po' di più, Eh.

Ai curiosi:
leggete lo scambio di commenti che apparirà se scorrete verso il basso fino al primo post di questa pagggina praticamente neonata!
Il post in questione è la condivisione di un post di CFeAF (del 25 ottobre alle ore 12:28) con uno scambio di commenti interessanti.

Alla cricca di furbastri, invece:
I miei commenti - in richiesta di spiegazioni SENSATE da parte del virtuoso dell'onestà e difensore della verità - sono puntualmente spariti dalle vostre pagine, mentre quelli di Claudio M. sono rimasti qui (primo post in assoluto, in basso, appunto).
Spero quasi che spariscano, in effetti... così, li sostituisco con una tonnellata di screenshot che chiariscono che tipo di condotta abbiate DAVVERO, mentre sembrate l'opposto di come siete in realtà.
E dire che bastavano delle scuse, bimbi cari.
Puzzate di losco e di mancanza di onestà intellettuale (e non solo intellettuale, a detta di molti).
E via che si va.

EDIT: screenshot interessanti nei primi tre commenti, per i pigroni che non hanno voglia di andare a cercare il primo post della pagina

27/10/2019

CVD (Come Volevasi Dimostrare).
__________________________________

"[OMISSIS]... posso chiederti di degnare il tuo stuolo di lettori e ammiratori, di una qualche argomentazione e/o opinione su ciò che condividi, magari con tre righe di testo?
Perché con notizie simili, rischi di far salire gli igrometri nelle mutandine dei tuoi "lettori ciuccia zucchine" - questo è vero, Eh, che risultatone! - ma ne è strapieno il fessbuc di pseudo-divulgazione fatta di condivisioni non argomentate, che hanno l'utilità effettiva di un c**o senza il buco.

Nel caso specifico, peraltro - e visto che sei medico e hai studiato ANCHE psichiatria e psicologia - sarebbe interessante capire chi (e perché) inneggia ed esulta (via like, magari) per la morte di un cacciatore ultrasessantenne e un po' avventato, incornato malamente nell'avvicinarsi a un animale che non era morto al primo colpo.
Sciocco, da parte sua... SOLO l'aver accorciato troppo le distanze con un animale ferito e cacciato male, IMHO."
_______________________________________

L'avevo scritto a un contatto che non ha nulla a che fare con il cazzone in rosso - ci tengo a precisarlo.
E niente... gli ANALfabeti FUNzionali non riescono proprio a non rendersi ridicoli.
È più forte di loro, semplicemente.

25/10/2019

Questa pagggina nasce dall'ennesimo caso di ANALfabetismo FUNzionale che si cela tra altri commenti di AF.
Qui, per esempio, viene assegnato "il verde" ad minchiam canis.

Questo post ci è stato segnalato da una portatrice di handicap, giustamente rammaricata per l'enorme diffusione dello stesso, nonché per i feroci commenti. Come questa persona ci ha fatto notare: - Non è detto che tutti coloro che necessitano di una sedia a rotelle non riescano ad alzarsi in piedi. - Non è detto che tutti coloro che giocano alle macchinette siano necessariamente dei malati di gioco e rovina famiglie. Questi sono solo alcuni dei commenti. Nell'ultimo botta e risposta si capisce quanto sia difficile tentare di far ragionare un AF.

Want your school to be the top-listed School/college?

Website