St. George's Institute

St. George's Institute

Comments

RomaH24 ha realizzato una mappa dei centri di insegnamento di lingue straniere attive nel Trieste-Salario, inserendo le varie tipologie di corsi disponibili 👇🏻 Pingu's English Roma Corso Trieste St. George's Institute Inlingua Roma Wall Street English Roma
Non ci sono corsi presso la scuola che si trova in via Santa Maria mediatrice? Vicino le mura vaticane? Qui in zona nn c è molto..sarebbe utile..vanno tutti da kids n us oppure privati da insegnanti improvvisate a casa..non riuscite ad organizzare qualcosa anche qui per noi?

Grazie
Non ci sono corsi presso la scuola che si trova in via Santa Maria mediatrice? Vicino le mura vaticane? Qui in zona nn c è molto..sarebbe utile..vanno tutti da kids n us oppure privati da insegnanti improvvisate a casa..non riuscite ad organizzare qualcosa anche qui per noi?
Buonasera a tutti. Chi sa consigliare un buon centro su Messina?
Buongiorno. Questa mattina sono andata alla British school della mia città (purtroppo sono lontana da Roma) a chiedere info, mia figlia ha fatto la quarta elementare e sul bando il corso base parte da A2. Qui mi hanno detto però che questo corso è per ragazzi della seconda o terza media e che i corsi x i bimbi delle elementari sono altri che nel bando non vengono menzionati. Allora mi domando,cosa lo fanno a fare un bando per i bambini se poi mettono corsi così avanzati? Grazie mille
Buongiorno e grazie del benvenuto!
Avrei una domanda da neofita e del tutto inesperta.
Ho presentato la domanda ma non mi è chiaro se esiste una lista di fornitori del corso di inglese. La mia domanda nasce dal fatto che Roma è grandissima e potrebbe essere impossibile poi frequentare. Spero di essere stata chiara.
Grazie
Ottima scuola per imparare e mantenere sempre aggiornate le competenze linguistiche riconosciute a livello europeo e mondiale 😊docenti preparati e disponibili 🙆‍♀️🙌🏻Consigliatissima 👍🏻
LUSSINTERORE".
IL LUSSO DELL'ESSENZIALITA'.
Chief Universal Evangelist.
alfassa.net
LUSSINTERIORE"
LUSSO DELLO SPIRITO"
Chief Universal Evangelist.
alfassa.net
Volevo provi un quesito particolare... non in Italia usiamo molto nomi tipo "Pierino" nei problemi di matematica (ad esempio "pierino ha 2 mele, ne mangia una. quante ne rimangono?")
In Inghilterra/America hanno usanze simili? Che nomi usano?

Grazie :)
Spaziando Viaggi e St. George's Institute hanno ideato una nuova webserie! 🎬 Guarda il primo episodio su 👉 bit.ly/GuardaLaWebSerie
Ea sau fika

Corsi di lingue individuali, semi individuali e collettivi con docenti madrelingua. Insegniamo: inglese, francese, spagnolo, tedesco, arabo, cinese e altro

St. George's Institute, scuola di Lingue a Roma, propone un programma di avanzamento nello studio delle lingue che consente ad ogni singolo individuo di conformarsi alle esigenze culturali, sociali ed ambientali del mondo contemporaneo. L'aspetto multiculturale e multilinguistico della nostra società, i processi d'integrazione politica ed economica ci hanno portato ad approfondire ed offrire cors

Operating as usual

26/05/2022

Sapevi che in estate si impara di più?

🇬🇧 Un’ora di inglese in estate vale più di tre ore di inglese in inverno…

Non ci credi? 😏

In estate abbiamo molto meno a cui pensare e c'è il bel tempo a mandare via stress e stanchezza: il cervello è nelle condizioni migliori per assorbire nuove conoscenze!

È per questo che chi frequenta un corso di lingua in estate fa dei progressi incredibili in così poco tempo. 🚀

E quest’anno ti costa pure meno! 🤑🤑🤑

Con la Summer Promo potrai seguire un corso di lingua del prestigioso St. George’s Institute da maggio a settembre ad un prezzo imbattibile.

➡️ 15 lezioni individuali da 1 ora con docenti qualificati e ad orari flessibili e personalizzati sui tuoi impegni a…

Meno di 550 euro… 😶

E meno anche di 450 euro… ??

E addirittura meno di 350 euro! 😵

✅ Scopri il prezzo finale in Summer Promo cliccando qui: https://www.stgeorgesinstitute.it/corsi-di-lingua-in-estate/

Ti aspettiamo, buona estate! 🤙🏻

17/04/2022

Tanti auguri di Buona Pasqua dal St. George’s Institute! 🐣

St. George's Institute updated their address. 14/04/2022

St. George's Institute updated their address.

St. George's Institute updated their address.

13/04/2022

Il JFLT Joint Forces Language Test (ex Test Unificato Interforze), è utile per la valutazione del livello di conoscenza delle lingue straniere della NATO per i militari, è un esame molto approfondito (precedente TUI) che prevede un voto in percentuale per ogni abilità (comprensione orale, comprensione scritta, espressione scritta, espressione orale, nell'ordine di svolgimento delle prove).

LIVELLO 1: livello base che richiede le conoscenze grammaticali della lingua.

LIVELLO 2: Oltre la grammatica sono richieste e trattate competenze linguistiche di ambito colloquiale e familiare.

LIVELLO 3: Competenze di comunicazione fuori dall'ambito familiare. Di solito conseguito da persone madrelingua.

LIVELLO 4: Richiesta vasta conoscenza bi-culturale, con un consistente ed efficace controllo di tutti tipi di forma e di stile, compreso la comprensione dei più diffusi regionalismi e dialetti.

Esistono in Italia delle Accademie Linguistiche altamente qualificate che dispongono di insegnanti specializzati nella preparazione del JFLT, specializzate nel raggiungimento del livello richiesto, valutando le possibili tematiche proposte e i criteri di valutazione delle prove.
I candidati dovranno prepararsi per l'esame nello stesso modo in cui si preparerebbero per sostenere un colloquio professionale.

06/04/2022

Tuo figlio passa più tempo su uno schermo che a imparare l’inglese?

È una situazione molto frequente, in realtà; il problema è come molti genitori la affrontano.

Certo, nulla vieta di provare a vietare Netflix, YouTube e tutto il resto, ma funzionerà davvero?

Quello che funziona davvero è giocare d’astuzia con i nostri figli e trasformare quel tempo sugli schermi in un vantaggio d’apprendimento.

Non chiedere di evitare Netflix, ma chiedere di guardare solo serie in lingua originale, ad esempio, è già una buona idea.

Non togliere lo smartphone, ma settare il sistema interamente in inglese, social e app comprese.
Queste sono solo due piccole idee, ma con un grande potenziale.

Ogni volta che il cervello viene esposto ad una lingua straniera è costretto ad elaborarla, comprenderla il più possibile e quindi impararla.

Questo fenomeno si chiama APPRENDIMENTO PASSIVO ed è quello che trasforma l’ultima stagione della loro serie tv preferita in una pronuncia migliore, in un vocabolario più ricco e in una capacità di ascolto sorprendente.

Provare per credere!

In questo post abbiamo lanciato solo due piccole idee, voi riuscite a trovarne altre?

30/03/2022

IELTS, l’International English Language Testing System, è il più diffuso test di lingua inglese al mondo. È sviluppato da alcuni dei maggiori esperti mondiali di valutazione linguistica e valuta tutte le competenze linguistiche: lettura, scrittura, ascolto e conversazione orale.

Il test riflette come utilizzerai l'inglese per studiare, lavorare e vivere in un ambiente di lingua inglese. Puoi sostenere il test in uno qualsiasi dei nostri centri di test ufficiali in tutto il mondo.

IELTS LIFE SKILLS: Adatto per coloro che si approcciano alla lingua inglese e vogliono cominciare a studiare da zero (livello A1) o migliorlarla (livello B1).

IELTS GENERAL TRAINING: Adatto per chi vuole accingersi ad un livello pre-universitario e migliorare la conoscenza della lingua inglese anche in vista di un futuro lavoro.

IELTS ACADEMIC: Adatto a chi ha l'obbiettivo di studiare o lavorare in un paese di lingua inglese. Aiuta a sviluppare le conoscenze di lingua adatte a studio e lavoro.

IELTS per la preparazione del test offre numerose vie, adatte a tutti: app gratuite, workshop, webinar, videolezioni già registrate, corsi e test di prova; così da permettere ai candidati di prepararsi al meglio.

23/03/2022

Ci hai mai fatto caso? Quando parliamo usiamo tante parole straniere avvolte senza neanche conoscerne l’origine, ad esempio la parola kitsch è tedesca, yogurt è turca, kayak è una parola eschimese, sauna è finnica, vodka è russa, escamotage è francese e ce ne sono tantissime altre.
Non dimentichiamo le numerose parole inglesi che usiamo tutti i giorni. Ti sei mai chiesto se le usavi in modo corretto, se la tua pronuncia è quella giusta, se la scrivevi bene?
Usare delle parole straniere è molto bello ma ciò che sarebbe veramente interessante sarebbe usarle bene e conoscere anche la parola in italiano. Quando la parola esiste in italiano proviamo ad usare anche quella. Tutto questo non ti dà voglia di andare a cercare le parole straniere che usi e capire se le usi bene perché a volte capita che le usiamo in modo improprio e questo può creare dei malintesi se le sui nel paese di origine di questa parola! Pensaci la prossima volta che usi una parola straniera, può essere molto divertente!

16/03/2022

A cosa serve parlare più lingue?
Innanzitutto serve a comunicare con persone che vengono da altre parti del mondo, ma anche a comunicare con gli altri quando ci troviamo all’estero, comunicando con loro possiamo avere accesso ad una nuova cultura, diversa dalla nostra. In questo modo possiamo capire meglio le cose che ci accumunano ma anche le cose che ci distinguono. Può essere molto utile anche per avere accesso all’informazione sia scritta che orale degli altri paesi, così facendo possiamo avere un quadro più completo della situazione e farsi una propria opinione su diversi fatti che accadono nelle diverse parti del mondo.
Parlare più lingue ti porta ad avere una mente più aperta e a capire meglio il mondo che ti circonda.

09/03/2022

In questo periodo particolare non possiamo viaggiare ma possiamo fare dei progetti di viaggio, dove vorresti andare? Qual è la lingua che viene parlata nel paese che voglio visitare? Parlo già questa lingua? Se si, posso approfittare di questo periodo per imparare delle espressioni idiomatiche o dei detti di questa lingua o perché no acquistare una guida nella lingua di questo paese e imparare delle parole nuove attinenti a questo paese. Se invece non conosci la lingua di questo paese, perché non preparare il mio viaggio imparando delle parole che mi saranno utili per avere una comunicazione di base con gli abitanti di questo paese. Allora tu da quale parte ti trovi, parli già o no? Cosa aspetti per preparare il tuo prossimo viaggio?

02/03/2022

Sono sicura che ti sei già chiesto a che età era giusto fare iniziare una nuova lingua a tuo/tua figlio/figlia, la risposta è…..qualsiasi età, anche da piccolissimi. Il bambino ha una capacità di adattarsi e di integrare nuovi suoni e di farli suoi adattando il suo apparato fonatorio alla produzione di una lingua diversa da quella che è abituato a sentire. Basta pensare ai bambini che crescono in una famiglia bilingue, loro passano tranquillamente da una lingua all’altra producendo in modo del tutto naturale dei suoni che non esistono nell’altra lingua. I bambini sono perfettamente consapevoli che sono due lingue diverse e non fanno confusione tra l’una e l’altra, il bilinguismo non crea nessun ritardo nello sviluppo del linguaggio, ansi crea delle nuove connessioni e permette anche di adattarsi più velocemente a nuove situazioni.

24/02/2022

Lo sapevi di poter usare il Bonus 18app per imparare le lingue al St. George’s Institute?

Che aspetti, investi il Bonus Cultura su te stesso, è il tuo momento!

✅ Scopri di più: bit.ly/Corsi_18app

12/01/2022

✅ 1. Cos'è il TOLES
L'esame TOLES (Test of Legal English Skills) è una certificazione che attesta le competenze di inglese legale nel settore delle transazioni internazionali e del diritto commerciale in generale.

✅ 1b. I livelli del TOLES
Comprende 3 livelli:
Foundation
Higher
Advanced

✅ 2. TOLES per principianti
Foundation – Livello A2-B1
Adatto per principianti. Si concentra sulla grammatica e sul vocabolario di base. Fa crescere la consapevolezza e la conoscenza linguistica in ambito commerciale.

✅ 3. TOLES ad alto livello
Higher – Livello B1-B2
Adatto per chi possiede competenze di livello intermedio. Si concentra su grammatica e vocabolario intermedio. Permette di acquisire competenze più approfondite.

✅ 4. TOLES livello avanzato
Advanced – Livello B2-C1
Adatto per un livello avanzato. Si concentra su grammatica e vocabolario per competenze pari a quelle di candidati madrelingua.

❎ 5. - - -
TOLES è stato il primo esame di Legal English riconosciuto a livello internazionale
È possibile scegliere di sostenere gli esami seguendo l’ordine dei livelli oppure scegliere di sostenere ciascun esame singolarmente.

✅ 6. Perché scegliere TOLES
Ci sono tanti buoni motivi per scegliere di essere accreditati TOLES, tra cui:
- avere la preparazione necessaria per iscriversi ad un corso di legge nel Regno Unito e USA, o per una borsa di studio;
- attestare la reale conoscenza dell’inglese in ambito legale;
- misurare i propri progressi potendo sostenere l’esame più volte;
- certificare la propria abilità linguistica e includerlo nel Curriculum Vitae;
- mantenere aggiornato il proprio sviluppo professionale

✅ 7. A chi è rivolto il TOLES
Toles è una certificazione rivolta a:
avvocati, giudici e chi già lavora nel campo legale, studenti di giurisprudenza e chiunque sia interessato a testare la propria capacità di occuparsi di pratiche legali.

❎ 8. - - -
Gli esami TOLES danno maggiore sicurezza nella professione e nel quotidiano. Danno la possibilità di poter gestire comunicazioni di qualsiasi tipo in lingua inglese.

✅ 9. Sessioni d'esame TOLES
Durante l’anno non sono molte le sessioni di esame. Le date sono già fissate e bisogna iscriversi almeno 3 settimane prima dalla data di esame scelta

✅ 10. Nessuno speaking per il TOELS
L’esame non prevede in nessun caso la prova orale. Si concentra prevalentemente sulle competenze scritte (produzione e comprensione di testi), competenze maggiormente richieste nella comunicazione legale.
Il livello Higher è l’unico a prevedere anche la prova di comprensione orale.

✅ 11. Nessuna bocciatura con il TOLES
L’esame TOLES non ha scadenza e non c’è bocciatura.
I risultati hanno dei punteggi che vanno da un minimo di 0-100 a un massimo di 500 posizionando il candidato in una delle sei fasce di abilità:
EXCELLENT - VERY GOOD - GOOD - SATISFACTORY - APPROACHING SATISFACTORY - ONLY BASIC.

❎ 12. - - -
Il certificato TOLES è riconosciuto da numerosi enti ufficiali, come ad esempio la European Court of Justice e la European Central Bank.

CHI SIAMO

Organizziamo corsi individuali, semi individuali e collettivi e di preparazione agli esami internazionali di tutte le lingue per bambini e adulti, sia in sede che a domicilio.

I nostri corsi sono tenuti da docenti madrelingua altamente qualificati, ci dedichiamo con successo da anni all’insegnamento delle seguenti lingue:


  • Inglese

  • Spagnolo
  • Videos (show all)

    Scopri la parola di questa settimana
    Scopri la parola di questa settimana
    Scopri la parola di questa settimana
    Scopri la parola di questa settiman
    Scopri la parola di questa settimana

    Location

    Category

    Opening Hours

    Monday 10:00 - 19:00
    Tuesday 10:00 - 19:00
    Wednesday 10:00 - 19:00
    Thursday 10:00 - 19:00
    Friday 10:00 - 19:00
    Saturday 10:00 - 13:00