The Talk Show-English School

Centro specializzato in educazione all'acquisizione linguistica, correzione dell'accento e potenziamento della comprensione.

I nostri corsi di Inglese sono il risultato di anni di studi universitari, e non, ma soprattutto, esperienza.

Wie gewohnt öffnen

23/04/2024

I am really excited about the launch of my first step-by-step guided online course for those who are fed up with disappointing results! If I haven't said it enough in my videos "Conversation doesn't improve speaking. Listening doesn't improve comprehension" Are you ready to start doing it right? Studying only to forget is just a sad waste of time, money and energy, but this is how private schools and native speakers make their money. Follow the page to show your favourite rebel language expert some love. Don't give up on your dream to improve your English; I'm here for you guys!

----------------------
Sono davvero entusiasta del lancio del mio primo corso di gruppo online, guidato passo passo, per coloro che sono stufi di risultati deludenti! Se non l'ho già detto abbastanza nei miei video, “La conversazione non migliora il parlato. Ascoltare non migliora la comprensione” Siete pronti a iniziare a farlo nel modo giusto? Studiare solo per dimenticare è solo un triste spreco di tempo, denaro ed energia, ma è così che le scuole private e i madrelingua lucrano sul vostro bisogno (e ignoranza in materia di acquisizione linguistica) Seguite la pagina per mostrare al vostro esperto di lingue ribelle preferito un po' di amore. Non rinunciate al vostro sogno di migliorare il vostro inglese; sono qui per voi!

14/01/2024

Last week my German boyfriend made me pizza. ❤️ (From the dough to the sauce)

It wasn't bad at all, but it wasn't pizza.

See, the problem was that he had no idea what it should taste like, and what the dough should feel like in his hands.

This is how many people try to learn English.

You learn words and rules ( much like following a recipe) and then try to speak something that sounds like English, but actually, it's not.

See, words and grammar rules aren't enough if first,you don't know HOW what you're trying to say should sound. It's very useful to START with the final product;
The actual conversation.

In linguistics, this is "Data Driven Learning" - and it, along with other techniques rooted in neuro-science, is at the very heart of my method.

If you’re struggling, let me help 🙂

07/12/2023

Perché pagare un traduttore quando i traduttori sono migliorati tanti negli ultimi anni?

24/11/2023

Qualche settimana fa commentavo il post di una specie di corso che promette di insegnare frasi e parole alternative a quelle "solite" al fine di parlare meglio. Come scrivevo, nessun madrelingua direbbe I want to be "affluent", nonostante la frase sia logica e grammaticalmente corretta. In tutte le lingue, esistono cose che si dicono, e cose che, molto semplicemente, non si dicono. Non sarebbe naturale se dicessi " Mi sostieni per favore ? " al posto di " Mi aiuti per favore? ". Di fatto, esiste una scienza, una nicchia della linguistica descrittiva che consente a vero insegnanti di aiutare i propri studenti nella loro missione di parlare meglio. Tenete conto che l'Inglese non è una lingua pomposa. Dalla sintassi alla semantica, si presenta spesso molto "acqua e sapone". Diversamente, l'Italiano è una lingua molto ben vestita, con i capelli sempre fatti. Se vogliamo parlare bene la lingua che stiamo apprendendo, la prima cosa che dobbiamo fare è capire la sua natura e, dunque, rispettarla. Sono madrelingua, ma è solo grazie ai miei studi in questo campo che posso aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi linguistici.

27/09/2023

Parliamone! :)

02/08/2023

Say it with me. Dillo assieme a me

Photos from The Talk Show-English School's post 29/11/2022

I’m using this gorgeous book to help Tim, a hotel interior designer improve his spoken English (once and for all). Instead of silly worksheets, and abstract grammar lessons, we’re slowly, curiously, diving straight into the heart and soul of English.

29/11/2022

No, I haven’t started teaching german. This means “the woman’s weapon”. A pencil or any instrument which allows you to express yourself is the greatest weapon of all.
My method, and my often unorthodox ways 😛, are all about empowering you to use your mind. Don’t wait for anyone to teach you a language. Instead, be on the lookout for those who can show YOU how to learn the language. If this is your vibe, then follow the talk show. Wishing you all a great day. ❤️

09/11/2022

Molte persone credono che si possa arrivare a parlare in modo fluente e preciso guardando video su YouTube e ascoltando qualche podcast. La mia preferita: dovremmo imparare in modo "naturale" basandoci su "come fanno i bambini".

Ma cosa significa "naturale" per una persona che di processi di acquisizione non ne sa nulla? Senza offesa, ma è la verità.

Inoltre, i bambini imparano facilmente la loro prima lingua? Non proprio.

Io non sono la Monica di turno che vi confonderà le idee con affermazioni del tipo “impara l’inglese in modo naturale, senza studiare”

Io sono quella meno simpatica. Quella che non sta ridendo perché qui c’è da piangere per come venite illusi e derubati. Sono quella che vi dice la verità; Se ci fosse un modo facile, onnipotente e senza sforzo per imparare l'inglese...Tutti sarebbero già fluenti.

Questi metodi magici non esistono. E questo è davvero un bene per voi, perché significa che se vi dedicate all'inglese con tempo e impegno, potete facilmente distinguervi dalla massa di gente frustrata per l’inglese.

Ora, anche se i metodi magici istantanei non esistono, i miglioramenti più rapidi si ottengono a seguito di un approccio sistematico e strutturato, basato su metodi che funzionano, materiali corretti, e, soprattutto, su un atteggiamento verso lo studio corretto.

Tutte cose che posso fornirvi 🙂

03/11/2022

Let me tell you a story.
My boyfriend forgot about our appointment with the oven repair guy - so he went out for a run. When I asked him to my call and reschedule (they only speak German) he replied “ I don’t speak German, you do“.

Now, I don’t actually speak German (yet). I simply rehearse what I’m going to say before making a call. So what’s keeping him from doing the same thing?

I’m not smarter than my partner,
I’m not prone to language learning, and Im certainly not made of steel. Trust me, speaking to a pi**ed off german first thing in the morning will make your heart race.
In the end,though, this is (also) how I learn.

My question to you is; what kind of student are you?

I’ve been teaching English for over 8 years and I’ve seen students fail simply because they didn’t want to abandon their comfort zone.
This is why I open every course with a 4 “ice breaker” lessons designed to help you dip your feet in the lake before jumping in.

Eventually, though, you’re gonna have to jump because my courses are for the problem solvers out there🙂

21/10/2022

So true! Native speakers make many grammatical mistakes. But what to a non native speaker is a grammatical mistake, to a native speaker is often simply English.

Languages are like people; Imperfect. Imperfections make people, and languages, more relatable. English students might have impeccable grammar, yet they sound so un-natural.

I help students acquire native like fluency through the observation of natural linguistic patterns. So, if you’re tired of hours of useless conversation and grammar rules, consider a course with me. 😉

28/09/2022

Go for a walk/stroll. in

28/09/2022

Pronunciation tip (consiglio)

13/09/2022

Vorresti essere più fluent?
Intanto, ti dico che non serve conoscere più parolone, o grammatica, nemmeno la differenza tra il past perfect e past perfect continuous (che neanche il madrelingua conosce).

Ecco il fatto è che la fluency e la "natività" non sono cose singole e semplici che possono essere facilmente identificate. Infatti, anche se le persone usano la parola "fluency" per indicare la "competenza", tecnicamente parlando non è corretto. Piuttosto, la fluency e la naturalezza sono cose separate ed entrambe sono proprietà emergenti di sistemi altamente complessi (cioè sono composti da diversi elementi, che danno l'illusione di avere fluidità e/o naturalezza). E uno dei maggiori errori che le persone commettono è pensare di poter fare "solo" una cosa, come conversation, e diventare magicamente fluenti.

Se vuoi essere aiutato, valuta la possibilità di fare un corso con me. Assieme, questa volta, facciamo centro.

22/07/2022

Arrivano spesso studenti nuovi che dicono "devo imparare più parole per parlare bene l'inglese", pur avendo già un vocabolario più che sufficiente. E allora, dove sta il problema?

Ecco. Purtroppo vi è questa diffusissima ed errata convinzione che sia necessario imparare più parole per diventare bravi in inglese. Non è così. La lingua serve per discutere di argomenti, perché di argomenti si parla. Sì, parlare implica sempre l'uso di parole, ma il numero di parole è irrilevante. Ciò che conta è il potere delle parole che si hanno. Cioè, la loro utilità, frequenza d'uso, naturalezza, e la capacità di combinarle con altre parole per creare frasi altrettanto di alta frequenza.

L'obiettivo è la conoscenza profonda di un linguaggio essenziale e utile, non la conoscenza superficiale di lunghi elenchi di parole che probabilmente non utilizzerete mai.
Così, I miei corsi si basano sull'osservazione, il riciclaggio e la capacità di abbinamento del 20% delle parole di più alta frequenza. Esse che costituiscono l'80% dei dialoghi quotidiani in ambito sociale, dall'uscita con gli amici ai dialoghi con I colleghi.

Quindi dimenticatevi "Quante ne conosco?" e chiedetevi invece "Quanto bene ne uso bene?” perché la via verso una buona fluency è la profondità di conoscenza, non la quantità.

Cerchi un'approccio scientifico anziché commerciale all'acquisizione linguistica? Posso aiutarti. Sono qui per questo.

Inoltre, se argomenti come riduzione dell’accento e potenziamento ascolto e/o fluency ti interessano , allora segui The Talk Show, e unisciti al gruppo “Inglese per motivati

Wollen Sie Ihr Schule/Universität zum Top-Schule/Universität in Berlin machen?

Klicken Sie hier, um Ihren Gesponserten Eintrag zu erhalten.

La storia

The Talk Show nasce dal bisogno di un'insegnante, madrelingua per caso, ma studiosa per vocazione, di implementare una corretta strategia glottodidattica fortemente radicata nella neuroscienza, e inconfutabilmente distante da deludenti scorciatoie.

I corsi individuali, nei quali vi è un'attenzione mirata allo stile di apprendimento, le caratteristiche psico-cognitive e gli interessi personali di ciascuno studente, sono, così, realmente personalizzati ed efficaci.

​The Talk Show è un preparation center autorizzato dal Cambridge University Language Assessment Group, per aiutarti ad inseriti più facilmente nel mondo del lavoro attraverso il conseguimento di una certificazione IELTS o Cambridge.

Lage

Kategorie

Adresse


Berlin
Andere Bildungswebseite in Berlin (alles anzeigen)
scoyo scoyo
Friedrichstraße 68
Berlin, 10117

Mit der scoyo Lernplattform lernen Kinder gezielt und mit Spaß für die Schule. Immer passend zum K

sofatutor sofatutor
Grünberger Str. 54
Berlin, 10245

sofatutor.com bietet dir über 10.000 Lernvideos, interaktive Übungen, Arbeitsblätter und einen Hausaufgaben-Chat mit Lehrer/-innen. Impressum: https://www.sofatutor.com/legal/impressum

German is easy! - The blog for all students of German German is easy! - The blog for all students of German
Berlin

The blog has hundreds of articles on various topics like grammar, vocabulary, sentence structure, ex

INOMICS INOMICS
Am Kupfergraben 6a
Berlin, 10117

The Site for Economists - academic and industry jobs, graduate programs, courses, summer schools, conferences, career advice, and more.

DELIKAT-Berlin DELIKAT-Berlin
Berlin

http://www.soundcloud.com/delikat-berlin

Verlag20 Verlag20
Mecklenburgische Strasse 53
Berlin, 14197

sangrr.com sangrr.com
Berlin, 12103

www.sangrr.com provides digital and live classes in German, French, and Spanish. languages.

Answer Answer
Auguststraße 58, Германия
Berlin, 10119

Страница, где найдутся ответы на сложные вопросы. Здор?

BETA Berlin BETA Berlin
Storkower Str. 158
Berlin, 10407

Bildung Entwicklung Training Arbeit für junge Menschen

Genslerstraße Life Drawing sessions : Lebenszeichnungssitzungen Genslerstraße Life Drawing sessions : Lebenszeichnungssitzungen
Genslerstraße 13
Berlin, 13055

This is a Peaceful and friendly life drawing group where each participant can suggest poses and how long each pose is held for. At the end one can give feedback on each other's work if one wants to. we share the costs of the sessions.

Innovatives Vorhaben Innovatives Vorhaben
Yorckstraße 78
Berlin, 10965

Innovatives Vorhaben

Deutsch?  Warum nicht. Deutsch? Warum nicht.
Berlin

Entdecke mühelos die deutsche Sprache mit mir. Deutschlernen leichtgemacht!