Martino Mangini - Personal Trainer

Martino Mangini - Personal Trainer

www.martinomangini.com Ciao, sono Martino e sono un personal trainer professionista.

Sono cresciuto con la passione per lo sport che ho trasformato in lavoro a partire dalla Laurea in Scienze Motorie nel 2005. Ho sempre lavorato in palestra ricoprendo anche il ruolo di Fitness Manager per 6 anni. Ho quindi avuto a che fare con moltissime persone aiutandole a superare le difficoltà che si possono incontrare in un percorso di trasformazione fisica. La mia missione è aiutarti a risco

Photos from Martino Mangini - Personal Trainer's post 26/03/2024

Con il passare del tempo avere un fisico allenato è di fondamentale importanza per garantire una buona qualità della vita, avere più riserve di salute, vedersi e stare meglio con se stessi.

Gli anni passano e non possiamo farci niente, ma possiamo scegliere quanto il tempo e il declino fisico siano impattanti negativamente su di noi. Possiamo scegliere di allenarci e di farlo con furbizia che mantenere o eventualmente migliorare le capacità del corpo che maggiormente degradano se non facciamo niente.

Puoi farlo anche tu.

26/09/2023

Un paio di giorni sono passati dall’evento a cui ho partecipato.

“Trasforma i buoni propositi in un fisico da sogno” un titolo che ad alcuni può sembrare esagerato e che racchiude una grande promessa da parte mia.
Ma sono talmente sicuro che ho rincarato la dose aggiungendo il sottotitolo “in modo sostenibile e per sempre”.
Si può fare? Si.
Evitando gli errori classici che in questi anni di lavoro ho visto compiere da moltissime persone e applicando dei principi universali che quindi valgono anche per il fitness.
È qualcosa di un po’ più profondo della “scheda di allenamento”.
Chi ha partecipato adesso ha una consapevolezza in più, ha fatto un salto quantico in avanti rispetto a prima e sa quali passi fare adesso.
Se anche tu vuoi fare un passo avanti clicca il link in bio.

P.S. Ringrazio pubblicamente e tutti i partecipanti

Photos from Martino Mangini - Personal Trainer's post 22/09/2023

10 CONSIGLI CHE DEVI TENERE A MENTE SE VUOI DIMAGRIRE

Photos from Martino Mangini - Personal Trainer's post 06/09/2023

5 Consigli per chi vuole ottenere risultati in palestra

Pensati soprattutto per gli over 40 possono essere utili anche per i più giovani.

03/09/2023

Ogni volta che in consulenza parlo con qualcuno il semplice “voglio dimagrire” “voglio più muscoli” ecc. nasconde qualcosa di molto più profondo. Alcuni sono consapevoli di questo altri no, se ne rendono conto mentre parliamo.
Domani è il primo lunedì di settembre puoi:
- non fare nulla
- Fare da te
- Fare il giro delle palestre e vedo quella che ti sembra meglio
Si chiama libera scelta ed è una cosa fantastica.
Ma se in passato hai già fatto tanti tentativi non andati come volevi o vuoi iniziare subito con il piede giusto allora puoi prendere in considerazione di parlare con un professionista che ti aiuti a raggiungere il tuo obiettivo.
Link in bio per prenotare una call gratuita

Photos from Martino Mangini - Personal Trainer's post 01/09/2023

“[…] Non avevo mai visto il mio corpo così in forma, forte e reattivo. Con lui sto migliorando sia la parte estetico/fisica, che la parte mentale che è importantissima”. Monica



Photos from Martino Mangini - Personal Trainer's post 02/08/2023

Troppe volte ho visto fare i soliti errori a persone motivate a raggiungere la forma migliore. Ecco quindi 5 consigli per te!

Photos from Martino Mangini - Personal Trainer's post 28/07/2023

Migliorare il proprio benessere psicofisico, la propria energia e vitalità si può con piccoli accorgimenti giornalieri, nuove abitudini e senza fare questi errori.
Tu fai qualche errore tra quelli scritti?
Continua a seguirmi per altri contenuti!

Photos from Martino Mangini - Personal Trainer's post 25/07/2023

Allenarsi nella stagione estiva ha tantissimi vantaggi!

22/05/2023

È difficile diventare una persona migliore.
"Sei dove sei grazie a quello che sei" e, nel bene e nel male, alle abitudini che hai portato avanti almeno negli ultimi 5 anni.

Vale in qualsiasi ambito della vita e quindi anche nel fitness.
I risultati fisici reali , duraturi e sostenibili partono sempre dalla testa, dalla tua mentalità.

All'inizio è dura. Una parte di te farà di tutto per mantenere lo status Quo e la tranquillità della zona di confort. Farà di tutto per sabotarti. Perché diciamocelo si sta bene nella zona di confort... Almeno momentaneamente.

Quindi puoi dargli ascolto e auto-giustificarti per non fare nulla o cercare soluzioni semplici, momentanee, palliativi. Quante volte hai provato a iscriverti in una palestra solo perché costava poco? O una scheda on line che promette miracoli in 18'? O un trattamento/ beverone o in qualche gingillo tecnologico?
Perché sei ancora qua a pensare alla tua forma fisica?

Se vuoi evolvere a un altro livello devi accettare questa lotta interiore. Devi lasciare andare una parte di te per creane una nuova. È una lotta necessaria.

Se vuoi trasformare il tuo fisico non puoi farlo rimanendo il tuo vecchio te.
Un passo alla volta devi creare un nuovo te con nuove abitudini e nuovi standard più elevati.

Puoi farcela e con un coach al tuo fianco la strada è meno ripida e con meno curve.

Scrivimi in privato per maggiori informazioni

28/02/2023

"...i progressi sono stati molto più veloci di quanto pensassi soprattutto grazie alla competenza e disponibilità di Martino [...] Mi spiega il perché ritiene la tecnica che mi consiglia migliore..."
(Recensione Google)

Se districarsi nel mondo del fitness per un neofita (ma a volte non solo) è un casino, il mondo del kettlebell lo è ancora di più.

"Stili" diversi, tecniche diverse, uno dice una cosa, l'altro il contrario.
Per non parlare dei vari influencer, soubrette e saltimbanchi che non hanno neanche idea di cosa stanno facendo ma creano solo confusione.

In questo marasma Giacomo ha avuto il buon senso di contattarmi e dopo una consulenza di affidarsi a me per togliere gli errori di quello che stava facendo e imparare cose nuove.

Per anni ho usato costantemente i kettlebell facendo centinaia di ripetizioni ad allenamento. Corsi su corsi e libri di diverse scuole per imparare e farmi un pensiero critico. Gare. Errori e cazzate fatte... e rimediate.

Quindi se vuoi imparare o migliorare a utilizzare i kettlebell per il fitness, per gareggiare nel kettlebellsport o per migliorare i wod nel crossfit, se vuoi sapere il "perché" delle cose e non ti vuoi accontentare di un "si fa così" e se vuoi evitare tutti gli errori che ho fatto io, contattami in privato.

01/01/2023

Benvenuto 2023

Si è concluso un anno tosto con qualche battaglia persa ma tante altre vinte.

Il nuovo anno è iniziato... Ho in mente dei progetti, desideri e buoni propositi. Tu?

Sono consapevole che il 90% delle cose che accadranno o non accadranno quest'anno come sempre saranno per opera mia, per mia responsabilità.

Il nuovo anno di per sé non porta nulla.
Certo c'è sempre la speranza che il mondo diventi un posto migliore... Ma anche lì noi possiamo per lo meno influenzare positivamente chi ci sta intorno e fare la nostra parte.

Vale anche per il benessere psico/fisico.
Siamo noi i fautori.
È inutile sperare, augurarsi di avere una forma migliore, avere maggiore energia per vivere meglio la vita di relazione con il partner e con i figli, per avere migliori performance lavorative, nel tempo libero o sperare che certi acciacchi e dolorini spariscano.
È inutile sperare che il 2023 porti maggiore tempo libero per ...

Bisogna fare una promessa con se stessi e fare un piano vero e proprio.

Certo, è fottutamente difficile. Anche perché spesso abbiamo il "mondo" contro.

Ma diventa tutto più facile se hai un "compagno di viaggio", una guida che indica la strada e cammina affianco a te e ti sostiene. Vale per tutti.

Se sei pronto a fare una promessa con te stesso, io posso farti da guida e far si che questo sia il tuo Anno di Svolta, l'anno dove puoi trovare la tua migliore forma fisica.

➡️ Contattami in privato per avere maggiori informazioni

Photos from Martino Mangini - Personal Trainer's post 03/11/2022

I panorami più belli sono alla fine di una salita...
In pratica le soddisfazioni più grandi si hanno dopo aver faticato... 💥😉

Lo sa bene N.B. un mio allievo di 55 anni

➡️ Abbiamo iniziato il percorso insieme partendo da una condizione fisica molto bassa e una infiammazione cronica debilitante ma con la consapevolezza che doveva fare qualcosa per lui.

Il percorso è stato mirato e graduale ma non privo di imprevisti/difficoltà che però abbiamo sempre superato con tenacia e costanza. 💪

➡️A poco a poco che i cm diminuivano e la forma migliorava la sua motivazione è aumentata. 🤩
Fino a stabilire una sfida con se stesso: riuscire a raggiungere la capanna del monte Bar in bicicletta partendo da Lugano. Impresa che aveva fatto 10 anni fa ma che poi non è più riuscito a ripetere... Fino a sabato! 💪💪💪

Obiettivo raggiunto! Pensa la sua soddisfazione!

La cosa bella è che adesso ci siamo posti nuovi traguardi da perseguire 👊

Perché ti racconto queste cose?

👉 Perché non importa da quale livello parti e se hai dei problemi fisici o dolori... anche tu puoi raggiungere la tua "vetta", il tuo traguardo!

Con un percorso di allenamento personalizzato e un supporto anche tu puoi riscoprire il tuo corpo e le sue potenzialità.

Contattami allo 0764570581

27/10/2022

Come si prende un kettlebell?

Lo faccio vedere in questo video!

Afferrare un kettlebell come un normale manubrio non ti permetterà mai di raggiungere ottenere il massimo dai tuoi allenamenti e ti esporrà a cascata ad altri errori e possibili infortuni.

Se vuoi imparare come utilizzare al meglio questo fantastico attrezzo contattami in privato

10/10/2022

È lunedì...

Può essere un normale primo giorno della settimana, oppure...

Può essere il giorno della svolta! 🤩💥

Il giorno in cui decidi di agire, di passare all'azione e trasformare il tuo desiderio di avere una forma migliore in realtà.🥳💪

👉 Posso aiutarti, accompagnarti, spronarti e supportarti ma tu devi fare il primo passo!

Contattami allo 0764570581

26/09/2022

Sono davvero contento e orgoglioso per che vestirà i colori della nazionale italiana master di sci per il 2022/2023

Ostinazione, bravura tecnica nello sport, gestione dello stress e preparazione fisica sono qualità che in uno sportivo fanno la differenza nel ottenere risultati nonostante i 1000 imprevisti che possono capitare in una stagione.

Se tu che leggi non ti sei ancora deciso di iniziare ad allenarti beh posso dirti di prendere esempio di atleti così: amatoriali (quindi con un lavoro e una vita da gestire) ma vincenti. Nella tua realtà e nelle tue esigenze puoi esserlo anche tu.

Se sei uno sportivo puoi decidere di farlo al meglio. Forse alcune qualità sono innate le altre si allenano... (E c'è da divertirsi pure di più).

Contattami in privato o allo 0764570581 se vuoi portare la tua preparazione fisica ad un altro livello

19/09/2022

Vuoi fare un altro anno fotocopia?

Un altro solito anno in cui ti prometti che "a settembre inizi a fare palestra; lunedì inizio; dopo Natale inizio; prima dell'estate..." ma poi non inizi?!

Se sei contento così va bene... 🤷
Ma se in fondo in fondo questa condizione non ti soddisfa perché sai che ogni anno che passa la situazione non può che peggiorare allora continua a leggere.👇👇👇

Voglio darti 3 consigli:

➡️ 1. Cambia prospettiva. Pensa a trovare del tempo per te per farti del bene. Vivi l'allenamento come un momento di liberazione, sfogo, benessere e conoscenza di sé, come quando da bambino giocavi. Il grande errore è vivere l'attività fisica l'ennesimo dovere o punizione.

➡️ 2. Concentrati sul processo, non fissarti sull'obiettivo finale. Sembra contro-intuitivo ma è così. Una volta che hai chiaro il tuo obiettivo concentrati e impegnati a fare gli step necessari per raggiungerlo. Vedrai che in questo modo sarà tutto più facile.🤩

➡️ 3. Affidati a un trainer con esperienza che possa aiutarti con un allenamento specifico, efficace e divertente. Che possa guidarti con un percorso graduale step by step e supportarti nel tuo "viaggio".💥💪

Ora AGISCI.💪

Contattami in privato per fissare una consulenza iniziale e pensiamo insieme a un anno non più fotocopia 💪

01/09/2022

Oggi è iniziato settembre🍂🍁... Un mese che segna l'inizio di tante cose e di buoni propositi.

👇Te ne suggerisco alcuni:
- prenderti del tempo per te
- iniziare una nuova buona abitudine
- prenderti cura del tuo corpo
- perdere qualche kg
- migliorare la tonicità muscolare
- smaltire lo stress con l'attività fisica

🤩"Magicamente" ti sentirai meglio, il tuo livello di salute aumenterà, dormirai meglio, ti vedrai meglio e aumenterà la tua autostima che ti aiuterà ad affrontare le situazioni che la vita ti porrà davanti. Migliorerà la tua vita di coppia e avrai più energia.💪

Forse l'hai anche pensato "da settembre inizio..." Bene. Settembre è arrivato
Puoi iniziare. Puoi fare un passo avanti verso tutti quei benefici "magici" che ti ho scritto.

👉Puoi contattarmi allo 0764570581 e prenotare una consulenza per iniziare nel migliore dei modi, avere un piano che tracci la rotta da seguire e un supporto costante che ti aiuti nei momenti no.

👉Ma sbrigati ho solo 4 posti disponibili e voglio aiutare solo chi è veramente intenzionato a cambiare in meglio la propria vita.

Oppure puoi sempre raccontarti la favola che inizi "lunedì"... 😏

22/08/2022

Questo è uno di quei messaggi che mi caricano 💪💥

Mat ha iniziato il suo percorso in pieno luglio... quando tutti staccano o "inizio a settembre" lui ha iniziato. 💪

👉 Partendo da zero. A distanza. Con un po' di avversione alla palestra, 1000 dubbi e qualche acciacco.

➡️Ma ha fatto una cosa fondamentale:
il PRIMO PASSO⬅️
Davanti a un bivio a scelto di agire.
Subito.
E ora dopo circa un mese sente già i benefici. 🤩🤩🤩
Per me è un GRANDE!👊💪

👉 Se anche tu vuoi stare meglio e raggiungere la forma desiderata con l'aiuto di un supporto costante, un metodo e un programma altamente personalizzato contattami allo 0764570581

17/08/2022

Ti voglio raccontare questo aneddoto che mi è successo a ferragosto...

Ero in una bella zona verde e mi sono goduto la giornata con i miei cari all'insegna della convivialità e del gioco con figli e nipoti.

Vicino a noi c'era un' altra famiglia. Ad un certo punto il papà (avrà avuto 45 anni più o meno) e la figlia adolescente hanno iniziato a giocare a pallavolo.
Il padre dava ottimi consigli tecnici alla figlia: come schiacciare, come ricevere, davvero... ottimi consigli! 🤩

Ma...

Dopo 10 minuti si è girato dalla moglie paonazzo dicendo:
"non ce la faccio più"
"Sei stanco???"
"Si... Dovrei perdere 15 kg..."
Così ha smesso di giocare ed è tornato a sedersi.😫
La figlia sconsolata si è seduta ed è tornata a guardare il telefono...😱

Questo papà scegliendo che:

👉 per allenarsi non ha tempo,
👉 la dieta non fa per lui
👉 è pigro
👉 ecc. ecc.

➡️Condiziona non soltanto la sua salute e la sua vita ma anche quella dei suoi famigliari e probabilmente anche la vita lavorativa.😱😭

➡️Paga per la sua inattività un prezzo carissimo.😱💀

Questo papà lo paga per i kg in eccesso ma può valere anche per una muscolatura insufficiente o per un dolore che ti condiziona ma che ignori.

Tu ci hai mai pensato?
Come pensi che starai tra 1/2/3 anni se non inizi a fare qualcosa per te?

Lo so, da solo, senza un metodo, senza una guida e un supporto può essere molto difficile ma sono qui per aiutarti. Come ho aiutato e sto aiutando tante persone che erano nella tua situazione.💪💥

➡️ Scrivimi al 0764570581 fai il primo passo scoprirai che con il mio aiuto è semplice sentirsi meglio già dopo pochi allenamenti.

14/08/2022

Spesso chi non si allena o che fa allenamenti senza senso non si rende conto di una cosa:

La possibilità di godersi al massimo il proprio tempo: libero, famigliare e lavorativo.🤩

👉Avere un fisico forte e resistente permette di affrontare la vita con un'altra prospettiva, con più energia, con un'altra visione e permette di concedersi più liberamente qualche sfizio a tavola.💪😋

👉 Non fare nulla o allenarsi in modo errato oltre ad allontanarti sempre di più dalla tua forma ideale ti esporrà maggiormente a subire lo stress, acciacchi, depressione, calo della libido ecc.

Se inizi ad allenarti con il "piede giusto" sentirai già dopo poco benefici invisibili ma in grado di migliorarti la vita.

➡️Il mio metodo di allenamento è incentrato proprio su questo: aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi estetici, di forma e darti anche un corpo efficiente in modo che puoi goderti al 100% ciò che conta di più per te nella vita.💥

Non aspettare settembre! contattami in privato o al 0764570581

04/05/2022

Perché ti alleni o vorresti allenare?

"dimagrire / tonificare" è la risposta più comune ma spesso nasce da desideri più profondi.😏

Ti svelo il mio perché...

👉 Alla soglia dei 41 anni il mio obiettivo è avere il più possibile e il più a lungo possibile un fisico atletico... Voglio longevità atletica. 💪 Voglio sentirmi ed essere in grado di godermi al massimo il corpo che mi è stato dato e sentirmi al top in ogni occasione il più a lungo possibile.💥

Allenarmi in questo modo oltre che divertirmi, farmi stare bene e liberare la mente mi gratifica anche dal punto di vista estetico.. insomma un bel "effetto collaterale" 😉

➡️Ho anche motivazioni professionali.
Tutto quello che propongo ai miei allievi l'ho fatto, provato e riprovato. Esercizi, metodi, sensazioni, errori... Penso che solo interiorizzandoli possono essere trasmessi efficacemente.

E tu? Perché ti alleni o vorresti iniziare?
Se ti va scrivilo nei commenti...

L'estate si avvicina... Clicca il link https://formaaltopperlestate.gr8.com/ e scopri come iniziare ad allenarti al meglio.

22/04/2022

Nell' allenamento, a volte, poco è meglio di niente... Ma tra il "quasi bene" e "bene" la differenza è abissale!

Cosa voglio dire? Seguimi...

A volte il tempo per allenarsi è poco (come è capitato a me oggi) o non si è fisicamente al 100% 😫

👉Queste spesso sono 2 ragioni che bloccano molte persone a iniziare ad allenarsi o, se non pienamente soddisfatte della loro "scheda" a fermarsi. 😱

Niente di più sbagliato.

In questi casi "poco è meglio che niente".
Se aspetti il giorno perfetto... Bè aspetta e spera!

➡️Fai quello che puoi con le risorse che hai... Basta che inizi o continui. Evitare di perdere la costanza negli allenamenti fa la differenza tra raggiungere un obiettivo o fallire.

👉Ma accertati che quello che fai non sia fatto "quasi bene". Quasi bene NON VA BENE. Allenarsi con una esecuzione degli esercizi "fatti quasi bene", con una "quasi" programmazione, con un intento "quasi buono" può voler dire farsi male, non ottenere i benefici sperati e perdere tempo.
Quindi allenati BENE.💪

➡️E se non sai come fare, o vuoi migliorare ciò che stai già facendo contattami in privato.

15/04/2022

"...grazie ai suoi insegnamenti e alla programmazione che mi ha proposto, non solo è migliorata la tecnica (video alla mano) ed i pesi (con le Kettlebell in particolare), ma è soprattutto sparito il mal di schiena post allenamento che mi affliggeva da anni"... [Recensione da Google]

Immagina come potrebbe migliorare la tua vita se anche a te sparisse il mal di schiena, migliorasse la tua forma fisica e avessi la soddisfazione di migliorare in tutti gli esercizi...

O se imparassi a utilizzare i Kettlebell nel modo migliore uscendo dalle logiche fuorvianti degli "stili" ...

Puoi ottenere tutto ciò anche tu.
Contattami in privato per maggiori informazioni

07/04/2022

Quanto è importante conoscere come si muove il nostro corpo?

Molto...

Posture errate, traumi, vita sedentaria, pochi movimenti ripetitivi ecc. portano il nostro corpo a non muoversi più correttamente.

Alcuni muscoli si impigriscono così altri muscoli devono fare un doppio lavoro per garantire il funzionamento umano...

..Rendendo il tuo fisico predisposto a infortuni, dolori e a sotto performare (negli esercizi, nello sport ma anche nella vita quotidiana!)

Senza una accurata indagine è difficile sapere come si muove il tuo corpo, infatti solitamente ti accorgi che qualcosa non va solo quando inizi a sentire del male!

Per questo ai miei allievi faccio periodicamente dei test per personalizzare al massimo i loro allenamenti ed eventualmente porre dei correttivi.
In modo da garantire:
- la massima efficacia dell'allenamento --> più risultati
- diminuire le possibilità di infortuni o l'insorgenza di dolori.

Video 1 : il test è una sorta di push up e si vede chiaramente il bacino che "collassa" lateralmente.

Video 2: re-test dopo aver fatto degli esercizi correttivi mirati. Si può vedere un netto miglioramento.

La cosa bella? Il tempo intercorso tra il "prima e dopo" è stato di circa 10 minuti.

Ora, la pratica costante degli esercizi correttivi porterà a una risoluzione permanente e definitiva del problema.

Per maggiori informazioni contattami in privato.

25/03/2022

Luca si allena da tempo in autonomia ma circa un mese fa mi ha contattato.
Si è reso conto che senza un metodo e senza un parere tecnico non riusciva più ad avere miglioramenti e inoltre sentiva qualche dolorino di troppo.

Abbiamo iniziato con dei test iniziali di valutazione della mobilità, stabilità e controllo motorio per individuare eventuali carenze, porre dei correttivi e personalizzare al massimo il suo programma di allenamento.
Abbiamo visto e corretto la tecnica di alcuni esercizi e iniziato una programmazione.

Tanto è stato fatto e migliorato e tanto ancora da fare ma se c'è un percorso preciso, volontà e costanza tutto è possibile.

Se anche tu vuoi migliorare fisicamente, uscire da una situazione di stallo ed essere sicuro di fare gli esercizi correttamente contattami in privato per avere maggiori informazioni

23/03/2022

[Sai quanti passi fai al giorno?]

Qualche giorno fa ho pubblicato nelle storie il resoconto settimanale dei miei passi e un sondaggio.

👉 Penso che sia un parametro piuttosto importante per avere una maggiore consapevolezza sul tipo di vita che fai.

Come vedi ho camminato 70 km senza contare sabato pomeriggio e la domenica (indossavo un altro orologio 😅) ma soprattutto senza rendermene conto!🤩

➡️ Tu sei sedentario o pensi di avere una vita attiva? Quanto attiva? Fai solo pesi e zero passi? Fai solo corsa e zero pesi? O non fai nulla o meno di quello che pensi?

💥 Sapere da dove parti ti aiuta a fare quei piccoli miglioramenti che possono impattare moltissimo sulla tua vita.💪

➡️Una buona media è 10000 passi al giorno. Ti sembra impossibile?
Inizia ad aggiungerne 1000 a quelli che fai già. Poi altri 1000 e così via.
✅ Devi avere chiara la direzione da prendere e step by step raggiungerla.

Sentirai molti benefici tra i quali antistress, migliore sonno, cardio-circolatori e di controllo del peso / dimagrimento (infatti è il fattore n.1 a incidere sul N.E.A.T. Non Exercise Activity Thermogenesis).🤩

👉 Quindi conta i tuoi passi, muoviti di più.

➡️ E se vuoi iniziare un percorso di cambiamento fisico contattami in privato per maggiori informazioni.

18/03/2022

"In questo periodo difficile, se non ci fossi tu avrei smesso (di fare allenamento)"

Queste sono le parole che stamattina mi ha detto un allievo...

A meno che per te l'attività fisica è una abitudine imprescindibile della tua vita,
👉 è dura mantenere costanti gli allenamenti... molto dura! 😱

Con mio grande rammarico in tanti anni che sono nel settore ho visto centinaia di persone iscriversi in palestra e abbandonare dopo poco.😫😫😫

👉 C'è chi spariva dopo essersi iscritto,
👉 Chi dopo pochi allenamenti,
👉 Chi dopo essersi allenato "giorno e notte" per 2 settimane per poi abbandonare di colpo.

Forse è capitato anche a te...

✅ Ora da personal trainer a tempo pieno non voglio che accada e voglio darti quello che cerchi: supporto e risultati.💪

➡️ Se adesso vuoi davvero iniziare un percorso di cambiamento fisico contattami in privato per maggiori informazioni.

Want your school to be the top-listed School/college?

Videos (show all)

5 ERRORI CHE NON DEVI FARE SE VUOI METTERTI IN FORMA📌 Errore # 1: sembra banale ma il primo grande errore è NON FARE NUL...
È difficile diventare una persona migliore."Sei dove sei grazie a quello che sei" e, nel bene e nel male, alle abitudini...
Come si prende un kettlebell?Lo faccio vedere in questo video!Afferrare un kettlebell come un normale manubrio non ti pe...
Per ottenere risultati in palestra non basta andarci!Detta così sembra una banalità assoluta ma non lo è affatto... Molt...

Telephone