Accademia Delle Tecniche Wellness Quantico Alchemiche

Accademia Delle Tecniche Wellness Quantico Alchemiche

Informazioni su eventi di crescita personale e formazione olistica scientifico naturale

Fonctionnement normal

05/07/2021

🌳🐦❣

29/06/2021

¡SEÑORES MACHOS, LLEGÓ LA HORA DE LA VERDAD: LOS AMOS NO SON LOS ESPERMATOZOIDES SINO LOS ÓVULOS!

Estudios recientes encontraron que el óvulo en realidad puede 'elegir' el es***ma, desafiando la ley de Mendel. Esta ley dice que los gametos se combinan al azar, pero los experimentos sugieren que a veces los óvulos seleccionan los es***matozoides.

(Vía @cienciaymas_ en Twitter)

24/06/2021

En las costas de Granada están encontrando esto. No es plástico ni medusas, ni peces. Es un tunicado llamado Salpa fusiformis (Maggiore salpa).
No son urticantes ni peligrosos, forman colonias y son hermafroditas. Se alimentan de fitoplancton sus colonias con capaces de capturar 4000 Tn de CO2 cada noche y acumularlo en el mar. Es decir están limpiando nuestro aire. No les hagáis daño.

No les hagáis daño. Son inofensivos.

24/06/2021

❤️ Storia di una bambina che non sapeva stare ferma ❤️

Gillian è una bambina di sette anni ed a scuola non riesce a stare seduta. Si alza continuamente, si distrae, vola con i pensieri e non segue le lezioni. I suoi insegnanti si preoccupano, la puniscono, la sgridano, premiano le poche volte in cui è attenta ma nulla, Gillian non sa stare seduta e non riesce a stare attenta.

Quando torna a casa anche la mamma la punisce. La mamma pensa che non può mica far finta di nulla davanti al comportamento della bimba. E così Gillian non solo prende ogni giorno brutti voti e punizioni a scuola ma li prende anche a casa, come se non fosse già una punizione ed una umiliazione il brutto voto e la sgridata davanti a tutti i compagni “Bravi”.

Un giorno la madre di Gillian viene chiamata a scuola. La signora, triste come chi aspetta brutte notizie, prende la bambina per mano e si reca a scuola, nella stanza dei colloqui. Le insegnanti parlano di malattia, di un disturbo evidente della bambina. Non esiste ancora l’iperattività altrimenti forse qualcuno avrebbe dato un farmaco alla piccola Gillian.

Durante il colloquio arriva un vecchio che conosce la bambina e la sua storia. Chiede a tutti gli adulti, madre e colleghe, di seguirlo in una stanza attigua da dove si possa ancora vedere la bambina. Andando via dice alla bimba di avere un po’ di pazienza che torneranno subito e le accende una vecchia radio con musica di sottofondo.

Come la bimba si trova sola nella stanza immediatamente si alza e comincia a muoversi su e giù inseguendo con i piedi ed il cuore la musica nell’aria. Il vecchio insegnante sorride e mentre le colleghe e la madre lo guardano tra il perplesso e il compassionevole, come spesso si fa con i vecchi, lui esclama:

“Vedete Gillian non è malata, Gillian è una ballerina!”.

Consiglia alla madre di iscriverla ad un corso di ballo ed alle colleghe di farla ballare ogni tanto.

La bimba segue la sua prima lezione e quando torna a casa alla mamma dice solo: “sono tutti come me, li nessuno riesce a stare seduto!”

Nel 1981, dopo una bellissima carriera da ballerina, dopo aver aperto una sua accademia di ballo, dopo aver ricevuto riconoscimenti internazionali per la sua arte Gillian Lynne sarà la coreografa del musical Cats.

❤️❤️❤️ Un bacio a tutti i bambini "diversi". Augurando loro di trovare nel loro cammino degli adulti capaci di accoglierli per ciò che sono e non per ciò che a loro manca. ❤️❤️❤️

#storie #bimbifelici #luccabimbi

19/06/2021

Lo encontraron en el Sudeste asiático y es un lagarto que vuela. Si, señores, un dragón.

Mobile Uploads 18/06/2021

Mobile Uploads

Quando morirai, non preoccuparti del tuo corpo.. i tuoi parenti faranno tutto il necessario secondo le loro possibilità.
Ti toglieranno i vestiti
Ti laveranno
Ti vestiranno
Ti porteranno via da casa e ti porteranno al tuo nuovo indirizzo.
Molti verranno al tuo funerale a ′′salutare". Alcuni cancelleranno gli impegni e mancheranno anche a lavoro per andare al tuo funerale..

I tuoi averi, ciò che non ti piaceva prestare, saranno venduti, regalati o bruciati.
Le tue chiavi
I tuoi strumenti
I tuoi libri
I tuoi cd
Le tue scarpe
I tuoi vestiti..

E sii sicuro che il mondo non si fermerà a piangere per te.
L’economia continuerà.
Nel tuo lavoro, sarai sostituito. Qualcuno con le stesse o migliori capacità, assumerà il tuo posto..

I tuoi beni andranno ai tuoi eredi..
E non dubitare che continuerai ad essere citato, giudicato, messo in discussione e criticato per le piccole e grandi cose che hai fatto nella vita..

Le persone che ti conoscevano solo per il tuo viso diranno: Povero uomo!

I tuoi amici sinceri piangeranno qualche ora o qualche giorno, ma poi torneranno a ridere.

I tuoi animali si abitueranno al nuovo padrone.

Le tue foto, per un po’ di tempo, rimarranno appese al muro o continueranno su qualche mobile, ma poi verranno messe in fondo a un cassetto..

Qualcun altro si siederà sul tuo divano e mangerà sulla tua tavola..

Il dolore profondo a casa tua durerà una settimana, due, un mese, due, un anno, due.. Dopo sarai aggiunto ai ricordi e poi la tua storia sarà finita..

Finito tra le persone, finito qui, finito in questo mondo..
Ma inizierà la tua storia nella tua nuova realtà... nella tua vita dopo la morte.
La tua vita dove non hai potuto trasferirti con le cose che avevi qui perché in più, andandotene, avranno perso il valore che avevano..
Corpo
Bellezza
Aspetto
Cognome
Comodità
Credito
Stato
Posizione
Conto bancario
Casa
Automobile
Professione
Titolo
Diplomi
Medaglie
Trofei
Amici
Luoghi
Coniuge
Famiglia..

Nella tua nuova vita avrai solo bisogno del tuo spirito. E il valore che gli hai accumulato qui, sarà l'unica fortuna su cui conterai lì.
Questa fortuna è l'unica cosa che ti porterai via e si impasta per tutto il tempo che stai qui. Quando vivi una vita d'amore verso gli altri e in pace con il prossimo, stai impastando la tua fortuna spirituale..

Ecco perché prova a vivere pienamente e sii felice mentre sei qui perché, come ha detto Francesco D’Assisi: ′′Da qui non ti porterai via quello che hai. Prenderai solo quello che hai dato′′..
Ma soprattutto ciò che SEI, non ciò che hai avuto in comodato d'uso... Soprattutto l'abito di carne che ti ha permesso di interagire in questa dimensione.

14/06/2021

PER FAVORE, NON GETTARE I NOCCIOLI NELLA SPAZZATURA!
Poiché si avvicina la stagione della frutta: prugne, pesche, nespole, ciliegie, albicocche, CONSERVA I NOCCIOLI: lavali, asciugali (al sole) e poi riponili in un sacchetto di carta e ogni volta che esci in campagna, o mentre guidi in una campagna deserta getta i semi nella natura o meglio metti sopra della terra.

Con questa semplice azione, possiamo contribuire con un nuovo albero ogni stagione, la nostra missione di rendere di nuovo questo mondo verde sarà soddisfatta.

Il governo thailandese ha promosso questa azione a tutti i suoi cittadini negli ultimi anni.
Diverse regioni hanno quindi condotto un'intensa campagna con grande successo.

Il numero di alberi da frutto in natura si è moltiplicato, soprattutto nelle zone settentrionali della Thailandia.

I malesi si uniscono ai thailandesi in questa grande iniziativa per diffondere l'abbondanza nella natura e in questo modo semplice ma efficace per dare un contributo alle generazioni future.

Foto di Instagram 05/06/2021

Foto di Instagram

"Il cibo a basso prezzo è un'illusione, non esiste. Il vero costo del cibo alla fine viene pagato da qualche parte. E se non lo paghiamo alla cassa, lo paga l'ambiente. E la nostra salute"
Michael Pollan

Quante volte sentiamo dire: “Il cibo sano costa troppo”?

Molto spesso si adduce la scusa del PREZZO.
Si dice che il cibo buono costa, e intanto spediamo cifre immonde per telefonini, paytv o altro...

Il cibo costa il giusto. Il giusto per ripagare chi lo produce.

La questione è piuttosto: perché troviamo cibo che costa poco?
Alla fine sarà qualcuno a pagare: l'ambiente, un lavoratore sfruttato. Oppure la nostra salute.

Se si evitano intermediari e acquistiamo a filiera corta, si può anche risparmiare.
Specie se poi si mangia cibo vero, principalmente piante. Se si parte dalle materie prime e si torna ad usare la cucina (che spesso nelle case fa solo tappezzeria).

Altre volte si parla di TEMPO... ma anche quello speso davanti alla tv è tempo.

La differenza è che se impieghiamo tempo e denaro per investire in salute, avremo più tempo da dedicare alla nostra vita.
Non saremmo afflitti dalle patologie che ci sono oggi. Senza considerare (come evidenze hanno mostrato) che anche la patologia vitale è conseguenza di quella metabolica.

E ci rimarrebbe più denaro per acquistare libri o per viaggiare o per altre attività più amene che comprare farmaci causati anche dal cattivo cibo...

Urge un cambiamento, se vogliamo vivere. Perché la vita è apprezzare ogni momento, rispettando noi stessi ed il pianeta.

Approfondimenti nel mio libro Grani antichi e pasta madre. ⤵️
https://bit.ly/3cjLVJG

#salute #cibovero #ciboabassoprezzo #michaelpollan #cucinaconsapevole #cibodellasalute #cambiamento

Abolizione pesticidi in agricoltura: la Svizzera si prepara a votare storico referendum, primo al mondo - greenMe 03/06/2021

Abolizione pesticidi in agricoltura: la Svizzera si prepara a votare storico referendum, primo al mondo - greenMe

Abolizione pesticidi in agricoltura: la Svizzera si prepara a votare storico referendum, primo al mondo - greenMe La Svizzera vota l'abolizione dei pesticidi chimici dall'agricoltura. Si tratta del primo paese che compie un passo del genere

01/06/2021

La filastrocca dell'autostima.

Non dirmi “sciocco” oppure “somaro”,
sono parole dal gusto amaro.
Non dirmi “aspetta, ti rispondo dopo”,
se lo chiedo ora, ci sarà uno scopo.
Non chiedermi sempre e solo perché,
ne sono certo, lo sai già da te.
Se poi non mi urli tutti i santi giorni,
sarò più felice quando ritorni.
Non chiedermi cose sotto ricatto,
o imparerò il prezzo di averlo fatto,
non per amore, ma per esser costretto
e non di certo perché ci rifletto.
Se sono stanco e non capisco niente,
è perché stanca è anche la mente.
Non mi gridare se rovescio il latte,
chissà tu, da piccola,quante ne hai fatte.
Non dirmi mai che non si può fare,
tra il dire e il fare non sempre c’è il mare,
o che non posso cambiare il mondo
e ci crederò in un nanosecondo.
Se aggiungi sempre “ma”, “forse”,‘‘però”,
stai pur sicura non ce la farò.
Poi, se lo posso fare da solo,
non aiutarmi e prenderò il volo.
Mostrami invece parole belle
e te lo assicuro, toccherò le stelle.

Stefania Contardi

Gerbere ed emozioni

Perchè la Medicina Tradizionale Cinese sta conquistando il mondo - Olisty.it 27/05/2021

Perchè la Medicina Tradizionale Cinese sta conquistando il mondo - Olisty.it

https://www.olisty.it/2021/05/21/perche-la-medicina-tradizionale-cinese-sta-conquistando-il-mondo/?fbclid=IwAR1ndIWorI00pQw2EhGdvDvUKqs2Pw-cUFTYThPw2NeM-PNs9AObpqExs6M

Perchè la Medicina Tradizionale Cinese sta conquistando il mondo - Olisty.it La MTC si basa sulle teorie sul qi, un'energia vitale, che si dice fluisca lungo canali chiamati meridiani e aiuti il corpo a mantenere la salute. In agopuntura, gli aghi perforano la pelle per attingere a uno qualsiasi dei centinaia di punti sui meridiani in cui il flusso del qi può essere reindir...

Timeline Photos 19/05/2021

Timeline Photos

PUOI UCCIDERE I TUOI CROMOSOMI ANCHE CON LE BRUTTE PAROLE...

Qualche anno fa gli scienziati russi dell'Istituto della Genetica Quantistica stabilirono: il contenuto delle parole che pronunciamo influenza il genoma umano (ovvero la totalità dell'informazione genetica di un organismo).
Le parole possono essere viste come delle oscillazioni elettromagnetiche che trasformano le proprietà e la struttura delle molecole del DNA.
Per esempio: se una persona pronuncia regolarmente delle parolacce o bestemmia, i suoi cromosomi iniziano a cambiare la loro struttura, nelle molecole del DNA si produce il cosiddetto "programma negativo".

L'accumulo di tali alterazioni si chiama il "programma dell'autoliquidazione" (si trasmette anche ai discendenti!).

Gli scienziati confermarono: delle parolacce, o delle parole dal contenuto molto negativo generano un effetto mutageno analogo all'irradiazione dalla potenza di 1000 roentgen.
Ci sono anche degli esempi dal contenuto opposto: la storia ci fa sapere che grazie a delle preghiere dei santi o delle persone "rette", si guarivano coloro che sembravano di morire, e la benedizione di un santo si estendeva anche ai posteri della persona benedetta.

La parola è una spada molto affilata!

Il DNA percepisce la parola; con la parola (pensiero) si può scolpire il proprio apparato genetico.
E il DNA non distingue chi parla: una persona o il protagonista di un film violento in TV.
Secondo il psicoterapeuta S.Gorin, la cattiveria e la violenza espresse in parole danneggiano la psiche umana molto peggio della più sofisticata ipnosi...

18/05/2021

PC6 - Neiguan (Barriera interna)

Se mi chiedessero di smettere di utilizzare tutti i punti di agopuntura che conoscono tranne uno, sceglierei di continuare a pungere proprio questo punto.

Neiguan è localizzato sulla faccia anteriore dell'avambraccio tre dita al di sopra della piega del polso in posizione centrale tra i due tendini.

Secondo la tradizione, PC6 disperde la pienezza nel petto e lo apre, regola il Qi e il Sangue di Cuore, armonizza lo stomaco e ne sottomette il Qi Ni, favorisce il fluire del Qi di Fegato, calma lo Shen, regola l'utero e il Triplice Riscaldatore.

Traducendo queste indicazioni sul piano occidentale, Neiguan è efficace da solo nel trattamento dei dolori addominali acuti, nella sensazione di cardiopalmo e tachicardia, nel singhiozzo, nella nausea e nel vomito (anche quelli gravidici o dovuti alla chemioterapia). Oltre a questo svolge una potente azione distensiva, aiuta a rilassarsi e migliora il sonno e la risposta allo stress.

Considerando la sua localizzazione, PC6 può essere massaggiato in ogni circostanza. La stimolazione dovrà essere decisa ma mai dolorosa e protratta per almeno 1-2 minuti per lato.

PC6 - Neiguan (Barriera interna)

Se mi chiedessero di smettere di utilizzare tutti i punti di agopuntura che conoscono tranne uno, sceglierei di continuare a pungere proprio questo punto.

Neiguan è localizzato sulla faccia anteriore dell'avambraccio tre dita al di sopra della piega del polso in posizione centrale tra i due tendini.

Secondo la tradizione, PC6 disperde la pienezza nel petto e lo apre, regola il Qi e il Sangue di Cuore, armonizza lo stomaco e ne sottomette il Qi Ni, favorisce il fluire del Qi di Fegato, calma lo Shen, regola l'utero e il Triplice Riscaldatore.

Traducendo queste indicazioni sul piano occidentale, Neiguan è efficace da solo nel trattamento dei dolori addominali acuti, nella sensazione di cardiopalmo e tachicardia, nel singhiozzo, nella nausea e nel vomito (anche quelli gravidici o dovuti alla chemioterapia). Oltre a questo svolge una potente azione distensiva, aiuta a rilassarsi e migliora il sonno e la risposta allo stress.

Considerando la sua localizzazione, PC6 può essere massaggiato in ogni circostanza. La stimolazione dovrà essere decisa ma mai dolorosa e protratta per almeno 1-2 minuti per lato.

Photos from Macrolibrarsi's post 16/05/2021

Photos from Macrolibrarsi's post

Basta carlini e bulldog francesi! Veterinari firmano appello contro l'allevamento di cani brachicefali - greenMe 08/05/2021

Basta carlini e bulldog francesi! Veterinari firmano appello contro l'allevamento di cani brachicefali - greenMe

Basta carlini e bulldog francesi! Veterinari firmano appello contro l'allevamento di cani brachicefali - greenMe L'appello di oltre 1000 veterinari che chiedono la fine degli allevamenti di carlino, bulldog francese e altri animali brachicefali

Timeline Photos 05/05/2021

Timeline Photos

LA QUESTIONE DEL PADRE
Il padre disinnesca il rapporto di controllo tra madre e figlio. Nell'inconscio, il padre incarna l'esterno. È lui che fa spazio all'esterno. Ciò non significa definire cosa sia un padre! Ma posso dire come ci si sente a non averne avuto uno. La mia esperienza di diversi decenni come psicoanalista mi ha messo di fronte a questa mancanza radicale, a questa sofferenza. [...]
Quando non c'è un uomo che incarni, anche parzialmente, la figura simbolica del padre, il bambino cresce senza possibilità di confrontarsi con qualcuno più forte di lui. Quindi costruisce un Super-Io che diventa suo padre, che gli proibisce qualsiasi cosa, ma gli ingiunge anche di godere di un certo numero di cose. Il bambino è quindi in preda a un'ansia più o meno intensa. A questo punto resta solo un'alternativa: il ricorso a un leader onnipotente, un dittatore per esempio, che avrà tutte le caratteristiche del padre simbolico. C'è un pericolo sociale nel voler organizzare la scomparsa dei padri come nel caso di donne sole con figli nati da riproduzione assistita. Conoscere tuo padre, avere un minimo di padre, è ridurre l'ansia.

Jean-Pierre Winter, psicoanalista.

Mobile Uploads 04/05/2021

Mobile Uploads

IL GATTO HA MINERALI NELLA CATENA DEL SANGUE CHE LO RENDE REIKISTA NATURALE

Il cervello del gatto ha la stessa prospettiva umana. Lui vede i nostri stessi colori, prova le nostre stesse emozioni e molto di più...

Il gatto, a differenza del cane, se lo colpi, gli volterà le spalle, perché è ferito come te.

Il gatto può vedere tutte le energie che vediamo solo attraverso la meditazione e Reiki.
Comprese entità di altri piani e le affronta.

Il gatto ti vede semplicemente dall'interno verso l'esterno! Non serve a nulla cercare di fare una faccia carina per il gatto o strofarlo, se sei nervoso e se non ti piace il gatto, lui ti attaccherà o ignorerà completamente.

Il gatto rappresenta l'incosciente, chi non va d'accordo con i gatti non va d'accordo con il suo inconscio

Quando al gatto non piace qualcuno, è perché la persona è un cattivo personaggio di energie scure.
Quando il gatto va lì e si strofina, è perché è un buon personaggio di buone intenzioni.

Il gatto ama gli psicotici, i bambini, i malati mentali e tutti quelli che in qualche modo sono sfuggiti agli standard della realtà.

Perché ti piaccia un gatto, devi essere molto flessibile e comprendere che nessuno appartiene a nessuno, ma devi capire che l'amore è l'unica cosa che tiene il gatto vicino a te.
Il gatto nero con alcune macchie bianche ha più sensazioni istintive di un uomo.

Il gatto è tremendamente intuitivo, ha addirittura superato l'intuizione dell'essere umano. Sono stati bruciati con le streghe nell'Inquisizione, perché sono sempre stati vicini a coloro che lavoravano con il potere della natura, delle erbe.

Se un gatto si trova su di te, ripetutamente, nello stesso luogo del tuo corpo, è perché quell'area è priva di energia positiva e deve essere trasmutata.

Amali e prenditi cura di loro, perché come i cani se lo meritano, loro sentono tutto ciò che ricevono e sono custodi e guaritori energetici per eccellenza sia dal loro padrone che dall'ambiente.

Flora Azevedo
L’almanacco della strega 🧙🏻‍♀️

Vidéos (voir toutes)

Accademia Internazionale delle scienze naturali presenta il corso per operatori:CRISTALLOTERAPIAcon attestato riconosciu...
CAMPANE TIBETANE COME STRUMENTO DI GUARIGIONE NATURALE 80 euro4  febbraio dalle 15 alle 18  e il 5 febbraio dalle 10 all...
Accademia Internazionale delle scienze naturali presenta il corso di:OPERATORI del BENESSERE ALL'ARIA APERTA - GUIDE TRE...
SCUOLA DI NATUROPATIAPRIMO ANNODIPLOMA DI OPERATORE DELLA NATUROPATIAAttività rivolta esclusivamente ai soci, tutti poss...
26AGO Meditazione Sul Perdono - Campane Tibetane E Cristalli

Emplacement

Type

Téléphone

Adresse


Via Dell'allegria 777
Mondo
77888
Autres Formation à Mondo (voir toutes)
Arpamanetta Arpamanetta
Mondo

Tutto quello che riguarda il mondo dell'arpa... e allora ARPAMAETTA!!!! SCUOLA IN PRESENZA E ON LINE DI ARPA