Corso Acceelerato

Corso Acceelerato

Contact information, map and directions, contact form, opening hours, services, ratings, photos, videos and announcements from Corso Acceelerato, School, .

Operating as usual

15/01/2022

O curso Italiano Accelerato, tem um método eficaz para aprender italiano rapidamente.

O curso inclui:

✅SCRITTA, LETTURA E CONVERSAZIONE

✅Curso com método de aprendizagem dinâmica

✅Não serão cobradas taxas de matrícula, anuidade ou pelo material adicional ao decorrer do período de 5 meses.

✅Professora e assistente nativos com anos de experiência em salas de aulas. Trabalharam em diversas escolas de ensino regular e especial na Itália. Bem como em escolas de idiomas.A Professora é Docente de italiano jurídico, profissional, para viagens e preparatório para exames (provas de cidadania, vestibulares e concursos).

🤑 O curso de italiano para iniciante está com 80 % de desconto. De R$ 800,00 reais mensal por R$ 319,99 mensal. Com duração de 5 meses.
⏳A oferta e por tempo limitato, so è valido até 22/01/22.

📱Para maiores informações ligue ou envie um WhatsApp para 61 982574047 e fala com nosso consultor de vendas!

Timeline photos 22/08/2020

Il Fiordo di Furore è uno dei luoghi più incredibili d'Italia e della Costiera Amalfitana: quando ci si avvicina al ponte è difficile resistere alla tentazione di scendere sulla spiaggetta antistante l'antico borgo marinaro, oggi disabitato e trasformato in museo. La spiaggia era anticamente utilizzata come punto di scambio: è a soli 25 metri, ma è abbastanza profonda. È sempre un posto fresco e il sole colpisce solo le prime ore del pomeriggio.

Timeline photos 21/08/2020

Le Terme di Saturnia sono costituite da un'unica sorgente termale la quale sgorga ad una temperatura costante di 37,5 gradi e situata all'interno di una struttura termale che comprende: Parco Termale, Terme di Saturnia SPA & Golf Resort e Golf Club. La sorgente, oltre a fornire il parco termale, alimenta, con una temperatura dell'acqua inferiore, anche le Cascate del Mulino e successive al parco termale.

Timeline photos 22/04/2020

La crostata è un dolce tipico italiano composto da una base di pasta frolla ricoperto con confettura, crema o frutta fresca, con l'aggiunta di sottili strisce di pasta frolla intrecciate.

Timeline photos 21/03/2017

Il babà o babbà è un dolce da forno a pasta lievitata con lievito di birra, tipico della pasticceria napoletana. Il suo diametro può variare da 5–7 cm fino a 35–40 cm. Lo si trova anche diviso in due e ripieno con del cioccolato o panna. Inoltre, esiste anche una versione con essenza di bergamotto.

Limoncello 20/03/2017

Limoncello Il limoncello è un liquore realizzato con le scorze di limone, un fine pasto gradevole e aromatico tipico della tradiizone culinaria italiana

Timeline photos 08/02/2017

Neve e basse temperature colpiscono gran parte dell'Italia. E se per molti questo significa disagi e rischi, lo spettacolo del ghiaccio sulle statue Fontana delle Naiadi di Roma merita comunque una gallery fotografica.
La Fontana delle Naiadi, al centro di piazza della Repubblica, è opera del palermitano Mario Rutelli, bisnonno dell'ex sindaco di Roma Francesco Rutelli. Le Naiadi rappresentate sono la Ninfa dei Laghi, riconoscibile dal cigno che tiene a sé, la Ninfa dei Fiumi, sdraiata su un mostro dei fiumi, la Ninfa degli Oceani, in sella a un cavallo simbolo del mare, e la Ninfa delle Acque Sotterranee, poggiata sopra un drago misterioso. Al centro si trova il gruppo del Glauco, simboleggiante il dominio dell'uomo sulla forza naturale. (Panorama)

Timeline photos 05/02/2017

I Musei Vaticani si trovano in viale Vaticano a Roma, all'interno dello Stato della Città del Vaticano. Sono una delle raccolte d'arte più grandi del mondo, dal momento che espongono l'enorme collezione di opere d'arte accumulata nei secoli dai Papi. Il museo è stato fondato da papa Giulio II nel XVI secolo. La Ca****la Sistina e gli appartamenti papali affrescati da Michelangelo e Raffaello fanno parte delle opere che i visitatori dei musei possono ammirare nel loro percorso.

Timeline photos 05/02/2017

Valentino Rossi è un pilota motociclistico italiano. Tra i piloti più titolati del motociclismo, in virtù dei nove titoli mondiali conquistati (cinque dei quali vinti consecutivamente tra il 2001 e il 2005), è l'unico pilota nella storia del Motomondiale ad aver vinto il Mondiale in quattro classi differenti: 125, 250, 500 e MotoGP. Detiene inoltre il primato del maggior numero di Gran Premi disputati consecutivamente nel mondiale di velocità, con 228 presenze. Inoltre è il proprietario dello SKY Racing Team VR46.

Timeline photos 04/02/2017

Il Teatro di San Carlo è un teatro lirico di Napoli, nonché uno dei più famosi e prestigiosi al mondo. È il più antico teatro d'opera in Europa e del mondo ancora attivo, essendo stato fondato nel 1737, nonché uno dei più capienti teatri all'italiana della pen*sola. Può ospitare 1386 spettatori e conta un'ampia platea, cinque ordini di palchi disposti a ferro di cavallo più un ampio palco reale, un loggione ed un palcoscenico. Data le sue dimensioni, struttura e antichità è stato modello per i successivi teatri d'Europa. Affacciato sull'omonima via e, lateralmente, su piazza Trieste e Trento, il teatro, in linea con le altre grandi opere architettoniche del periodo, quali le grandi regge borboniche, fu il simbolo di una Napoli che rimarcava il suo status di grande capitale europea.

Timeline photos 04/02/2017

Piazza del Plebiscito è una piazza di Napoli posizionata a termine di via Toledo, non appena oltrepassata piazza Trieste e Trento. Ubicata nel centro storico, tra il lungomare e via Toledo, con una superficie di circa 25 000 metri quadrati la piazza si presenta come una delle più grandi della città e d'Italia e per questo è quella più utilizzata per le grandi manifestazioni.

Timeline photos 03/02/2017

Il lago di Braies è un piccolo lago alpino situato in Val di Braies a 1.496 m s.l.m. nel comune di Braies (BZ), a circa 97 chilometri da Bolzano

Timeline photos 03/02/2017

Verona è un comune italiano di 258 274 abitanti, capoluogo dell'omonima provincia situata in Veneto. È la seconda città della regione per popolazione dopo il capoluogo, Venezia. La città scaligera, nota come luogo della tragedia di Romeo e Giulietta, è stata dichiarata patrimonio dell'umanità dall'UNESCO per la sua struttura urbana e per la sua architettura: Verona è un chiaro esempio di città che si è sviluppata progressivamente e ininterrottamente durante duemila anni, integrando elementi artistici di altissima qualità dei diversi periodi che si sono succeduti; rappresenta inoltre in modo eccezionale il concetto di città fortificata in più tappe determinanti della storia europea.

Timeline photos 02/02/2017

Il lago di Como, o Lario, è un lago lombardo naturale prealpino ricadente nei territori appartenenti alle province di Como e di Lecco. È il lago più profondo d'Italia, quello con maggiore estensione perimetrale ed il terzo per superficie e volume. Nel 2014 il Lago di Como è stato classificato come il lago più bello del mondo dal quotidiano online "The Huffington Post", per il suo microclima e per il suo ambiente costellato da ville e villaggi.

Timeline photos 02/02/2017

Secondo una leggenda Pisa sarebbe stata fondata da alcuni mitici profughi troiani provenienti dall'omonima città greca di Pisa, posta un tempo nella valle del fiume Alfeo, nel Peloponneso. Tra i monumenti più importanti della città vi è la celebre piazza del Duomo, detta Piazza dei Miracoli, dichiarata patrimonio dell'umanità, con la Cattedrale edificata tra il 1063 e il 1118 in stile romanico pisano e la Torre pendente, campanile del XII secolo, oggi uno dei monumenti italiani più conosciuti al mondo per via della sua caratteristica inclinazione.

Timeline photos 01/02/2017

Il vino è una bevanda alcolica, ottenuta dalla fermentazione (totale o parziale) del frutto della vite, l'uva (sia essa pigiata o meno), o del mosto.

Timeline photos 01/02/2017

Le lasagne al forno sono costituite da una sfoglia di pasta madre, oggi quasi sempre all'uovo, tagliata in fogli grossolanamente rettangolari, dette lasagna le quali, una volta bollite e scolate, vengono disposte in una sequenza variabile di strati, ognuno dei quali separato da una farcitura che varia in relazione alle diverse tradizioni locali. Nelle regioni del sud Italia, zona da cui provengono le più antiche ricette di questa particolare preparazione delle lasagne, se ne contano diverse versioni, ognuna delle quali con un proprio specifico condimento. Nel nord Italia, è stata adottata quasi universalmente la versione "alla bolognese" della ricetta.

Timeline photos 01/02/2017

La riviera ligure orientale delle Cinque Terre è un paesaggio culturale di valore eccezionale che rappresenta l'armoniosa interazione stabilitasi tra l'uomo e la natura per realizzare un paesaggio di qualità eccezionale, che manifesta un modo di vita tradizionale millenario e che continua a giocare un ruolo socioeconomico di primo piano nella vita della società.

Timeline photos 01/02/2017

Luciano Pavarotti è stato un tenore italiano. Ricordato tra i 10 tenori più grandi di sempre, dalla voce squillante negli acuti e ricca nel mezzo, con un fraseggio chiaro e timbro limpido, era noto anche per la grande umanità e generosità. Con il Pavarotti & Friends e le sue numerose collaborazioni, ha consolidato una popolarità che gli ha dato fama mondiale anche al di fuori dell'ambito musicale, tanto da essere considerato uno dei più grandi tenori italiani di tutti i tempi. Con oltre 100 milioni di copie vendute nel mondo, si stima sia, anche per vendite, fra i primissimi cantanti di ogni genere musicale, nonché il cantante italiano di maggior successo a livello internazionale.

Timeline photos 31/01/2017

Il Foro Romano era ed è ancora adesso situato nella valle compresa tra il Palatino e il Campidoglio e costituì il centro politico, religioso e commerciale della città di Roma.

Timeline photos 31/01/2017

Piazza Navona è una delle più celebri piazze di Roma, fatta costruire dalla famiglia Pamphili. La sua forma è quella di un antico stadio: venne costruita in stile monumentale per volere di papa Innocenzo X (Giovanni Battista Pamphilj).

Timeline photos 31/01/2017

Gli spaghetti alla carbonara sono un piatto caratteristico del Lazio e più in particolare di Roma, preparato con ingredienti popolari e dal gusto intenso. Il tipo di pasta tradizionalmente più usato sono gli spaghetti, anche se si prestano bene altri tipi di pasta lunga come le linguine, o alcuni tipi di pasta corta come le penne e, in particolar modo, i rigatoni.

Ingredienti:

- Pasta di semola di grano duro (spaghetti)
- Guanciale ( Pancetta non canonica)
- Uova
- Pecorino ( e/o Parmigiano non canonica)
- Olio extravergine di oliva
- Sale e pepe

Timeline photos 31/01/2017

l Duomo di Milano è una chiesa, monumento simbolo del capoluogo lombardo e uno dei simboli d'Italia, dedicata a Santa Maria Nascente, situata nell'omonima piazza, nel centro della metropoli. Per superficie è la terza chiesa cattolica nel mondo dopo San Pietro in Vaticano e la cattedrale di Siviglia. È la cattedrale dell'arcidiocesi di Milano ed è sede della parrocchia di Santa Tecla nel Duomo di Milano.

Timeline photos 31/01/2017

Le Fettuccine Alfredo sono un primo piatto costituito da fettuccine condite con b***o e parmigiano. Le fettuccine Alfredo furono inventate a Roma da Alfredo Di Lelio nel 1908 nella piccola trattoria di sua madre Angelina in Piazza Rosa. Alfredo Di Lelio inventò le sue “fettuccine” per dare un ricostituente naturale, a base di b***o e parmigiano, a sua moglie Ines, prostrata in seguito al parto del suo primogenito. Nel 1914, a seguito della chiusura di detta trattoria per la scomparsa di Piazza Rosa, Alfredo Di Lelio aprì in via della Scrofa il suo primo ristorante che gestì fino al 1943, per poi cedere l’attività a due suoi camerieri estranei alla famiglia. Nel 1927 ad Alfredo Di Lelio furono donate dai due attori noti del cinema muto americano, Douglas Fairbanks e Mary Pickford, 2 “posate d’oro”, una forchetta ed un cucchiaio d’oro regalati alla persona di Alfredo in segno di gratitudine per l’ospitalità. Nel 1950 Alfredo Di Lelio decise di aprire a Roma un suo nuovo ristorante “Il Vero Alfredo” in Piazza Augusto Imperatore n.30, tutt'oggi operativo.

Timeline photos 30/01/2017

Piazza San Pietro è la piazza antistante la basilica di San Pietro. Posta a margine del centro storico di Roma, la piazza fa parte della Città del Vaticano ed è delimitata dal confine con lo Stato italiano; attraverso il rione Borgo che giace a est, i principali accessi sono da via di Porta Angelica o da via della Conciliazione.

Timeline photos 30/01/2017

Andrea Bocelli è un tenore italiano. Perfezionatosi sotto la guida di Franco Corelli, in oltre vent'anni di carriera è stato riconosciuto nel mondo quale testimonianza della più alta tradizione vocale italiana. Legato alla casa discografica Sugar, è uno dei cantanti italiani più conosciuti a livello commerciale sia in Europa che in America. Bocelli proviene da una educazione vocale e da impostazione della sua voce di natura accademica. Diventato famoso al grande pubblico inizialmente come cantante di musica leggera, si è via via sempre più affermato parallelamente anche come tenore lirico.

Photos from Corso Acceelerato's post 29/01/2017

La storia della pizza è lunga, complessa e incerta. Le prime attestazioni scritte della parola "pizza" risalgono al latino volgare di Gaeta nel 9971 e in un contratto di locazione con data sul retro 31 gennaio 1201 a Sulmona ed in seguito in quello di altre città italiane come Roma, L'Aquila, Pesaro, Penne, ecc. Nel XVI secolo a Napoli ad un pane schiacciato venne dato il nome di pizza che deriva dalla storpiatura della parola "Pitta". Prima del XVII secolo la pizza era coperta con salsa bianca. Fu più tardi sostituita con olio d'oliva, formaggio, pomodori o pesce: nel 1843, Alexandre Dumas descrisse la diversità dei condimenti della pizza.

Timeline photos 29/01/2017

Laura Pausini è una cantante, cantautrice e conduttrici televisiva italiana. Ha iniziato la sua carriera nel 1993, vincendo il Festival di Sanremo nella sezione Novità con il brano La solitudine. Vi ha partecipato nuovamente nel 1994, classificandosi al terzo posto con il brano Strani Amori. Ha raggiunto il mercato discografico internazionale, soprattutto in numerosi paesi dell'Europa, dell'America del Nord e dell'America Latina, incidendo brani in spagnolo, portoghese, inglese, francese, catalano e latino; duettando con artisti prestigiosi del calibro di Madonna, Phil Collins, James Blunt, Kylie Minogue, Ricky Martin, Luciano Pavarotti, Julio Iglesias, Andrea Bocelli, Michael Bublé, Alejandro Sanz, Ennio Morricone, Miguel Bosé e Marc Anthony.

Timeline photos 29/01/2017

La città di Firenze è il cuore dell'Area metropolitana Firenze - Prato - Pistoia, una conurbazione che conta oltre 1 520 000 abitanti. Nel Medioevo è stata un importante centro culturale, commerciale, economico e finanziario. Nell'età moderna ha ricoperto il ruolo di capitale del Granducato di Toscana, dal 1569 al 1859, con il governo delle famiglie dei Medici e dei Lorena. Fu capitale d'Italia dal 1865 al 1871, dopo l'unificazione del Paese (1861). Importante centro universitario e patrimonio dell'umanità UNESCO, è considerata il luogo d'origine del Rinascimento ed è universalmente riconosciuta come una delle culle dell'arte e dell'architettura, nonché rinomata come una delle più belle città del mondo, grazie ai suoi numerosi monumenti e musei – tra cui il Duomo, Santa Croce, gli Uffizi, Ponte Vecchio, Piazza della Signoria e Palazzo Pitti.

Timeline photos 29/01/2017

La cosiddetta torre pendente di Pisa è il campanile della cattedrale di Santa Maria Assunta, nella celeberrima piazza del Duomo di cui è il monumento più famoso per via della caratteristica pendenza, simbolo della città e uno dei simboli d'Italia.

Timeline photos 28/01/2017

Sophia Loren, nome d'arte di Sofia Villani Scicolone, è un'attrice italiana. Tra le più celebri attrici della storia del cinema, la Loren entra nel mondo della settima arte giovanissima e si impone ben presto, agli inizi degli anni cinquanta, come s*x symbol grazie al corpo da maggiorata. Da Vittorio De Sica sarà diretta in film come La ciociara, che le valse l'Oscar alla migliore attrice, il primo dato ad un'attrice in un film non in lingua inglese e l'unica attrice insieme a Marion Cotillard a detenere questo record. Nel 1965, per il film Matrimonio all'italiana, riceverà una seconda candidatura all'Oscar, mentre nel 1991 le verrà assegnato un Oscar alla carriera.

Timeline photos 28/01/2017

Castel Sant'Angelo, detto anche Mausoleo di Adriano, è un monumento di Roma, situato sulla sponda destra del Tevere di fronte al pons Aelius (attuale ponte Sant'Angelo), a poca distanza dal Vaticano, nel rione di Borgo; è collegato allo Stato del Vaticano attraverso il corridoio fortificato del "passetto".

Timeline photos 28/01/2017

Principale centro economico e finanziario della pen*sola, Milano ne guidò lo sviluppo industriale, costituendo con Torino e Genova il "Triangolo industriale", in particolar modo durante gli anni del boom economico quando lo sviluppo industriale e urbanistico coinvolse anche le città limitrofe, creando la vasta area metropolitana milanese. In ambito culturale, la città meneghina è il principale centro italiano dell'editoria ed è ai vertici del circuito musicale mondiale grazie alla stagione lirica del Teatro alla Scala e alla sua lunga tradizione operistica. Milano è inoltre tra i principali poli fieristici europei e del design industriale ed è considerata una della quattro capitali mondiali della moda.

Timeline photos 28/01/2017

Il Parmigiano Reggiano è un formaggio DOP a pasta dura, prodotto con latte vaccino crudo, parzialmente scremato per affioramento, senza l'aggiunta di additivi o conservanti.
La zona di produzione del Parmigiano Reggiano comprende le province di Parma, Reggio Emilia, Modena, Bologna a sinistra del fiume Reno e Mantova a sud del fiume Po.

Timeline photos 27/01/2017

La vita è bella è un film del 1997 diretto e interpretato da Roberto Benigni e con la partecipazione di Nicoletta Braschi.
Considerato il capolavoro del regista e attore Roberto Benigni, il film rappresenta una delle più celebri opere incentrate sullo scottante tema dell'Olocausto: in questo caso la storia viene esorcizzata ponendo l'attenzione sull'effetto che essa può avere su un bambino.

Timeline photos 27/01/2017

La città di Venezia è stata per più di un millennio capitale della Repubblica di Venezia ed è conosciuta a questo riguardo come la Serenissima, la Dominante e la Regina dell'Adriatico. Per le peculiarità urbanistiche e per il suo patrimonio artistico, Venezia è universalmente considerata una tra le più belle città del mondo ed è annoverata, assieme alla sua laguna, tra i siti italiani patrimonio dell'umanità dall'UNESCO: questo fattore ha contribuito a farne la terza città italiana (dopo Roma e Milano) con il più alto flusso turistico, in gran parte proveniente da fuori Italia.

Timeline photos 26/01/2017

Piazza di Spagna (nel Seicento piazza di Francia), con la scalinata di Trinità dei Monti, è una delle più famose piazze di Roma. Deve il suo nome al palazzo di Spagna, sede dell'ambasciata dello stato iberico presso la Santa Sede.

Want your school to be the top-listed School/college?

Telephone

Website

Opening Hours

Monday 05:30 - 09:45